Prologo

3K 98 3
                                    

È come se stessi cadendo. Il tuo battito cardiaco aumenta e senti un urlo e non sei sicuro se sia la tua testa o no. È come se puoi sentire il vento sul tuo corpo e cerchi di prendere qualcosa, ma stai cadendo troppo velocemente. Il pavimento inizia ad avvicinarsi e ti prepari all'impatto, ma non arriva mai.

È la sensazione di un dolore lancinante che si attenua mai e niente può farlo andare via. Come se ogni giorno dovessi farti accoltellare da qualcuno senza protestare e, alla fine, diventi insensibile al dolore.

Forse, è più come se perdessi il tuo tesoro più prezioso. L'oggetto più memorabile che ti è stato strappato via e non lo riavrai mai più. Forse è così che Harry può descrivere la perdita di sua sorella.

O forse può descriverla con le migliaia di lacrime fuoriuscite dai suoi occhi nel momento in cui ha visto la sua bellissima sorella cadere sul pavimento. Le lacrime non potranno più uscire dai suoi imperturbabili occhi.

Forse è la sua camera vuota che trattiene ancora il suo profumo. Se lui apre la porta, può ancora vedere i suoi vestiti sul pavimento che non saranno mai raccolti e indossati. Può vedere i cosmetici che non saranno più usati e il letto che non sarà più disfatto.

Può anche descriverla con lo sguardo vuoto di sua madre che cerca di trattenere le lacrime che minacciano costantemente di cadere dai suoi occhi.

È tutto vuoto. Il mondo intorno a sé è un buco nero che, una volta, era così bello. Lei era bella. Ma il mondo l'ha distrutta e, quando se n'è andata, la meraviglia del mondo se n'è andata con lei, o almeno è così che sembra a Harry.

Perché come potrebbe vivere in questo mondo senza sua sorella a proteggerlo dai pericoli? I pericoli che lei allontanava.

Il pericolo è qualcosa da cui non puoi scappare e che, alla fine, ti afferra e ti distrugge.

||contiene: uso di droga, violenza e accenni di abuso||


Smoke|| Italian TranslationDove le storie prendono vita. Scoprilo ora