Soluzioni

162 17 0
                                    

HARRY POV'S
Ci è mancato davvero poco. Non deve...non può sapere quello che ho fatto tempo fa...non può.
Non mi guarderebbe più in faccia, non mi parlerebbe più. Non riuscirò mai ad avere un posto importante nel suo cuore. Non sarò neanche più suo amico!
Non voglio lasciarla veramente come ho detto prima, io non voglio più tornare tra i Vampiri Dark! Voglio vivere qui, tra i buoni, tra i Vampires Singers, con lei.
Justin, che da quando Caroline se n'è andata urlando, è rimasto fermo nello stesso punto per tutto il tempo, decide di far ricadere tutta la sua attenzione su di me. Ho paura per quello che sta per dire...per quello che farà!
"Sei contento? Hai vinto di nuovo tu." inizia Justin "come sempre naturalmente. Vero Zayn?"
Non mi ero accorto che Zayn era dietro di me. Mi giro per guardarlo e mi lancia un'occhiataccia. Cammina per poi fermarsi accanto a Justin.
Dopodiché Justin continua a parlare.
"So che non ce la farai ad andartene del tutto. Non sono scemo. Ritornerai a casa tua a fare il "Principino delle Tenebre" per un periodo, mentre Caroline si domanda ancora perché tu te ne sia andato via così. Perché tu non sia voluto rimanere, dato che desideri moltissimo diventare Vampire Singer. A quel punto si accorgerà che l'unico motivo per cui tu non sei rimasto con lei è lei. E verrà da me chiedendomi 'Justin, secondo te cosa c'è di sbagliato in me?' Io la consoleró, ma lei vorrà comunque sapere il vero motivo per cui te ne sei andato. Sapere se in qualche modo realmente lei ti stava antipatica..."
"Questo mai!" Urlo io interrompendolo "Sa benissimo che vale molto per me! Anche più della vita stessa!"
"Lasciami finire." Mi dice Justin tranquillo, facendomi capire che il bello deve ancora venire.
"...dopo averti trovato: tu cercherai di scappare con lei?
La farai vivere lì con te? Vorresti farle rischiare la vita solo per stare con te?"
Rimango in silenzio.
"Rispondi alla mia domanda!" Mi urla Justin. Ho capito il suo trucco, vuole convincermi a non tornare più. A finirla di cercare di far parte dei buoni e di illudermi su Caroline. Qualche lacrima inizia a percorrere le mie guance. E rispondo piano, senza fiato, come quando ti stai trattenendo dal piangere e non puoi parlare... "No...non vorrei mai che rischiasse la sua vita per stare con me..."
"Ecco ora si che si ragiona" dice Justin soddisfatto "quindi lo capisci che ti sei infilato in un bel casino?! Non puoi rimanere qui per il bene di tutti, ma non puoi neanche andare via per il bene di Caroline!"
Cosa ho fatto? Justin ha ragione...ho pensato a me prima di pensare agli altri...prima di pensare a lei. Mi siedo a terra, non riuscendo più a trattenere le lacrime.
"C'è solo una soluzione per risolvere tutto questo...e io so quale è!" Dice Justin.
Alzo lo sguardo per guardarlo negli occhi. Sta sorridendo.

Bloody HeartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora