profumo

1.8K 91 8
                                    

Seguendo il consiglio di Draco, Harry decise di farsi una bella doccia fredda, era convinto che sarebbe bastata per farlo rilassare da tutti i problemi che si stavano creando, da un lato ne era felice, perché aveva l'opportunità di diventare qualcosa di più per Draco; dall'altra ne era terrorizzato, perché i suoi ex amici e compagni Grifondoro, avrebbero attaccato chiunque di loro, solo per vendetta; un inutile vendetta, perché erano stati loro a cominciare disprezzando e calpestando il suo orgoglio ferito e lacerato, riducendolo in milioni di pezzi, proprio come la sua anima.
Sotto il getto d'acqua freddo, Harry comprese, che per riuscire a proteggere finalmente le persone a lui più care, avrebbe dovuto essere più forte e deciso; sapeva benissimo che suo zio Tom riddle, alias Voldemort, stava aspettando l'occasione propizia per colpire e distruggerlo definitivamente, come lui Harry non era fisicamente in grado di riuscire nell'intento di ucciderlo, riportando la pace.
Uscito dalla doccia Harry si mise un asciugamano attorno alla vita, alta e stretta, lui era di costituzione magrolina, alcune volte a causa di ciò o veniva scambiato per una graziosa ragazza o gli veniva chiesto se non fosse malato di chissà quale male.
Arrivò a passo svelto verso quella che sapeva essere la camera di Draco, aprì la porta e un intenso profumo di menta e prodotti per capelli gli colpi violentemente le narici; la inalò a pieni polmoni mentre si stendeva sul morbido letto di quello che sperava sarebbe stato il suo amante/compagno per la vita.
Il letto era talmente comodo che non si accorse di stare cadendo tra le braccia di Morfeo, stanco e provato da tutto e da tutti.

Finalmente Draco lo aveva invitato a stare insieme a lui!!!!
Harry era talmente emozionato, che avrebbe potuto toccare il cielo con un dito.
Si era allenato molto di più da quando era diventato un Serpeverde, aveva scoperto di avere dei poteri nascosti, di poter compiere magie anche senza la bacchetta magica, infine gli erano comparse delle magnifiche ali nere; che però teneva accuratamente nascoste alla vista altrui, l'unico che poteva toccarle e accarezzarle era il suo dolce fidanzato; il quale però da un po si stava allontanando, stava diventando distaccato con lui, e questo feriva il cuore di Harry, che intanto si sentiva attratto da un ragazzo appena arrivato nella scuola, il suo nome era.......

Harry si svegliò di colpo, chiedendosi se quello era un sogno o era uno sguardo sul futuro......
Sapeva che Draco lo amava a prescindere, e se si fosse allontanato da lui magari una spiegazione c'era (vi rivelo una cosa, ma non ditela a Harry.....
Draco gli farà una sorpresa bellissima ma..... qui si conclude il flash foward XD),
Sì alzò e, trovando dei vestiti appoggiati sulla poltrona verde nella sala comune, si cambiò e scese in Sala Grande, dove sarebbe finalmente appartenuto alla sua vera casa.

Angolo autrice pazza:

Hey là!!!!! Come state?
Spero che il capitolo vi sia piaciuto........
Volevo avvisarvi che dai prossimi capitoli inserirò un nuovo personaggio, che si metterà tra i due protagonisti, causandone l'allontanamento.....
Quindi volevo proporvi di essere uno di voi.....
Chi vuole entrare nella storia, nei commenti mi lasci il nome,
Ed entrerete nella storia!!
Beh ora vi saluto, devo andare a leggere altre storie!!!!! Ciao♡♡♡

un amore Eterno -DRARRYWo Geschichten leben. Entdecke jetzt