Capitolo 24

768 21 0
                                    

Justin pov's.

Era davanti a me, cosi bella ed innocente. Mi manca averla per casa, mi manca persino litigarci. Mi manca lei, ecco tutto. Voglio fare pace con lei, ricominciare tutto da capo ed iniziare una relazione con lei, si perché io, Justin Bieber amo Cloe Jefferson.

Mi fissava, aspettando che io parlassi ma mi ero, come dire, bloccato davanti alla sua bellezza e non riuscivo ad aprire bocca. Ero incantato da lei. La prima ragazza che mi ha sempre tenuto testa e che mi ha rubato il cuore.

Cloe "Allora? Che hai da dire in tua discolpa?" domandò e mi accorsi che stava trattenendo un sorriso, quindi non è vero che non mi ama più. Hai capito la ragazza. Ok basta, Justin dacci un taglio e risolvi con la tua innamorata.

Io " Cloe ti giuro, io ti amo e mi dispiace di tutto, non avrei mai voluto fare cose del genere, non so cosa mi sia preso ma mi sono accorto che senza di te sono vuoto, è come se non avessi ossigeno, tu sei la mia aria e ti voglio con me, per sempre. Mi perdoni?" dissi imbarazzato, non mi ero mai scusato con una ragazza e nemmeno detto di amarla.

Cloe " Ce ne hai messo di tempo, idiota. Vorrei anche io dire qualcosa. Innanzitutto prendiamoci un drink per ragionare meglio" fece l'occhiolino "e vedremo come dovrai farti perdonare, non te la faccio passare cosi liscia. Mi hai fatto soffrire."

Io "Guarda non sei stata l'unica ad aver sofferto, altrimenti non sarei qui ad implorarti di perdonarmi e fare di tutto affinché tu mi perdona. Come ho già detto, mi dispiace perché ti amo e non sono nessuno senza la mia Cloe insieme."

Cloe "Quando sei diventato cosi dolce? Ti ricordavo come uno stronzo infame."

Io" La gente cambia, no? Bene, sono cambiato per te e ritieniti fortunata. Sei e sarai l'unica."

Cloe "Mi ami?" domandò con un sorriso sghembo. Furba la ragazza, e stronza.

Io "Che c'è, vuoi farti dire dal ragazzo più bello d'America un 'ti amo' ? furba. Si, ti amo. Contenta?"

Cloe "Moltoo!! Ok anche io ti amo ma dovrai sudare sette camice per farti perdonare dalla "ragazza più bella d'America." Sorrisi contento, perché finalmente sono rientrato nella sua vita anche se non ne sono mai uscito.

Io"E con Nash, che rapporto hai? Ci hai fatto qualcosa?" con un ghigno rispose "Geloso? Fatti gli affari tuoi Bieber." Disse. La guardai male, come per dire 'Dimmelo.'

Cloe : " Ti ho detto prendiamo un drink e poi rispondo a tutte le tue domande, anche se saranno stupide." Alzai gli occhi al cielo e poi la seguì verso il bancone alcolici. Mi è mancata tantissimo. Mi passò una vodka liscia ed appena la mandammo giù, insieme, le dissi di rispondermi.

Cloe: "Tranquillo, con Nash non ho fatto niente, siamo solo amici."
"Lo usavi per farmi ingelosire?"
Cloe "Ecco cosa intendevo con domande stupide. Ti pare? È un buon amico e mi ha aiutato nei momenti buii, quando mi mancavi così tanto da chiudermi in casa."
"Approposito, dove hai vissuto fino ad ora?"  La vidi un po' incerta per rispondere ma poi prese fiato e parlò.
Cloe "Per ora vivo a casa di Nash, vive da solo. Mi ha offerto un posto in cui dormire e mangiare e gliene sono molto grata, è sempre stato gentilissimo con me e quando ero depressa faceva di tutto per farmi sorridere. Lo adoro. È il mio migliore amico."
"Sicura di non averci fatto niente?"
Cloe "Sicurissima."
"Bene, perchè sto per fare io qualcosa." Mi guardò confusa ed io le sorrisi, un sorriso vero.
Cloe "Cosa vu-" non la feci finire che attaccai le nostre labbra,

Cloe "Cosa vu-" non la feci finire che attaccai le nostre labbra,

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

erano perfette per essere baciate. La amo così tanto, le sue labbra danzano in sintonia con le mie. Mi era mancato tantissimo baciarla, non vi ho raccontanto molte parti di quanto sono stato male senza lei. Me la riprenderò, dovessi sudare sette camicie come ha detto lei. La mia stronza. Siamo due stronzi perfetti, insieme. Siamo solo noi, noi ed i nostri cuori innamorati. I nostri cuori di ghiaccio, sciolti con l'amore. Perché si sa, anche se cerci di evitarlo, l'amore colpisce tutti. Mi sbagliavo, non è così brutto amare qualcuno così tanto, che reputi questa persona la tua vita. Si può amare poco e tanto, ed io amo Cloe più della mia stessa vita. Non potrei vivere senza di lei, ci ho provato. È andata molto, ma molto male. Non riuscivo a chiudere occhiola notte, a mangiare bene.. Ho mangiato solo schifezze perché non avevo la persona che amo accanto per poter mangiareo fare altro sapendo di essere amato, almeno una volta in questa vita di merda lo sono. E lo sono da una ragazza stronza, dolce, stronza, dolce..e tante altre sue qualità tra cui stronza e dolce. Non posso ancora credere di averla tutta per me ora, devo riconquistarla si, ma sono felice così perché so che infondo, lei mi ha perdonato ma vuole solo farmela pagare per averla fatta soffrire.
"You should go and love yourself..." Le canto all'orecchio. Ormai siamo fuori, mi ha detto di volet andare a casa, non da Nash, da nessuno. Ma solo a casa, la nostra. Non posso credere che io, Justin Bieber, sia così innamorato. Non credevo sarebbe potuto succedere ed invece eccomi qui, Cloe mi ha fottuto il cuore ma sono felice di averlo dato a lei, so che ne avrà cura. Non sarà sesso, sarà amore. Perché con lei non voglio fare le cose che facevo prima. La amo e voglio fare le cose con calma. Poi deve ancora perdonarmi, anche se so che l'ha già fatto. Se lo sapessero i miei genitori, i miei nonni ed i miei vecchi migliori amici in Canada, chissà quanti "te l'avevamo detto" mi diranno. Stronzi, ma sono sempre la mia famiglia. Mia mamma ha sempre detto che avrei trovato l'amore prima o poi, ma non le ho mai creduto. Quando lo saprà farà i salti mortali, lei e la nonna. Sono fatte così, sclerano più loro perché ho una ragazza che io, che ne sono innamorato pazzo.
"Ti amo."
"Ti amo anche io"

A bitch with love.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora