Sempre e per sempre

223 23 0
                                    

HARRY POV'S
Oh merda!
"Cosa ci fai ancora qui?" Urla Justin, non so come ha fatto a non notare Caroline in braccio a me, ma subito Zayn urla ciò che non avrei mai voluto sentire.
"Cosa le hai fatto? L hai uccisa! Sapevo che di te non ci si può fidare!"
Justin corre verso di me (velocità vampiro) e prende Caroline mettendola sul divano, apre velocemente una sacca di sangue e gliela poggia sulla bocca per farle bere il liquido.
Poi inizia a chiamarla accarezzandoli dolcemente i capelli e posso dire adesso di aver visto tutto. Justin Bieber che piange. Preso e commosso da quella scena non mi accorgo che Zayn ha iniziato a correre verso di me colpendomi e facendomi volare per poi sbattere contro la parete.
Ritorno in me e schivo tutti i suoi colpi. Sinceramente sono molto bravo a fare questo... Tiro qualche pugno a Zayn e lo faccio volare in aria per poi fargli fare la mia stessa fine di qualche secondo prima.
"Justin!" Cerca di urlare Zayn.
Justin è il più forte, se arrivasse lui e combattesse insieme a Zayn sarebbe la fine.
Justin si alza dal divano, i suoi occhi sono rossi e si possono perfettamente vedere le lacrime sul viso che ancora scendono. I canini sono affilatissimi. Aiuta Zayn a rialzarsi e cammina lentamente verso di me, sapendo che ormai ha vinto.
Inizio ad indietreggiare e l'unica cosa che mi viene in mente è spiegare tutto.
"Ascoltatemi! Non è colpa mia. Sono andato a consolarla dopo il vostro litigio e l ho trovata seduta su una panchina, tutta sola nel parco! Dopodiché si è alzata dalla panchina dicendo di essere un po stanca e poi è svenuta!"
"Non ti crediamo maledetto!" Urla Zayn, anche i suoi occhi adesso sono rossi e i suoi canini appuntiti.
"È perché non aveva più bevuto sangue!"
"E adesso stai tranquillo che di sangue non ne berrai più te!" Dopo aver detto questo Justin si scaglia contro di me per uccidermi, ma Caroline si mette tra noi due e scambiandola per me, Justin la lancia in aria per poi farla cadere sul pavimento.
Caroline ha i canini affilatissimi, i suoi occhi sono rossi, la sua pelle è perfetta, i capelli biondi le ricadono dolcemente sulle spalle. È bellissima.
CAROLINE POV'S
Ora gliela faccio vedere io a quello! Harry mi aiuta e lui tenta di ucciderlo?! No grazie! Così non va bene!
Mi lancio contro Justin, ma mentre corro Zayn mi ferma lanciandomi in terra (per la seconda volta). Non riesco ad alzarmi, mi fa male dappertutto, ma, siccome i vampiri guariscono nel giro di pochi secondi e le ferite più gravi in qualche minuto, mi sento già meglio dopo poco. Sto per riattaccare, ma Zayn mi ferma sul pavimento.
"Lasciami alzare!! Zayn lasciami!" gli urlo, ma lui non si muove da lì. Poco a poco mi calmo e anche lui mi lascia rialzare. Corro da Harry abbracciandolo.
"Tutto ok?" Gli chiedo.
"Si, dai abbastanza.. semmai tu come stai?"
"Bene sto bene." Mi ricordo che c'è anche Justin. Cammino verso di lui e arrivandoli davanti gli dico: "Tu prova un'altra volta a non ascoltare o a cercare di uccidere una persona che non ha colpa e te la vedrai con me."
Dopodiché Harry,a velocità vampiro, esce dalla casa.
"Scusa.."
Cosa ho sentito? Justin Bieber che chiede scusa?
"Come prego?" Dico io indifferente.
"Perdonami..." Mi dice lui.
"Cosa stai dicendo Justin?! Noi ci siamo comportati come era giusto!" Lo rimprovera Zayn.
Infastidita me ne vado, ma mentre sto per uscire di casa Justin mi prende per il polso facendomi girare verso di lui.
"Perdonami, ma niente è più importante della tua vita, della tua felicità, del tuo sorriso. Quando ti ho visto tutta pallida e svenuta in braccio ad una persona che io sinceramente considero un mio nemico non ci ho più visto. Avevo paura che, dato che viene da una famiglia di Vampiri Dark, ti avesse uccisa. Ma mai più mi metterò contro di te e mai attaccheró una persona senza prima sapere bene cosa è successo. Anche se si tratta di persone come Harry. Mi potrai mai perdonare?"
Credo che questo sia abbastanza per far sciogliere il cuore di ghiaccio ad una ragazza che prima di allora non è mai stata considerata da nessuno.
Lo abbraccio. "Prendilo come un sì" Dico.
Justin mi bacia la fronte "Sempre e per sempre insieme" Mi sussurra.
"Sempre e per sempre." Gli rispondo io.

Bloody HeartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora