Capitolo 7 -Gentile-

2.3K 83 1
                                    

Justin pov's

Cloe non era ancora tornata e mi stavo preocc- cosa? Mi sto preoccupando per una puttana?! Ma faccio sul serio?

Sentì la porta d'ingresso aprirsi e richiudersi, segno che era tornata. Mi sporsi dal divani guardandola mentre saliva in camera sua. Neanche saluta, troia.

Appena riscese si era cambiata mettendosi il pigiama ovvero dei pantaloncini attilati e una cannottiera. Mi stavo eccitando. Stava andando in cucina ed io la seguì con lo sguardo, o meglio, seguì il suo culo con lo sguardo. Dio quanto avrei voluto penetrarlo fino allo sfinimento.

Ad un certo punto sentì i miei boxer farsi più stretti. Cazzo no!

Mi alzai velocemente andando in cucina e vidi Cloe bere un succo di frutta mentre guardava il cellulare.

Io "Soddisfami sono eccitato! Tutta per colpa del tuo culo!" Mi guardò stranita mentre si alzava avvicinandosi a me. Si abbassò all'altezza del mio membro. Mi abbassò i pantaloni insieme ai boxer per poi prendere la mia erezione in mano facendo su e giù. Gemetti ad alta voce incitandola di continuare. Ad un certo punto se lo mise in bocca. L'afferrai per i capelli facendola andare al ritmo che volevo io. Glielo feci mettere tutto in bocca. Mi leccò la cappella umida. Stavo quasi per venire cazzo.

Io "Se non vuoi ingoiare spostati." Non mi ascoltò continuando a pompare. Alla fine venni nella sua bocca, lei ingoiò tutto,poi si leccò le labbra con un po' del mio sperma sopra e poi anche gli ultimi residui sul mio cazzo.

Io "Tu si che sai fare un pompino cazzo!" Sorrise fiera di se. Mi rialzai i boxer e i pantaloni. Mi avvicinai al frigorifero cercando qualcosa da mangiare.

Cloe "Se vuoi qualcosa posso cucinare." La guardai confuso. Da quando era così gentile? Non aveva fatto storie per il pompino, e ora non le dicevo niente e si offriva di cucinarmi.

Io "Come mai così gentile oggi?"

Cloe "Perchè sono felice. Non abituarti." Riecco la vera Cloe.

Io "Sai cucinare il riso con le verdure?" Annuì. Io "Allora fai quello. Lo adoro." Annuì un'altra volta, poi dirigendosi verso i scaffali prese una scatola di riso, e le verdure. Prese una pentola mettendoci dell'acqua con il riso facendolo bollire. Tagliò le verdure e aspettò che il riso fosse pronto. Appena lo fu, lo mise in un contenitore mettendoci anche la verdura e un po' di sale. Almeno credo.

Cloe "Potresti apparecchiare?"

Annuì andando a prendere le posate, i bicchieri e i fazzoletti.

Cloe "Grazie." Mise i piatti in tavola e prese anche una bottiglia di succo e una di acqua.

Cloe pov's

Porca troia che cazzo aveva Justin. Lungo e largo. Omg. Gli ho fatto un pompino da dio.

Stavamo mangiando silenziosamente. Non volava nemmeno una mosca. Si sentivano solo i rumori delle posate sui piatti. Mh, il riso era venuto bene

Guardai Justin che se lo stava mangiando di fretta. Che gli piacesse o si stava sbrigando?

Justin "Mhhh il riso più gustoso che abbia mai mangiato."

Io "Grazie." Dissi sorridendo teneramente. Si sporse in avanti e mi baciò. Non l'aveva mai fatto da quando ero qui. Perchè lo faceva ora? Guardandolo confusa lui sorrise scrollando le spalle. Finì anch'io ed andai a lavare i piatti. Mi sentì cingere i fianchi da dietro.

Justin "Come mai oggi sei felice?"sussurrò sensualmente al mio orecchio. Sentì i brividi sulla mia schiena.

Io "Ho fatto pace con un'amica."

Justin "Dovrò ringraziare quest'amica allora." Mi girai verso di lui e lo baciai passionatamente.

Hola babies. Spero vi piaccia. A presto❤

A bitch with love.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora