Capitolo 22

833 23 4
                                    

Cloe

La mancanza di Justin si sente, Loren cerca di farmi uscire il più possibile. Sono passati 2 fottuttissimi mesi, se mi avrebbe amata per davvero sarebbe già venuto a riprendermi cercando di farsi perdonare, ma no. Sono solo una stupida caduta nella sua trappola, lui voleva solo sesso da me, è questo il motivo per cui mi ha acquistata da Bill, sono solo una puttana, anzi ero. La ma vita da quando ho lasciato quel bordello è migliorata ma ora senza di lui mi sento vuota.
Sto trascurando anche Nash, non ho voglia di parlare con nessuno, se non con Loren.
Succede sempre così, all'inizio non ti importa molto ma poi inizi a soffrire e capire quanto inutile sia la tua vita senza l'uomo che ami.
L'amore mi ha sempre fatto schifo, ora mi schifa ancora di più. Forse devo cercarmi un lavoro, non potrò vivere per sempre con Loren e far pagare tutto a lei.
Per primo un lavoro, poi col tempo anche un fidanzato. Mi sento sola, so che c'è Loren per me ma è la mia migliore amica, io ho bisogno di affetto tra fidanzati. Sono coerente e molto. Vorrei tanto essere felice come quelle ragazze fidanzate e felici, senza pressioni, senza problemi. A volte vorrei non essere mai nata. Quando lavoravo ancora al bordello ho provato più volte il suicidio. Ma non ci sono riuscita, mi hanno anche mandata in un manicomio per un po' , pensavano fossi matta ma sono più intelligente di tutti loro messi insieme. Patetici.

Loren " Stasera ci hanno invitate in discoteca e tu ci verrai, che ti paccia o no."
"Non si usa bussare?"
Loren "No, io sono maleducata. Allora abbiamo 6 ore per farti tornare solare come prima. Ho chiesto aiuto a Nash. Ti porterò alla spa per 2 ore, andremo a comprare qualcosa per stasera e poi torneremo qui e ci prepareremo. Stasera voglio che tu ti diverta."
"Sei la migliore."
Loren "Modestamente. Ora vestiti, andiamo alla spa. Ho prenotato da due giorni."
"E me lo dici solo ora?" Mi alzo ed apro l'armadio, mettendono a soqquadro per dei jeans e una t-shirt bianca. Prendo le mie vans bianche e le infilo, poi guardo il cellulare e noto che sono le 14.12.

Io e Loren prendiamo la macchina e ci mettiamo in viaggio.
L "Cloe tu hai la patente?"
"No."
L "Non va affatto bene. Dobbiamo rimediare anche a questo."

Justin

Ryan "Ci hanno invitati in discoteca. Alle 20 dobbiamo essere lì. Ti do l'indirizzo e ci vediamo là davanti. Ci saremo io, te, Chaz e la sua ragazza, Nathan e Oliver. Fatti bello, stasera si rimorchia!" Annuisco e continuo per i fatti miei. Sono le 14.37, sono stanco morto quindi mi metterò a letto per minimo 3 ore. Devo essere bello sveglio per stasera. Sta tornando Justin Bieber!

È cortissimo lo so, ma da ora in poi li farò così. Spero vi piaccia! A presto, Robs. 💓

A bitch with love.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora