Che ne pensate di Kayley?

726 73 0
                                    

 - Si pronto? - disse Reiji rispondendo al cellulare di Kayley che lei gli aveva dato.

- Vostra maestà, sono onorato dal ricevere una vostra chiamata...........certo maestà........ah ne ha già parlato con Shu.....bene allora ci vediamo dopodomani io e i miei fratelli siamo onorati di avervi come ospite a cena, noi partiamo tra poco arrivederci, buona sera maestà. - Reiji chiuse il telefono e lo riconsegnò a Kayley.

- I miei verranno a casa vostra? - chiese Kayley tutta contenta. -Si, vogliono conoscerci e rivederti perciò dopodomani verranno a cena da noi - rispose Reiji -AAAAAAAH SI CHE BELLO!!! - disse la ragazza.

- Su dobbiamo partire, vai a finire di prepararti – le disse Reiji

Dopo un po' si riunirono tutti davanti alla alla reception dell'albergo per pagare l'ultima parte del conto.

Ayame stava salutando tutti. -Perchè non vieni con noi? - le chiese Kayley.

- Mi piacerebbe ma non posso, devo tornare con i miei perché dobbiamo andare a trovare mia nonna a Hokkaido però verrò a trovarvi quando torno – rispose Ayame. Le due ragazze si abbracciarono dopodiché gli undici vampiri partirono verso casa Sakamaki.

Giunsero all'immensa villa in tarda serata verso mezzanotte meno dieci e dopo aver salutato i Mukami che andarono via, ognuno di loro prese la propria valigia ed entrarono in casa.

- Nessun posto è accogliente come la propria casa.- disse Reiji.

- Bentornati ragazzi, come è andata? - disse Tougo presentandosi all'improvviso davanti ai sette, Kayley lo salutò poco prima che Ayato la afferrasse per un braccio e la portasse via, dopo che anche gli altri se ne andarono Reiji disse al padre:

- Quando sei arrivato? - gli chiese Reiji

- Sono qui da tre giorni, e sono sicuro che tu e Shu abbiate ricevuto la telefonata del re Kisshu. - disse Tougo.

- Si, quindi l'idea della cena è stata tua? - continuò il ragazzo aggiustandosi gli occhiali.

- Esatto, ho una questione di cui devo discutere con il re, senti un po' Reiji ma tu cosa pensi della principessa? -

- Come sarebbe? - chiese Reiji

- Hai capito, sei tanto intelligente possibile che tu non abbia compreso il significato di una domanda cosi semplice? -

Reiji lo guardò malissimo ma poi rispose: -Non so a cosa ti serve saperlo però io non provo nulla nei confronti di quella ragazza, è la principessa, non una ragazza comune. -

- Va bene, ho capito.. ciao. - disse l'uomo poi lasciando Reiji e andando verso la camera di Shu.

- Toc toc – disse Tougo bussando e contemporaneamente aprendo la porta della camera del suo primogenito.

- Cosa vuoi? Lasciami dormire – disse Shu che era ovviamente steso sul letto intento a riposare, non dormiva si stava solo rilassando.

- Ho una cosa da chiederti e poi ti lascio, dimmi un po' tu cosa pensi della principessa? - chiese Tougo. Shu aprì gli occhi ma non si mosse dalla sua posizione.

- Perché ti interessa? -

- Nulla, voglio solo sapere cosa ne pensi di lei tutto qui -

- E' una tipa vivace, ma non ho alcun interesse particolare nei suoi confronti. - disse con tono pacato mr occhi blu.

- Ho capito... va bene ciao ciao- disse l'uomo uscendo poi dalla camera del figlio. " A lui Kayley non interessa.......forse questo non sarà molto apprezzato dal re, infondo lui sperava sul maggiore..." pensò l'uomo mentre si dirigeva verso la prossima camera.....

- Ayato? Ma dove.....mmm ma che me lo chiedo affare.... se non è qui, sarà con la principessa e va bene, allora passiamo a Laito. - disse l'uomo richiudendo la porta e raggiungendo la camera di Laito, lui al contrario di Ayato era nella sua stanza.

- Hey – disse Tougo.

Laito che era al telefono guardò il padre serissimo senza dire una parola.

- Ho una cosa da chiederti Laito. - fece una pausa e il ragazzo continuava a guardare il padre senza dire nulla. - Riguarda la principessa – continuò poi Tougo, Laito parlò rivolgendosi alla persona con cui stava al telefono:

- Ci sentiamo dopo Chary-chan – disse Laito e chiuse la telefonata.

- Dimmi un po', cosa pensi di Kayley? - gli chiese Tougo

- E perché mai dovrei dirti cosa penso di lei? Dubito che vorrai ascoltarmi, cosa vuoi sapere in realtà? - disse Laito, Tougo sospirò.

- AH! Smettila di fare riferimento a quella volta ogni volta che ti rivolgo la parola! -

- Avresti dovuto darmi ascolto, nonostante era più che evidente che non ero io il colpevole. -

- Ti ho già chiesto scusa per quella volta. Mi sono reso conto che razza di donna fosse Cordelia,infatti come hai visto abbiamo divorziato e non la vedo nemmeno più. Ho rimediato al mio errore.-

Laito non rispose, iniziò a guardare fuori dalla finestra e poi senza guardare il padre disse: - Lei, mi piace.- disse Laito.

- mmh? - disse Tougo

- La principessina. Mi piace. -

- Quindi ti piace.......va bene ciao Laito. - disse Tougo semplicemente per poi uscire e andare da Subaru.

- Suba.. - Tougo aprì la porta e un vaso colpì la parete accanto alla porta, un solo centimetro più a destra e lo avrebbe preso in faccia.

- Vattene! - disse Subaru pronto a lanciare contro il padre qualche altro oggetto.

- Sta calmo, voglio solo parlare! - disse l'uomo

- Parlare? Con me? Assurdo.- rispose il ragazzo.

- Voglio solo sapere cosa pensi della principessa -

- Che te ne frega!!! ??? - ringhiò Subaru

- Non mi sembra di averti fatto una domanda tanto difficile, rispondi. - disse Tougo

Subaru esitò nel rispondere, non parlava mai con suo padre e lui adesso gli aveva rivolto la parola per parlare di Kayley, "Ma come mai cosi all'improvviso vuole fare il bravo padre che parla ai figli?" pensò il ragazzo.

- Va bene, se non vuoi rispondermi non importa, deduco dalla tua esitazione che lei ti piaccia. Bene ciao. - disse l'uomo

-Hey!! - disse Subaru, l'uomo si fermò a guardare il figlio e notando un cenno di imbarazzo nello sguardo del ragazzo.

-Incredibile....avevo ragione, quella ragazza ti piace davvero? Bene..- disse Tougo, Subaru non rispose, rivolse lo sguardo verso la finestra mentre poi il padre uscì.

- Quella ragazza è riuscita a conquistare perfino Subaru...niente male...e cosi siamo a due su sei. - disse Tougo sorridendo aggiustandosi la lunga giacca nera che gli arrivava alle ginocchia.

- Kanato? - disse Tougo entrando nella camera del vampiro dai capelli viola intento come sempre a discutere con il suo Teddy.

- Padre? Cosa succede? - disse Kanato.

- Senti Kanato, tu cosa pensi della principessa? - gli chiese il padre.

- Lei...........Ayato ha detto che non vuole che nessuno si avvicini a lei......a me non importa nulla di quello che dice Ayato, lui e Laito litigano sempre per lei....ma a Teddy lei non piace, non voglio avvicinarmi molto, altrimenti Teddy si ingelosisce, e non sopporterei di far soffrire Teddy.- disse Kanato.

- Okay......... - disse Tougo uscendo subito dopo dalla camera del ragazzo.

- Anche Kanato è escluso, però mi ha detto che Ayato e Laito litigano, perciò deduco che la principessa piaccia anche ad Ayato, quindi è inutile che vado da lui, perciò siamo a tre su sei.

- Ben tre dei miei ragazzi sono attratti da Kayley...chissà cosa pensa lei di loro invece......- disse Tougo mentre andava a cercare Kayley.


The princess of vampiresWhere stories live. Discover now