Capitolo 22

2.4K 85 13
                                    

My happiness is you

Capitolo 22 

Mentre Emma e Christian si beavano di quel momento di pace abbracciati nell'acqua calda e insaponata della vasca bussarono alla porta.

-Ragazzi? Va tutto bene? E' tre ore che siete lì dentro!-Disse Alex dall'altra parte della porta.

Emma sbuffò leggermente.

-Vado io.-Le sussurrò Christian all'orecchio, togliendole una ciocca di capelli bagnati dal viso; si alzò dalla vasca, provocando il rossore sulle guance di Emma e le sorrise malizioso per questo, poi si mise un asciugamano in vita e aprì di qualche centimetro la porta, in modo da far vedere ad Alex solo la sua figura. Gli lanciò un'occhiataccia piena di significati.

-Ohhh ho capito. Divertitevi.-Disse malizioso Alex, andandosene al piano di sotto.

Emma arrossì ancora di più sentendo le parole dell'amico.

Christian chiuse di nuovo la porta a chiave e si infilò di nuovo dentro la vasca, per poi mordicchiare e baciare il collo bianco pieno di succhiotti e segni della sua ragazza.

Ad Emma venne la pelle d'oca, provocando un sorriso al biondo.

-Tuo padre?-Chiese con voce roca.

-E' da Nina, torna questa sera.- Rispose lei appoggiando nuovamente il viso sul petto del ragazzo che prese ad accarezzarle i capelli e la schiena.-Ti amo.-Sussurrò poi, come se quello fosse un loro segreto che non doveva sapere nessuno.

-Anche io, non immagini quanto.-Disse lui allo stesso tono.-E' stato bellissimo. Tu, sei bellissima.-Si corresse poi.

-Lo avrai fatto con chissà quante altre ragazze..Decisamente più esperte della sottoscritta.-Mormorò lei abbassando lo sguardo e arrossendo.

-Con te è stata l'esperienza più bella.-Sorrise lui alzandole il mento. -Le altre non le ho mai amate, e poi mi piace il fatto che io sono stato il primo per te. Non avrei mai sopportato se fosse stato George Hall a portarti via la veriginità.-

-Sei talmente dolce... A volte mi chiedo cos'ho fatto per meritarti.-Disse lei prendendogli tra i denti il labbro inferiore, provocandogli un leggero gemito roco. Lei impazziva per i suoi gemiti.

-Hai fatto..Anche troppo..-Mormorò lui tra i baci pieni di passione. La sovrastò di nuovo con il suo corpo e il gioco rincominciò.

***

Alex scese le scale che portavano in salotto e constatò con piacere che Sam era tornato, portando con se Rebecca.

-Ciao Alex!-Salutò lei allegra, seduta sulle gambe di Sam.

-Ciao Rebecca, che piacere vederti!- Ricambiò lui il saluto, sedendosi sul divano accanto a Nicole.

-Ma Emma e Christian? Questa è casa di Emma..-Disse Rebecca guardandosi intorno.

-Si stanno dando alla pazza gioia su di sopra.-Ridacchiò malizioso Alex.

-Sono contenta che Emma non abbia subito traumi dopo quella volta..-Borbottò Rebecca dispiaciuta.

-Già è stata una fortuna. E poi si sentiva la loro tensione sessuale a chilometri.-Constatò Nicole, finendo il caffè che stava sorseggiando insieme a Rebecca.

-Beh, cosa mi raccontate? Come sta andando il tour?-Chiese Rebecca sorridendo.

-Noi tutto a posto, i fan sono grandiosi e non immaginavo questa vita mi sarebbe piaciuta tanto. Ho fatto un'errore ad avere ripensamenti all'inizio.-Raccontò Nicole.-Voi?-

My happiness is youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora