capitolo 19.

2.3K 131 4
                                    

Lunedì mattina.

Ho ancora la testa che scoppia per il weekend, abbiamo bevuto molto e ci siamo divertite un mondo.
Sabato siamo state solo io e Camila, mentre domenica (non so ancora dove abbiamo trovato la voglia) siamo andate anche con le altre tre pazze in discoteca.
L'hangover è la cosa più brutta che esista, vorrei solo rimanere nel letto fino a domani, la testa mi scoppia e ho fame, quest'ultima è l'unica cosa che mi fa alzare dal letto per prepararmi e fondarsi in cucina.
Ho bevuto il latte, mangiato dieci tipi di merendine diverse e buttato giù un caffè tiepido.
Prendo lo zaino nero poggiato davanti alla porta d'ingresso e esco di casa velocemente.
Metto in moto l'auto e accendo lo stereo ad alto volume.
Sto per svoltare a destra per prendere una delle tante vie per andare a scuola quando vedo la mia ragazza e Dinah parlare animatamente mentre camminano.
Mi fermo vicino a loro e abbasso il finestrino del passeggero, non mi hanno neanche notata: "Grazie mille Camila, quello non era solo un semplice cappellino, era il MIO cappellino PREFERITO! E tu ci hai fatto cadere il latte sopra! Ti rendi conto della gravità della situazione?" urla la ragazza più grande e trattenuto le risate: "Dai China, te lo ricompro!" ribatte l'amica e suono il clacson, le vedo saltare e Camila cade per terra mettendo male il piede a causa il piccolo salto che ha fatto spaventata.
Scendo velocemente e sento la risata di Dinah entrare prepotentemente nella mia testa: "Stai zitta Cheechee!" si lamenta la bassina ancora per terra: "È il karma piccola" dico e la tiro su velocemente: "Hai sentito cosa è successo? E dai ragione a lei?" mi chiede infastidita e rido: "Non do ragione a nessuna delle due, adesso salite che se no facciamo ritardo" esclamo ridacchiando ancora.
Siamo arrivate dieci minuti in anticipo, menomale.
"Vieni qua ragazza incazzata" prendo la mano della mia ragazza e le do un bacio leggero: "Sono ancora molto incazzata" sussurra lei con un sorrisino sul volto: "Ah sì? E adesso?" la bacio ancora: "Ancora" ribatte e sorrido, vuole giocare sporco, l'incastro tra la macchina e il mio corpo: "Vediamo così" appena mi allontano dal suo orecchio mi fiondo sul suo collo e inizio a lasciare piccoli baci: "È suonata la campanella" sento la voce della sua migliore amica dietro di me e do un piccolo pugno sul tettuccio della macchina, proprio sul più bello.
Entro in classe e mi siedo nel primo banco libero, sono l'ultima della mia classe ad arrivare, appena in tempo per l'ingresso del professore.
"Ragazzi, una bella notizia! Le prossime due settimane ci sarà un bella gita, abbiamo deciso di mandarvi con le terze a Parigi! Non è fantastico? Dai ragazzi è stupendo, questo spiega perché la retta da pagare alla scuola l'anno scorso è stata abbastanza costosa, vi daremo il biglietto aereo in settimana, adesso iniziamo la lezione" oddio, oddio.
Andrò a Parigi.
Andrò a Parigi con le terze.
Andrò a Parigi con Camila.
Questa giornata non può andare meglio.
Una e un quarto.
Esco dall'edificio scolastico quasi correndo, sono rimasta tutte le ore di scuola a pensare alla gita, di pomeriggio si starà con il professore, però la sera sarà fantastica.
Incontro le mie amiche e si girano verso di me appena mi vedono: "Dimmi che te l'hanno detto stronza!" urla Normani e sorride: "Sì, sì, sì, andremo a Parigi cazzo!" rispondo a tono per quanto sono felice: "Camila, preparati a passare le due settimane più belle della tua vita" dico e sorride, quel sorriso che mi fa morire.
Sono in macchina, Ally e Camila stanno con me in macchina visto che Normani e Dinah sono scappate insieme.
"Mh, ho voglia di Mc" dico e guardo le mie amiche che sorridono: "Vai Jauregui! Andiamo!" esclama la bassa dietro e ridiamo, e che Mc sia.
Mi fermo, c'è una macchina davanti a noi, adoro il Mc Drive, ci vengo spesso.

Spazio autrice.
Okay, questo è l'ultimo davvero.
Volevo dirvi se potete passare a leggere la storia di una mia amica @cpttic
La storia si chiama Albachiara, è molto bella.
So che avevo detto di aggiornare solo oggi, ma ieri era sabato sera e appena sono tornata a casa ho deciso di aggiornare (due capiti eheh) spero che vi siano piaciuti.
Con questo, vi saluto e vi prego, fatemi sapere se la storia vi sta annoiando oppure se vi piace come sta venendo.
Un grande abbraccio, ramcEEnz💕

LA FESTADove le storie prendono vita. Scoprilo ora