1° Capitolo

4K 133 22
                                    

"Guarda guarda chi è tornata!" Gridò qualcuno, o meglio Marc, con al suo fianco Dani mentre superavano l'ingresso.

Alzai lo sguardo dal mio iphone e corsi da loro abbracciandoli. Mi erano mancati davvero molto, erano di famiglia ormai. Marc è un tipo davvero dolce e sempre disponibile, invece Dani è molto divertente, fa crepare dalle risate ed è come un secondo fratello per me, mi aiuta in ogni occasione e c'è sempre stato. Tra l'altro sono la più piccola e spesso me lo rinfacciano volentieri.

Mentre ci sedavamo sul divano qualcuno suonò al campanello insistentemente.

"Ma si può sapere chi è lo scemo che continua a-" dissi ma venni interrotta.

"Sono io Bellina, come stai?" Mio fratello fece entrare Neymar e tranquillamente si sedette su una poltrona, sorridendomi mi fece l'occhiolino per poi salutare i suoi amici seduti accanto a lui.

Io e Neymar non avevamo un rapporto come Marc o Dani, non perchè mi stava antipatico, anzi era un tipo molto simpatico ed eravamo amici ma non veniva spesso qua a casa mia, ma in ogni caso mi fece piacere rivederlo.

"Ciao Neymar, tutto a posto e non chiamarmi Bellina grazie." Dissi facendo il pollice in su. Lui annui e fece un sorriso a trentadue denti.

Quanto era bello. Lo ammetto. E' un ragazzo davvero carino, pure Marc non era niente male ma lui. Madonna. Aveva quegli occhi color verde tendente al marrone e con la sua carnagione un pò più scura rispetto alla mia gli stavano da Dio. In ogni caso ciò che penso su di lui lo sa solo Gabriela e non ho nessuna intenzione di dirlo a nessun altro specialmente a mio fratello.

Gabriela era arrivata qualche minuto fa dicendo che era andata da sua zia ed ha cercato di venire il prima possibile. Salutò anche lei tutti i ragazzi e dopo di che mangiammo della pizza.

"Cosa facciamo sta sera? Voglio divertirmi, non ci siamo visti da tanto e troppo tempo quindi festeggiamo." Disse Gabriela sicura di se, anche io avevo voglia di divertirmi e di fare qualcosa di diverso dal solito.

"Ha ragione Gab, dai ragazzi facciamo qualcosa di diverso! Andiamo..non so al Dark?" proposi.

Il Dark era uno dei tanti locali o meglio discoteche qua a Barcellona, ci ero andata solo due volte sempre accompagnata da Gabriela e questo mio fratello non lo sapeva.

"Come conosci quel posto?" mi domandò Neymar curioso. Ma non poteva starsi zitto?

"Chi non lo conosce." Tagliai corto. Non mi andava per niente di litigare con mio fratello e sopratutto per colpa sua.

"Non sono sicuro. Ci sei pure te e questo rende tutto più difficile" Parlò Lionel indicandomi.

Che cosa intendeva?!

"E' da tempo che non ci andiamo tutti insieme, fai un'eccezione per sta sera." Si intromise Marc alzando le spalle e poi riprese a dare attenzione alla televisione che stava trasmettendo una partita di non so quale squadra.

"Perchè renderei le cose più difficili scusa?" Non ero molto felice di ciò che disse, che problemi aveva se andavo insieme a  lui e gli altri?

"Tu non centri niente" mise in chiaro "Ma con te sai quanti ragazzi dovrò tenere alla larga?" sbuffò passandosi una mano sul viso e sapevo che si stava già innervosendo.

"Guarda che ho vent'anni e so benissimo tenerli alla larga da sola." incrocia le braccia al petto.

"Ma so che sei capace anche da sola e mi fido di te ma è degli altri che non mi fido capisci?" Mi guardò triste. Mi alzai dalla sedia e i sedetti sulle sue ginocchia. Gli presi il viso tra le mani e lo guardai negli occhi:

"Ascolta, ti starò vicino okay? E se succede qualcosa andiamo via. Che poi non deve per forza accadere qualcosa eh" ridacchiai. Mi alzai e presi Gabriela per mano e la trascinai su mentre dissi " Noi ragazze ci prepariamo, voi ragazzi arrangiatevi"

Arrivate in camera mia tirai fuori dal guardaroba alcuni vestiti e Gabriela ne scelse uno che gli stava a meraviglia. Era color pesca, molto corto e in più aveva una cinturina in diamanti ed era senza spalline; abbinò un paio di tacchi bianchi e dopo di che andò a truccarsi. Io ero molto indecisa. Avevo molti vestiti ma non li indossavo spesso, così Gabriela venne subito al mio soccorso.

"Tesoro secondo me dovresti mettere questo " Ne prese uno completamente nero, con una scollatura molto profonda sulla schiena, anch'esso era molto corto e aveva dei piccoli diamanti intorno alla scollatura del seno. Lo provai e mi stava a pennello, difficile a credersi! Abbinai dei tacchi neri e velocemente mi truccai.  Corsi in bagno e misi del fondotinta, un pò di eyeliner ,del mascara e un lucidalabbra. Mentre mi spruzzai il profumo entrò mio fratello:

"Ma cosa stai facendo, siam tutti pronti e tu anco-Ma come.. No non se ne parla assolutamente. Mettiti qualsiasi vestito ma non così cort-" Lo azzitti spruzzandogli il profumi negli occhi.

"Ahi! Ma sei fuori?! Dani aiutami a scendere le scale, non vedo un cazzo per colpa-" Uscii dal bagno tenendosi le mani sugli occhi.

"Mi dispiace Leo!" Ridacchiai, ma come pensava mi sarei vestita? Da suora? No, era la mia sera. Dovevamo divertirci quindi Vamos.

Presi per mano Gabriela e ci recammo in sala dove gli altri ci stavano aspettando.

"Wow ragazze siete bellissime" Disse Marc sorridendo e applaudendo.

Sentii un fischio e mi girai a destra dove c'era Neymar con la sua completa bellezza. Aveva dei pantaloni neri e una camicia bianca di Armani, praticamente tutti avevano indosso vestiti di mio fratello, anche Marc essendo molto più alto rispetto gli altri.

"Che bella schiena" Osservò Neymar guardandomi negli occhi. Arrossii ma feci finta di niente "Ti ringrazio" gli sorrisi e mi girai verso mio fratello che era cercava di tenere gli occhi aperti mentre Dani gli soffiava.  Scoppiai a ridere vedendo quella scena buffa e gli altri mi seguirono.

"Ehi! Non c'è nulla di divertente." Disse Leo facendo l'offeso.

"Oh si amico" ridacchiò Marc dandogli una pacca sulla spalla prima di aprire la porta e andare in macchina. Prima di salire diedi un bacio sulla guancia a Lionel e gli sussurrai all'orecchio "Te la se cercata Bro" risi ancora e sali in macchina.

"Vamos a Bailar!" Gridò in fine Gabriela ridendo aumentando il volume della radio.

Iniziamo bene.

Ciao a tutti! Come ho già detto precedentemente, io mi chiamo Martina e ho quindici anni👌🏻

Spero che questo capitolo vi piaccia, non è niente di che e non è il migliore che si possa avere lo so ma essendo il primo ..haha anyway spero possiate darmi qualche consiglio o parere, accetto tutto! 

Mi raccomando fatemi felice cliccando quella stellina, fate un piccolo sforzo su!🙈 Cosí sono certa che a qualcuno piace la mia storia e l'apprezza.

non fate le cattive e non ignotatemii❤️

Ringrazio chi abbia visualizzato la storia!

Ps. Se volete consigliarmi qualche fan fiction anche vostre sono qua👌🏻
Ciao bellee🌹

Un bacio😘

-Marti

Facciamo i pazzi insieme||Neymar Jr.On viuen les histories. Descobreix ara