Primo incontro

2.4K 102 14
                                    

- Ecco fatto, la piccola Kayley è pronta per la festa! - disse Ichigo dopo aver finito di far indossare l'abito da festa alla bambina.

- Oggi conoscerai tanti vampiri importanti amici miei e di papà quindi fai la brava d'accordo?- continuò la rossa.

- Si mamma.- rispose la bambina sorridendo.

Kayley aveva dei bellissimi occhi dorati identici a quelli di Kisshu e i capelli rossi e indossava un bel vestitino bianco con dei boccioli di rose rosse ricamate sulla stoffa, la gonna era gonfia ma solo un pochino per via dei veli messi sotto , mentre la parte superiore era piena di merletti bianchi e rossi.

- Allora la mia principessa è pronta per la sua festa?- disse Kisshu entrando nella camera della bambina. Lui indossava una bella divisa da ricevimento nera con i bottoni della giacca dorati, guanti bianchi e stivali neri con un mantello nero all'esterno e rosso all'interno e portava i capelli sciolti. Ichigo invece indossava un lungo abito rosso con dei piccolissimi diamanti posti sulla parte del seno a sinistra ricoprendo tutta la coppa e sulla spallina sinistra mentre la destra era semplicemente stoffa rossa senza spallina, poi li stessi diamanti erano posti come due strisce sotto il seno dalla parte sinistra e poi sul fianco destro ce n'era un altra infine c'era uno spacco sulla gamba destra che faceva uscire tutta la gamba partendo quasi dall'inizio della coscia.

- Ciao papà! - disse la bimba abbracciando le gambe del padre che la prese in braccio.

- Su,gli ospiti sono arrivati andiamo ad accoglierli.- disse Kisshu cosi mettendo giù la bambina, i tre entrarono nel salone dal ballo che era pieno di invitati. Il grande lampadario posto al centro del salone illuminava ogni luogo, l'orchestra stava già suonando " The blue Danube waltz" di Strauss , il banchetto era pronto e le coppie tra gli invitati stavano già ballando.

- Chi l'avrebbe mai detto che alla fine saremmo venuti ad una festa di vampiri - disse Yuuma uno degli ex seguaci di Ichigo quando lei era il capo cacciatore .

- Già hai proprio ragione - gli rispose Lya un'altra ex seguace.

- Oh eccoli,dai Yuuma annunciali . - continuò Lya

- Io e perché?-

- Daiii-

- E va bene.....- Yuuma fece cenno a due camerieri che avevano delle trombe in mano e questi fecero fermare l'orchestra e iniziarono a suonarle attirando l'attenzione di tutti.

- Sua maestà Kisshu,la regina Ichigo e la principessa Kayley. - disse Yuuma, tutti gli invitati s'inchinarono mentre i tre raggiungevano i rispettivi troni passando tra gli invitati.

- Grazie a tutti per essere venuti, procedete con le danze e divertitevi ma prima facciamo un bell'applauso alla festeggiata di oggi. Kayley - disse Kisshu e tutti gli invitati e naturalmente anche Kisshu e Ichigo applaudirono. L'orchestra riprese a suonare e ricominciarono le danze.

- Evviva il re! , evviva la regina! Evviva la principessa Kayley!- dissero tutti gli invitati continuando ad applaudire per poi riprendere con le danze.

- Maestà posso avere l'onore di salutarvi?.- disse un uomo alto dai lunghi capelli color argento, occhi di un giallo talmente chiaro da sembrare bianco indossava dei pantaloni grigi con un gilet marroncino chiaro da sopra ad una camicia a strisce nere e grigie e da sopra una lunga ed elegante giacca bianca.

- Tougo Sakamaki, è un piacere che tu sia venuto.- disse Kisshu alzandosi dal trono e stringendo la mano all'uomo.

- E' un piacere per me incontrarvi maestà.- disse lui

- Sei solo?- chiese Kisshu

- No, ho portato con me i miei sei figli.-

- Ma davvero? Bene spero che si divertano allora.- rispose Kisshu

The princess of vampiresWhere stories live. Discover now