Albus Severus Potter

1.1K 60 13
                                    

Inizio seconda parte

Albus Severus Potter e Scorpius Hiperion Malfoy

15 anni dopo...

Dopo l'incidente avvenuto a causa di Erik, Harry aveva perso definitivamente il suo Draco, era caduto in depressione per un pò ma grazie ad una ragazza che doveva essere la sua nemica giurata, era riuscito a uscirne più forte e determinato di prima.
Ginny Weasley aveva fatto riappacificare Harry e Ron e i due non poterono che esserne felici.
Il moro aveva sempre pensato che quella famiglia fosse inutile perché lo avevano trattato con menefreghismo, facendolo diventare carne da macello;
Ma grazie a quella che era diventata la sua ragazza, aveva frequentato di più la loro casa fino a diventarne un componente.
Doveva tutto a Ginny, ma non era per gratitudine che le aveva chiesto il fidanzamento, bensì perché aveva capito che lei era la persona giusta per costruirsi una vita, per avere una famiglia.
Da quel fatidico giorno non aveva più visto Draco, stava ancora male per lui, il suo cuore sarebbe appartenuto per sempre a quel ragazzo biondo sicuro di sé all'apparenza, ma dolce e fragile dentro, lo avrebbe amato finché avrebbe avuto vita.
Alla fine le cose erano andate proprio come aveva previsto lui.
Al termine dei 7 anni aveva preso i suoi M.A.G.O, nello stesso periodo aveva sposato Ginny anche se la considerava come la sua migliore amica.
Era anche diventato un Auror di successo, aveva fatto carriera e aveva una squadra che rispondeva ai sui ordini e a quello del suo secondo Ron.
Però dato che Harry non amava sua moglie come tutte le coppie sposate, e Ginny voleva una famiglia da lui anche se reciprocamente non vi era amore; una sera si erano ritrovati ubriachi fra le lenzuola e avevano fatto sesso.
Ginny rimase incinta e nonostante tutto Harry desiderava dei bambini da accudire, ormai aveva 30 anni, era più che pronto.
Così dopo un anno era nato il loro primo figlio; James Severus Potter.
Era un bambino dolcissimo, razionale e intelligente, e Harry lo amava moltissimo tanto che il bambino si era attaccato a lui come un koala, non permetteva a nessuno di toccarlo, infatti la sua prima parola era stata "pa-pa mio" ciò aveva reso felice Harry che aveva desiderato altri figli, una famiglia che avrebbe amato e protetto anche a costo della sua vita.
Ginny era molto affezionata al marito, lo considerava un amico speciale, così lo aveva accontentato; era incinta di un altro piccolo monello, che non faceva altro che scalciare con i piccoli piedini.
Infine quando era nato lo aveva chiamato come uno dei suoi eroi di quel tempo; Albus Severus Potter.
Lui a differenza di James era un bambino iperattivo, non stava fermo un minuto, amava il cioccolato come Ginny e il Quidditch come Harry, insomma era un piccolo diavoletto che però era amato dai genitori in un modo totalizzante.
Quando nacque la loro ultima figlia, Lily Luna Potter, Harry concluse che aveva la migliore famiglia del mondo, e non aveva intenzione di cambiarla con niente al mondo, anche se le notti immaginava la sua vita al fianco di lui e non poteva fare a meno di sorridere nel sonno.

Ora toccava ad Albus vivere e innamorarsi.

Ciao!!
Non potevo lasciarvi troppo sulle spine!!!
Beh, spero vi sia piaciuto questo seconda parte...
Ci vediamo al prossimo!!
Ciauzz xx

un amore Eterno -DRARRYWhere stories live. Discover now