5. Chi si crede di essere?!

2.4K 85 2
                                    

Justin pov's

Stupida puttana. L'ho comprata per scoparci, non per litigarci!

Odio quando le persone si comportano cosi. Sono in astinenza di sesso e lei che fa? Mi rifiuta! Ma io sono bello, insomma. Il dio del sesso che cammina e non vuole che lo facciamo. La prossima volta non la passa liscia. Me la scoperò anche contro la sua volontà.

Ero seduto sul mio letto. Quasi quasi vado a farmi una zoccola in discoteca. Tanto io posso scopare con chi mi pare,lei no.

Mi alzo divertito dal letto e vado a vestirmi. Prendo dei jeans neri, una t-shirt blu,delle vans sempre blu e una giacchetta di pelle nera. Sono strafigo.

Mi alzo la cresta con del gel e spruzzo del profumo. Esco dalla mia stanza e quando entro nel salone trovo Cloe sul divano, che guarda la Tv e che mangia la pizza rimasta.

Appena sente dei passi si gira nervosamente e si rigira scocciata.

Io "Esco. A dopo!" Non risponde e sbatto la porta di casa.

Entro in macchina ma prima di partire apro il cassettino e prendo 3 preservativi e lo richiudo. Metto in moto e parto dirigendomi verso la discoteca più popolata dalle mignotte. Appena vedo la scritta "Night Bitches Club" parcheggio la macchina ed esco.

Entro. Sempre lo stesso odore. Fumo, alcool e droga. Questa sì che è vita ragazzi! Le fidanzate non servono ad un cazzo. Non puoi scopare quando vuoi, se è vergine devi aspettare un'eternità che sia pronta per perderla. Se parli con una ragazza s'ingelosisce subito.

Non mi piace questa vita. Poi ci rimani male. Innamorarsi fa schifo! L'amore fa schifo. Odio quando le persone dicono "Ho le farfalle nello stomaco" o "Ho l'intero zoo che mi balla nello stomaco" "Quando sto con lui mi sento protetta"

Cioè ma che cazzo di riflessioni sono? Come cazzo fai a dire che ti senti le farfalle nello stomaco?! Bah. Non capisco certa gente.

Sono al bancone dei drink bevendo vodka alla fragola fin quando non mi si avvicina una ragazza-puttana roscia,con dei vestiti molto sconci e un rossetto più rosso dei suoi capelli. Mi guarda sorridendo maliziosamente. Mi alzo e la prendo per il braccio ed andiamo in una delle camere della discoteca.

Cloe pov's

Quello stronzo è uscito. Io non so che fare e mi annoio. In questa cazzo di Tv non c'è mai un cazzo. Fanculo. E mi sta anche tornando la fame ma la pizza è finita e non ho voglia di alzarmi per cucinare.

Prendo il cellulare e vedo un messaggio da un numero sconosciuto.

"Ciao, sono Lenor, ti va di parlare? Incontriamoci domani da Starbucks alle 11.00."

Lenor. La mia ex migliore amica. Chissà cosà vorrà. Dopo che mi ha abbandonata non si può tornare indietro.

Sento la porta sbattere e vedo un Justin ubriaco con il collo pieno di succhiotti. Che schifo.

Justin "Puttana andiamo a scopare."

Io "Neanche per sogno! Va a dormire ubriacone del cazzo!"  Si stava innervosendo però non me ne fotte un cazzo.

Mi prende violentemente sbattendomi al muro e mettendo la testa nell'incavo del mio collo. Sento dei respiri affannosi sulla mia pelle e sento che sta sorridendo.

Il suo solito sorriso bastardo.

Io "Lasciami!"

Justin "Sta zitta puttana o ti scopo qui per terra senza pietà!" Dice dandomi uno schiaffo.

Aspetta,come?! Mi ha appena dato uno schiaffo. Questa non la passa liscia!

Io "Bastardo!" Gli tiro una ginocchiata nelle palle e mentre lui è occupato a bestemmiare dolorante per terra ne appofitto per chiudermi a chiave in camera. Bastardo! Lo odio! Mi sono rotta il cazzo di questa situazione!

Holaaa babies. Come va? Io tutto bene. Spero la ff vi piaccia. A presto

A bitch with love.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora