Capitolo 12

2.5K 92 33
                                    

My hapiness is you

Capitolo 12

-Voi cosa prendete?-Chiese Nicole, indecisa, guardando il menù.

-Credo un insalata.- Rispose Emma, ignorando Barto che la fissava in modo imbambolato dall'altra parte del tavolo.

-Beh Barto, cosa ti porta qui da noi?-Chiese Christian, sorridendo in modo finto.

- Beh, non nego di avere un debole per la vostra musica, ma volevo anche visitare Londra, allora sono venuto.-Rispose Barto, che alla frase "ho un debole per la vostra musica" sembrava voler dire "ho un debole per Emma".

-Ma cos'è che abbiamo in programma per oggi?-Chiese Sam al manager Rob.

-Un set fotografico! Il vostro primo vero e proprio set fotografico! Non siete entusiasti?-Chiese il manager sorridendo entusiasto.

-Mi basta vestirmi mezza nuda ai concerti.-Disse a mezza voce Nicole ad Emma che annuì scocciata.

-Barto mi ha costretto a vedere tutti i vostri ultimi concerti in tv, carini i vestitini ragazze.-Disse malizioso Tom riferendosi alle due ragazze del gruppo.

-A te interessa solo quello ovviamente.-Commentò Emma secca.

-In effetti si, pensavo che non avevi tette invece strizzate per bene in quei vestitini super attillati qualcosa si vede.-Disse Tom ad Emma.

Emma lo guardò malissimo.-Non farti troppi complessi Tom, tu di certo non le vedrai mai.-Gli rispose a tono, tenendo una mano sul braccio di Christian che si stava per alzare dal tavolo pronto a fare stragi.

Tom stette zitto.

-Grande Emma!-Rise Nicole dando il cinque alla bionda.

-Comunque sia.. Ragazzi avete due orette buone poi il ritrovo è come al solito nella hall per andare a fare il set fotografico. Ci vediamo dopo.-Disse il manager alzandosi e andandosene.

-Beh, direi che possiamo alzarci anche noi, no?-Propose Alex, finendo il bicchiere d'acqua che si era riempito in precedenza.

- Ho letto sul depliant che ci sono parecchi centri ricreativi qui in hotel, possiamo fare qualcosa intanto che aspettiamo!-Disse Sam.- Proviamo la sala giochi?-Chiese entusiasto.

-Ma che noia.-Rispose Nicole.-Voi ragazzi andate pure, io ed Emma andiamo a fare cose da ragazze.-Concluse infine.

-Va bene.-Disse Christian con una luce maligna negli occhi. Senza le ragazze in mezzo avrebbe avuto tranquillamente Barto nelle sue mani.

Emma si avvicinò a Christian alzandosi in punta di piedi e baciandogli la guancia.

-Non fare cazzate.-Gli sussurrò all'orecchio.

-Chi, io? Mai.-Ridacchiò il ragazzo.- A dopo.- La salutò.

-A dopo.-Rispose lei sorridendo e andando via con Nicole.

-Sfida ai videogiochi?-Propose ghignando Christian.

***

-Secondo te Alex, Christian e Sam faranno qualcosa che potrebbe distruggere l'incolumità di Tom e Barto?-Chiese Nicole, mentre si metteva lo smalto, sdraiata sul letto di Emma.

-Beh, Sam non tanto, ma Alex e Chri mi preoccupano un po'.-Rispose Emma, indecisa se mettere lo smalto bordò o rosa chiaro. -Quale metto?-Chiese.

-Bordò, comunque facciamoli arrangiare una volta tanto. Oggi pensiamo solo a noi due.-

-Sono d'accordo.-Sorrise Emma. -Sono un po' preoccupata. E' un po' di giorni che io e Chri ci baciamo in modo diverso dal solito. E in un paio di situazioni siamo andati un po' oltre i soli baci. Cosa devo fare?-Chiese preoccupata.

My happiness is youWhere stories live. Discover now