Capitolo 41 What?!

2.1K 113 16
                                    

Votate per favore
JEN POV'S

É sera saranno le 7.00 sono appena tornata da una visita dal ginecologo. Sono preoccupata. Il dottore non mi è sembrato molto contento, l'utero e dilatato di 3mm e questo non va bene al settimo mese di gravidanza, cioè sono nella 34esima settimana e siamo solo ai primi di aprile. Il dottore non riusciva nemmeno a sentire bene il cuore ed il mio si è fermato per più di venti secondi per lo spavento, odio che il mio bambino mi faccia questi scherzi, anche io voglio vederti ,ma aspetta che sia il momento. Oggi gli ho comprato la sua prima tutina quella che gli metterò dopo il parto, é fantastica grigia con un coniglietto con la pancia rosa, ci ho fatto anche ricamare il suo nome sulla spalla destra non voglio che scambino il mio bambino con altri. Ho fame quindi mi preparo un insalata ed un po di quinoa roba integrale che sembra farro ,ma è molto più insapore, la dottoressa mi ha fatto una dieta specifica perché il mio bimbo si agita troppo e mi fa stare male, lei dice che è colpa dei troppi zuccheri quindi é tempo di diminuirli. Quando ho finito mi siedo sul divano e mi metto a controllare la lista della roba da portare in ospedale al momento del parto, fino a quando non bussano alla porta. Mi alzò lentamente e guardo dallo spioncino, che?
Cazzo... Porca vacca che cavolo ci fa qui?
Che faccio ora pensa Jen pensa. Niente felpa la pancia si vedrebbe, si vede in qualsiasi modo cazzo, cosa posso fare? Sto zitta non rispondo.
"Jen porca miseria la vedo la luce sotto la porta aprimi e facciamola finita!" Non rispondo, chi lo ha fatto entrare?!
Sto piangendo le lacrime mi scendono lungo le guance, mi porto una mano alla testa, sarò la sua delusione, mi accascio a terra non mi sento bene, mi tremano le gambe,vedo la sua ombra sparire da sotto la porta, ma piango ancora, io non sono la persona giusta io non sono chi vogliono loro, io sono solo una ragazza stupida che si è fatta mettere incinta dal ragazzo che le piace ,ma lui non lo sa. Sento dei dolori alla pancia, sono forti e non so cosa fare. Raggiungo il divano e mi stendo, sento del liquido scendere per le gambe, mi tocco sangue.
Afferro il telefono terrorizzata chiamo il 911
"Pronto?" Mi risponde una voce calma
"Per favore aiutatemi sono Jennifer Rayan sono incinta di 30 settimane e sto perdendo sangue. Per favore ho paura venite subito" piango aiuto cosa mi succede (CIÒ CHE LE SUCCEDE E TUTTO INVENTATO NON SO SE PUÒ SUCCEDERE VERAMENTE MA INTERNET NON MI VA E NON POSSO SAPERE SE È VERO)
Amore resta qui, ti prego resta qui non mi lasciare.
"Signorina stia calma ho già localizzato il suo telefono ha che piano del palazzo si trova ?"
"Ultimo piano c'è una chiave di riserva sotto lo zerbino"
"Perfetto tesoro riesci ha metterti un cuscino o qualcosa sotto al sedere?" Annuisco
"Brava tre minuti e saranno lì!"
"Chiama la tua ginecologa oppure vuoi che la chiamiamo da qui?"
"É una del vostro ospedale la dottoressa Christina Ross"
"Perfetto la contatto vuoi che restiamo al telefono?" Piango non voglio perder il bambino no! É l'unica cosa che ho
"Non voglio che muoia!" Sento maneggiare la porta e poi entrano tre uomini in divisa.
"Signorina la portiamo in ospedale!" Mi montano sull'ambulanza e i dottori mi iniettano delle sostanze per regolarizzare il mio battito ormai troppo eccessivo.
"Vuole che contattiamo qualcuno?" Annuisco
"Ry o Alex sono miei amici chiamateli e ditegli di venire subito e poi loro chiameranno mio fratello!" E dopo aver detto questo cado in un sonno oscuro.

IT'S ONLY LOVE- Più che amici Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora