40.

539 38 0
                                    

Pochi instanti dopo compare la risposta di Imma.

"Persone come te meritano davvero tutto il male di questo mondo, e non lo dico nella rabbia ma il post che hai pubblicato non dice una verità."

La ragazza si sta trattenendo dallo spaccare il telefono contro il muro.

"Screditare la tua famiglia? Mai. Anche perché loro non mi hanno fatto nulla. Sei solo un povero, ti do un anno di vita, dopo andrai a elemosinare. Anche perché, se proprio dobbiamo screditare la tua famiglia, possiamo parlare di tuo fratello quella notte? Meglio tacere! Quello che conta i seguaci sei tu, quello che è attaccato a Mtv e quando vede che Clementino sta in classifica prima di te lo screditi. Ma tanto lo sai che sei solo un principiante accanto a lui. Quello che scredita chiunque abbia più seguaci di te sei tu. Quello che mi ha portato a cena con i suoi sei tu."

A cena dai suoi? pensa Martina.

"Io non ho chiamato i paparazzi, sai benissimo che Novella 2000 ci seguiva da quella sera. Chiami arte le foto di quella? Ma te sei solo un pervertito ovvio che la vedi arte! Lei ti fa sicuramente fare i giochini erotici che io non ti facevo fare, ho una dignità e non c'entra in che anno siamo: io rispetto il mio corpo e la mia famiglia. E mi sa che è lei a chiamare il manager di Lucrezia Bertini per dire: "Sto con Alessio Bernabei, potremmo collaborare". Infame! Di questo devi essere circondato, di persone infami. Sei tu che quando Laura Forgia ti ha inviato un messaggio dicendo "Mi prendono tutti in giro, hai preferito una parrucchiera piuttosto che una della tv di notorietà", hai detto: "Ma questa davvero pensava di piacermi? È solo una Milf che nella vita non farà un ca**o e poi te ne esci con: "È un'artista perché suona il clarinetto". [...] Dì un'altra parola e ti sputtano su altre mille cose. Sei stato un infame con Lucrezia, lo sei stato con me e lo sarai con altre povere ragazze, solo che noi a differenza tua troveremo qualcuno."

Tipo Martina.

"Tu rimarrai solo. [...] Ora stai muto che altrimenti è la tua fine. Cerchiamo di non farla venire prima."

Poco dopo le arriva un messaggio su whatsapp.

Da Alessio Bernabei:
Ho bisogno di te.
17:56

Alessiofigobernabei

E Non è Mica La Fine [Alessio Bernabei]Where stories live. Discover now