Harry e Ron

1.5K 90 5
                                    

Harry arrivò a hogwarts nel tardo pomeriggio, aveva intenzione di sbrigarsi per tornare dal suo amato ragazzo, aveva paura che in quelle ore di lontananza Draco sarebbe morto, era un pensiero orribile, ma poteva succedere di tutto, quindi doveva essere più che preparato.
Ignorando gli sguardi assassini di tutte le case (tranne quella Serpeverde) si dirigette verso l'ufficio di Silente, dove sapeva che ci sarebbe stato anche il ragazzo che aveva quasi distrutto la sua vita.
Prima di aprire la porta dovette fare un respiro profondo, e, imponendosi la massima calma, entrò in quella sala piena di quadri e trofei.
Appena entrò Ron cominciò a sfotterlo pesantemente "Potter, ciao, come sta la principessa? Qualche osso rotto?" Harry non lo degnò di uno sguardo mentre si sedeva alla destra del rosso "Bene Potter, aggiornami sulle condizioni di malfoy " chiese Silente interrompendo il silenzio che si era creato nella stanza "ha rischiato di morire due volte per insufficenza cardiaca, mentre il suo nucleo magico era instabile, secondo i medici, se si sveglierà per un pò farà fatica a muoversi, camminare e parlare. Sarà una riabilitazione lunga." Harry spiegò i fatti come erano avvenuti, ai sentimenti che aveva provato per Draco in quello stanzino vuoto, dove erano presenti solo i mazzi dei fiori portati da lui, tranne Pansy nessuno era ancora andato a fargli visita "perché nessuno dei compagni va da Draco?" Chiese Harry perplesso " perché tra un po di tempo arriveranno due nuovi studenti, li abbiamo valutari subito, entreranno a Serpeverde, quindi ci servono persone che li aiutino ad aiutino ad ambientarsi" spiegò concitato il preside "ho deciso, il ragazzo sarà affidato a te per tutto l'anno scolastico, mentre la ragazza la affiderò a Pansy.
Per quanto riguarda te Weasley, sei sospeso da scuola fino alla fine dell'anno (non manca molto XD)" continuò mentre Ron stava per replicare "niente ma Weasley!!! Quello che hai fatto è molto grave!!! E ora fuori di qui tutti e due!!!" Urlò il preside mentre chiudeva la porta in faccia ai due litiganti "non finisce qui Potter!!' Disse con disprezzo il rosso "ti aspetto rosso!!!" Rispose con lo stesso tono carico di disprezzo, mentre un gufo picchiettava incessantemente sul vetro vicino a Harry, il quale corse subito a leggere la pergamena:
Caro Harry, le condizioni di Draco sono peggiorate ulteriormente, proprio mentre ti sto scrivendo questa lettera, i megimaghi stanno rianimando per l'ennesima volta il suo cuore.
Appena hanno finito di rianimarlo sono venuti da me e mi hanno detto,"il Signor malfoy è caduto in coma, nessuno di noi sa con certezza quando e come si sveglierà".
Mi dispiace enormemente per te, ti prometto che la faremo pagare al traditore per aver ridotto Draco così.....
Ora ti devo lasciare, vado a vegliare Draco, o lo vuoi fare tu?.....

La tua amica, Pansy.

Dopo aver letto tutto Harry si accasciò per terra mentre le lacrime scorrevano sul suo volto ormai segnato dalla disperazione =draco non puoi morire, senza di te non sono nessuno, la mia vita è iniziata con te e finirà con te=
Pensò mentre si lasciava andare al sonno, con le braccia al petto, mentre le lacrime non volevano smettere di scorrere sul suo viso.

un amore Eterno -DRARRYWhere stories live. Discover now