Lake and tango

897 69 2
                                    

Erano passate già tre notti da quando Kayley era stata rapita e Reiji e Ruki non erano riusciti ancora a venire a capo di un piano di salvataggio.

Ayame preoccupata esplorava il giardino Sakamaki giungendo poi vicino ad un lago e sedendosi su di un piccolo ponticello di legno osservando lo spicchio di luna specchiarsi nell'acqua, in quei tre giorni era sempre stata a casa Sakamaki senza muoversi da li neanche per andare a scuola, in attesa che i due cervelloni che avevano preteso silenzio e di occuparsi loro del piano li avrebbero riuniti per spiegare la loro idea. Aveva chiamato i suoi genitori e convincendoli del fatto che a causa di uno sciopero improvviso a scuola, nessuno dei suoi compagni sarebbe andato e che lei sarebbe stata a casa di una sua amica per la settimana. Con questa scusa era riuscita a trovare il modo per spiegare la sua assenza a casa; certo le dispiaceva dover mentire ai suoi genitori ma non poteva di certo confessare che viveva in una villa dove era circondata da dieci vampiri di cui uno era diventato il suo ragazzo e che la sua migliore amica era anch'essa una vampira e che era stata rapita, in più restando sveglia la notte per stare con gli altri era costretta a dormire di giorno e ancora non si era ben abituata alla cosa, ma per Kayley questo ed altro pensava sempre...

- Ayame-chan. - disse una voce alle sue spalle.

- Laito – disse lei sorridendogli. Il ragazzo le si avvicinò sedendosi accanto a lei.

- Pensi alla principessina? - domandò lui.

- Ruki e Reiji non hanno ancora trovato il modo per entrare nel castello di quei due.....certo che sono preoccupata! E sinceramente non capisco come facciate voi altri ad essere cosi tranquilli. - disse lei.

- Beh...non tutti tra noi sono tranquilli......poco fa ho visto Ayato gridare dietro la porta del laboratorio di Reiji perché voleva assolutamente entrare per sapere cosa avevano concluso....nfu è stata una scena davvero divertente! Ahahha non l'ho mai visto preoccuparsi tanto. -

In quel momento Ayame s'immaginò la scena.......................

- Reiji! Apri subito ad Ore-sama!!! - grida Ayato bussando con forza.

- Vattene Ayato ci fai deconcentrare! - grida Ruki in risposta da dietro la porta.

- RUKI! Razza di bastardo come osi parlare cosi ad Ore-sama!? Io ti ammazzo! -

- Se ammazzi lui, io da solo ci metterò più tempo per trovare una soluzione a questo fastidioso problema e la cosa non ti converrebbe Ayato. - dice Reiji calmo.

- SCIOCCHEZZE! TE LA CAVI ANCHE BENISSIMO ANCHE DA SOLO POSSO UCCIDERLO SENZA PROBLEMI!!! -

- Smettila oppure ti leghiamo ad una barca e ti lasciamo in mezzo al lago. - risponde Ruki.

- APRITE SUUUBBITOOOOO! - grida Ayato.

Ayame ride mentre si immagina la scena.

- Ahhaha beh sono contenta che l'abbia presa cosi a cuore. - disse lei mentre Laito le sorrideva anche se la vedeva ridere, notava ancora nello sguardo di lei della preoccupazione.

- Ti va di ballare? - domandò lui.

- Cosa? Adesso? - domandò lei più che sorpresa.

- Si, adesso. - rispose lui sorridendo.

- Ma, non abbiamo musica e poi non mi sembra il momento...- iniziò lei, Laito si alzò e le afferrò la mano sollevandola e avvicinandola a lui.

- Chi ti dice che non abbiamo la musica? e poi siamo stati interrotti durante il nostro ballo.- disse lui tirandola dolcemente conducendola sul prato sorridendole.

Laito posò la mano della ragazza sulla sua spalla mentre lui le mise la sua attorno alla vita di lei attirandola verso di lui e tenendole l'altra mano nella sua.

The princess of vampiresOù les histoires vivent. Découvrez maintenant