Tu sei un vampiro

458 34 3
                                    

JUSTIN POV'S
Allora avevo ragione! Lei è un vampiro, ho sempre sentito sin dall'inizio questa energia in lei, ma solo ora sono arrivato alla conclusione che davvero è come me...Le devo parlare e in fretta! Prima che si metta nei guai e che non riesca più a gestire questo potere!
CAROLINE POV'S
Justin mi guarda con la bocca spalancata, come se io fossi un alieno.
"Come hai fatto?" Mi chiede sbalordito.
"A fare cosa?"
"A far uscire tutti dalla classe."
"Ah, quello, è un piccolo trucco che mentre canti puoi influenzare la gente e farle fare ciò che vuoi...Mia madre mi raccontava che è una cosa normale, ma che non bisogna usare questo metodo spesso perché potrebbe risultare antipatico e scorretto, ma in questo caso ero davvero a disagio." Magari ora mi sgriderá? Gli ho fatto andare via tutto il pubblico...Io se fossi in lui un po mi arrabbierei e...uffa! Così dovrò chiedergli anche scusa!
"Non devi più farlo!"
Ecco lo sapevo...
"Scusami Justin, scusami davvero se gli ho fatti andare via e ti ho fatto perdere il pubblico , ma ero a disagio e..."
"No, non è per quello È che le persone normali non sanno fare queste cose, tua mamma ti ha detto una bugia, solo poche persone sanno usare questo tipo di dono o meglio potere su altre persone. Quelli che hanno questo tipo di potere non sono altro che i cantanti più famosi al mondo che riescono a trasmettere le emozioni cantando. È così che le persone riascoltano tante volte la stessa canzone...Poi ci sono quei cantanti che usano questo potere come hai fatto adesso te per far arrivare più fans e altri che hanno imparato a controllarlo e non si approfittano degli altri!"
Questo è pazzo oltre che a essere gasato! Con che razza di persone devo parlare!!! Siamo messi male!
"Si certo! Ora capisco tutto!" Dico io entusiasta.
"Davvero?!" Dice Justin altrettanto entusiasta.
"Certo ora ho capito il tuo comportamento! Tu sei pazzo ecco perché ti comporti così!!" Ma che mi crede stupida!
"No Caroline ascoltami per favore. Tu sei un vampiro come tantissimi altri cantanti tipo me, Ariana Grande, Demi Lovato e molti altri. Solo che devi stare attenta, non tutti i vampiri sono buoni! Ce ne sono molti arrabbiati con noi per non saper cantare e per essere stati esclusi per il loro cattivo comportamento! Devi stare attenta, promettimelo!"
"Wow storie più realistiche no?! Sai che c'è Justin? Io non ti credo! Sapevo che eri un ragazzo la quale fama gli ha dato alla testa, ma ora hai superato il limite! Vattene non ti voglio più vedere in vita mia! Usi la tua fama solo per sminuire le persone senza amici! Per sminuire ed escludere quelli come me! Quindi addio! Vattene!"
"No Caroline è pericoloso, io ti devo proteggere!"
"Ok...allora me ne vado io!"
Come ha potuto prendersi gioco di me così?!
"Caroline per favore ascoltami! Non finire in brutti giri di vampiri che ti vogliono far diventare come loro!" Mi urla Justin quando ho appena varcato la soglia della classe. Ora ha proprio superato il limite! Non si prende gioco di me! Ha le allucinazioni! Torno indietro, rientro in classe e cammino verso di lui, gli metto una mano sulla spalla e con il tono più tranquillo e rassicurante che mai gli dico: "Justin, acoltami , dovresti sapere a questa età che fumare le canne fa male, capito!" Ok devo ammetterlo dal tono tranquillo e sereno sono passata ad urlare. Mi giro ed esco dalla classe.

Bloody HeartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora