bisogno di certezze

1K 62 5
                                    

Harry era deciso; avrebbe fatto qualsiasi cosa per riprendersi l'amore e la fiducia di Draco.
Senza il biondo la vita si era fermata, se prima il mondo girava solo per vedere gli immensi occhioni blu del compagno, adesso il mondo era fermo, in attesa di rivedere la sua luce, il sole che dà energia e la calma e la quiete della luna e delle stelle.
Harry era convinto che a ostacolare il loro amore fossero proprio le stelle, che invidiose della bellezza eterea del compagno, avessero ordito un modo per separarli inviando Erik per fare in modo di distruggere la dignità del moro, che in quel momento si sentiva lacerato da mille aghi; il cuore era nero e pieno di lividi e crepe, che nessuno, a parte il suo amato, poteva risanare.
Camminò a passo spedito lungo i corridoi bui e tetri, appese vi erano molte lampade magiche che rischiaravano, almeno in parte, il suo cammino.
Era emozionato perché il giorno dopo avrebbe fatto una sorpresa al biondo.
Aveva già programmato tutto:
Avrebbe seguito Draco di nascosto, naturalmente a debita distanza per non farsi scoprire, poi, quando sarebbe uscito con quello che sarebbe diventato suo figlio, avrebbe lasciato una marea di fiori, i suoi preferiti.
Si vergognava per aver concesso la sua prima volta ad uno sconosciuto piuttosto che al suo (allora) ragazzo, che aveva provato a farlo con lui ma Harry si era sempre rifiutato, così, per rimediare, avrebbe dedicato a Draco il suo coming out, con un piccolo palco avrebbe rivelato a tutto il mondo magico e babbano che il-bambino-che-è-sopravvissuto era gay e innamorato follemente di Draco Lucius Malfoy.
Con questi dolci pensieri si addormentò senza essersi reso conto che Erik, nascosto dietro il divanetto verde nella stanza, aveva ascoltato tutto e aveva già un piano per allontanare definitivamente Harry James Potter e Draco Lucius Malfoy e avere finalmente una storia con il moro.




Buona sera, scusate per il ritardo ma le drarry che sto traducendo mi portano via il tempo.
Chissà cosa accadrà ai nostri innamorati!!
Secondo voi Erik cosa ha intenzione di fare?
Lui si che è una serpe con la S maiuscola!!!
Altro che Draco!
Beh con questo vi saluto e vi auguro una buona notte
Ciauzz
~ chiara ~ xx

un amore Eterno -DRARRYWhere stories live. Discover now