Capitolo 23

731 26 1
                                    

Cloe pov's

Oggi, io e Loren ci siamo divertite un mondo. Ci siamo girate tutta la spa, è la migliore amica che tutti vorebbero! Stiamo tornando a casa e sono le 17.55. Abbiamo la musica a palla, amo questi momenti tra di noi.
Ora Loren è un po' assente e c'è un silenzio tomba.
"Ehi Lo, che succede?" Domandai. Mi ignorò, ma che cosa avevo fatto? Forse non mi aveva sentito così lo ripetei. Come se si fosse svegliata da un sogno mi guardò negli occhi, sorrise e scosse la testa, poi esclamò: "No niente, stai tranquilla! Pronta per stasera?" Un po' confusa le risposi di si, non ci credevo che non avesse niente, fino a poco fa aveva uno sguardo perso. Chissà a cosa pensa.
Forse dovrei farmi gli affaracci miei, lol.
Appena arrivate a casa siamo corse in bagno, non potete capire la scena. Stavo per rompermi l'osso del collo perchè stavo per cadere all'indietro sulle scale. Dato che Loren ha due bagni, abbiamo fatto la doccia contemporaneamente, per fare più velocemente e non perdere tempo.
Sono le 19.30, io devo ancora cercare qualcosa da mettere, finché Lo non corre nella mia stanza con un vestito color panna tra le mani. Me lo fa vedere bene ed è davvero bello! La mia salvezza Lo. Chissà se anche Justin o Nash verranno in discoteca. Devo smetterla di pensarci. Con Nash mi trovo bene, mi tratta come una principessa però, amo ancora Justin.
Si, per tutto quello che mi ha fatto, io lo amo ancora. Ma lui si sarà già trovato un'altra. Una troia, sicuramente.

Loren pov's

Cloe non si aspetta niente di questo ma io, Ryan e Chaz ci siamo messi d'accordo per far incontrare la mia migliore amica e Justin. Mi sono stancata di vederla soffrire e finché non risolvono non ho l'anima in pace. I suoi due migliori amici mi hanno detto che anche lui sta soffrendo, perché si è accorto di amare davvero Cloe e questo mi fa piacere. Non voglio che lei si innamori di Nash, mi ha confessato di amare ancora Justin e che con Nash si sente bene, e non voglio nemmeno che lui si illuda. Dovrebbe saperlo che il cuore di Cloe ormai appartiene a Justin e che dovrebbe smetterla di firtrare con lei. Ho visto che a lui piace la mia migliore amica e che per lei, è solo un amico. Per questo motivo non voglio che Cloe illudi un suo caro amico. Poi soffrirebbe come lei soffre per Justin.
Quel coglione, vorrei farlo a pezzi, è uno stronzo ma so che la ama. E non lo picchio solo per Cloe.
In questo momento si sta preparando, le ho comprato quel vestito qualche giorno fa, io e i ragazzi ci eravamo già messi d'accordo. Starà d'incanto. Le voglio veramente un bene dell'anima! Per tutto questo tempo ho sperato di rivederla e pare che Dio abbia ascoltato le mie par-NO basta devo smetterla AHAHA.
"Cloe, pronta tesoro?" Mi guardai allo specchio un'ultima volta e poi andai nella sua stanza. Appena si girò, rimasi a bocca aperta. Fossi stato Justin l'avrei già stuprata, dio come dissi prima, è bellissima! So scegliere proprio bene i vestiti eh!
No ok basta vantarsi, è ora di divertirsi!
"Lo, sei bellissima!" Esclamò lei. Ma si è vista?
"Da che pulpito,tesoro sei bellissima. Andiamo!"
Salite in macchina, Cloe alzò la musica in radio e partimmo a tutto gas, direzione; DISCOTECA!
Sono proprio curiosa di vedere la faccia di Cloe e di Justin appena si vedranno. Sicuramente faranno gli indifferenti, come al solito. Ma perché non vogliono dichiararsi, quest'attesa è stressante, per me.

Justin pov's

I ragazzi mi hanno trascinato dentro al club e mi hanno detto di non fare cazzate. Sono un po' su di giri, Ryan e Chaz sono strani. Ma che amici ho? Forse dovrei smetterla di legare con i malati di mente.
"Ma si può sapere che avete? Perchè siete cosí ansiosi?" Domandai sbuffando. Mi sono già rotto le palle di stare qui. Sorrisero in modo beffardo e poi indicarono un punto. Mi girai e rimasi bloccato.
Era lei, in tutta la sua bellezza che camminava da questa parte con la sua amica, non mi aveva ancora visto.
Io voglio risolvere con lei, mi sono accorto di amarla troppo tardi. Come si dice?
"Ci si accorge di amare una persona quando l'hai già persa." Ed è vero.

Appena mi vide, sgranò gli occhi e si fermò in mezzo alle persone che ballavano. La sua amica le diede una spinta sorridendole e incoraggiandola di avvicinarsi. Ora ho capito, era tutto un piano.

"Ciao a tutti.." Disse lei, imbarazzata. Cercava di non incontrare il mio sguardo e gli altri se ne accorsero infatti ci lasciarono soli.

"Allora..come va?" Cercai di iniziare un discorso. Mi fissò per un tempo indefinito ma poi rispose.
"Male, e tu?" Rispose senza emozioni, ma se poco fa era imbarazzatissima.. Lunatica.
"Dobbiamo parlare."

A bitch with love.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora