Il passato dei Mukami

853 69 3
                                    

  Kayley vide Subaru correre verso l'albergo, ciò che le aveva rivelato l'aveva lasciata a dir poco di stucco, si era sempre comportato in maniera fredda e indifferente nei suoi confronti e adesso invece anche lui si era unito a quei quattro.
Kayley iniziò ad avvicinarsi all'albergo, si era completamente dimenticata che aveva lasciato Ayame da sola nella sala giochi, cosi andò li però non poté entrare in quanto vide che....beh Ayame era occupata.
Era con Laito a parlare, di cosa non lo capiva, l'espressione di Ayame era da docile fanciulla innamorata, solo uno stupido non lo avrebbe notato; mentre Laito si atteggiava a gran playboy quale era in effetti.
" Spero solo che Laito non la faccia soffrire, se Ayame si facesse illudere da lui e poi lui la farebbe soffrire non glielo perdonerei mai! Anche se è umana, Ayame è la prima amica ragazza che ho. Fin da piccola sono stata sempre chiusa nel castello e uscivo solo con mia madre in giardino a giocare, ma non ho mai avuto amichetti, anche se ricordo di aver giocato tanto tempo fa con dei bambini ma non riesco a ricordare bene chi fossero......chissà dove sono adesso...e chissà se anche loro si ricordano di me" pensò la principessa che guardando quei due insieme si sentiva preoccupata ma anche un po' gelosa. Gelosa? Perché mai poi?.
Decise comunque di lasciarli soli, se avrebbe interferito forse ad Ayame avrebbe dato fastidio, Laito non le sembrava in modalità "pervertito" il che era un po' strano però decise di lasciarli li tanto conoscendo Ayame le avrebbe raccontato tutto subito dopo che Laito se ne fosse andato.
Decise di andare in camera sua a stendersi un po' prima dell'ora di cena ma si sentì chiamare:
-Hey – disse qualcuno dietro di lei.
- Yuma – disse Kayley
- Vieni con me – disse serio Yuma,sempre con quell'aria arrabbiata.
- Ma dove? - chiese la ragazza, ma il vampiro le afferrò il polso e la tirò via portandosela ai piani superiori dell'albergo ed entrando in una camera.
- Yuma ma cosa? Non possiamo entrare qui! Non è nostra questa camera! - disse lei
- Non è di nessuno, è vuota – disse lui
- Che ti prende Yuma? - chiese lei, lui le afferrò il polso destro avvicinandola a lui e stringendole la vita con il braccio.
-Tu cosa ne pensi di me? - chiese lui, Kayley arrossì senza rispondere al ragazzo e lui le mise una mano sulla vita avvicinandola a lui accarezzandole il fianco.
- Yuma! ma cosa fai? - disse la ragazza mettendo la sua mano sopra a quella del ragazzo. Yuma non le rispose però l'avvicinò velocemente a lui facendo aderire i loro corpi dopodiché la baciò. La ragazza restò immobile mentre lui la baciava ma poi posandogli le mani sul torace, cercò di allontanarlo.
- Y-Yuma - riuscì a dire un attimo solo in cui il ragazzo si staccò ma non riuscì a dire altro poichè lui riprese a baciarla.
Lei riuscì a respingerlo allontanandolo da lei.
- Cosa c'è? non ti va di divertirti? - disse lui con arroganza
- Divertirmi? Ma che dici Yuma? io non sono quel tipo di ragazza!! -
- A no dici? però con Laito e Ayato ti sei divertita parecchio! -
Lei gli mollò un ceffone cosi forte che il suono rimbombò nella stanza, Yuma sorpreso non fece nulla tranne guardarla posandosi una mano sulla guancia dolente.
- Non permetterti mai più di dire una cosa simile! - disse la ragazza prima di sbattere la porta alle sue spalle.
- Però....ha avuto il coraggio di rispondermi! che tipo! - disse fra e Yuma.
Kayley camminava velocemente e arrabbiata per i corridoi dell'albergo finchè qualcuno non le afferrò un polso costringendo Kayley a voltarsi.
- Cosa è successo principessa Kayley? -
- Oh ciao Azusa. -
I due continuarono a camminare mentre Kayley raccontò ad Azusa cosa era successo con Yuma.
- Davvero? Yuma ti ha presa da parte? beh è strano, non è da lui avvicinarsi ad una ragazza - disse Azusa
- In poche parole mi ha dato della sgualdrina! come si è permesso?!! - disse lei ancora arrabbiata.
- Yuma ha un carattere aggressivo, però forse si sente minacciato da Kou e gli altri.... -
- Minacciato? -
- Tu passi molto più tempo con loro tre piuttosto che con lui e visto che sono in guerra tra loro per conquistarti e che Yuma è orgoglioso, non accetta l'idea che tu consideri più loro di lui...... -
- Cosa? ma è lui che non fa nulla! cioè nel senso che gli altri almeno mi parlano ma lui non fa neanche quello! e si lamenta anche? -
- Yuma non sopporta molto i Sakamaki, sopratutto Reiji, e quindi è una fortuna che lui non sia in gara altrimenti sarebbe stata proprio una coltellata per lui....-
- Ah si? e perché odia Reiji ? -
- Non mi piace parlare di queste cose, odio rimembrare i nostri passati. Io,Yuma,Kou e Ruki non siamo davvero fratelli, anzi al contrario dei Sakamaki, noi non siamo nati vampiri, eravamo umani quindi siamo vampiri semplici e non di sangue puro come loro sei. -
- Non lo sapevo questo! e questo ha a che fare con i Sakamaki? -
- Noi quattro siamo quello che siamo grazie a Karl Heinz, sebbene i suoi figli lo odino, noi invece gli siamo grati per averci permesso di diventare vampiri. Io, Kou,Yuma e Ruki ci siamo conosciuti in un orfanotrofio. Yuma era l'unico gentile tra tutti...gli altri mi picchiavano sempre, tutti quelli che mi vedevano mi picchiavano, alla fine ho provato piacere a ricevere dolore, sono abituato al dolore......- qui fece una pausa, poi riprese: -Kou invece venne abbandonato in un tombino, non ha mai saputo chi fossero i suoi genitori, e venne portato in un club come "intrattenimento" per gli aristocratici. Kou è stato frustato, tagliato, picchiato, torturato, il suo sogno era quello di riuscire a vedere il cielo azzuro e questo lo portò ad uscire da quel tombino ma non fu una buona cosa,per essere lasciato in pace da quei nobili un giorno si autolesionò provocandosi una brutta ferita all'occhio destro, grazie a Karl Heinz che gli donò un nuovo occhio, adesso Kou è in grado di leggere nell'anima degli umani, e quando lo fa il suo occhio cambia colore.
Yuma invece è in realtà è un amico d'infanzia di Shu. Lo ha incontrato quando era ancora un essere umano, Shu e Yuma diventarono migliori amici. Reiji però distrusse il villaggio di Yuma incendiandolo. Per invidia credo...comunque volendo  salvare i suoi genitori Yuma si buttò nel fuoco nonostante la protesta di Shu. Tutti lo credevano morto ma poi ricomparve ma senza alcun ricordo del suo passato o di quello che era successo. Infine diventò un seguace di una gang di strada.
Ruki invece era nato in una ricca famiglia. Era un ragazzino viziato membro dell'aristocrazia. Tuttavia il padre di Ruki, non era bravo a gestire i suoi affari e andarono in bancarotta.
Sua madre scappò con il suo amante segreto, mentre il padre si impiccò, Ruki finì in un orfanotrofio dove veniva sempre trattato male dagli altri bambini perché era un ex aristocratico. All'improvviso apparve Karlheinz e ci offrì la possibilità di diventare vampiri, al fine di vendicarsi sul mondo che ci aveva privati di tutto.
"Wow e io che pensavo che solo i Sakamaki avessero avuto un brutto passato....." pensò la ragazza rattristandosi.
- Ma anche se dici che Yuma e Shu erano amici, non lo dimostrano affatto - disse Kayley.
- Crescendo le cose sono cambiate, credo a causa dei loro caratteri...- disse Azusa.
-Kayley! finalmente ti ho trovata! andiamo è l'ora di cena! - disse Ayame raggiungendo Kayley e Azusa.
- Sarà meglio andare.- disse Azusa allontanandosi.
-Che cos'hai? - domandò Ayame vedendo l'amica con quell'espressione triste.
- Em? no niente, andiamo a cenare. - disse la rossa. 



Kayley ha scoperto anche il passato dei Mukami poveri ragazzi quante ne hanno passate! :-(   

The princess of vampiresWhere stories live. Discover now