Hollywood

689 45 2
                                    

"Buon giorno signora Maddox!"
"Buon giorno a te Caroline! Vedo che stai meglio stamani mattina, sei contenta? Oggi sarà il tuo primo giorno alla New York Film Academy!"disse mentre cucinava i pancake la signora Maddox.
"Certo sono contentissima!! Vado a prepararmi !"
Sono quí da due settimane e devo ammettere che la California mi piace molto, ma non riesco a smettere di pensare alla mia vecchia casa e soprattutto alla mia vecchia famiglia.
La signora e il signor Maddox sono due persone davvero formidabili, anche se tengono molto all'ordine e alla precisione. Quando sono arrivata due settimana fa mi hanno fatto conoscere tutti i loro parenti e amici , con l'inglese me la cavo, ma con l'avere tutti gli occhi puntati su di me, in uno stato che non conosco neanche, con persone che non ho mai visto in vita mia e che mi facevano tantissime domande è davvero orribile.
******
"Muoviti Caroline!! Ho chiamato un Taxi che ti accompagnerà alla tua scuola a Hollywood! Non farlo aspettare!"
Oh mamma! Mi ero addormentata pensando ad occhi aperti...devo sbrigarmi. Prendo dall' armadio una maglia, un po' corta della Subdued, a maniche corte,bianca con il pizzo e dei jeans corti a vita alta, poi un po' di eyeleiner (o come cavolo si scrive) e...pronta! Salto letteralmente giù dalle scale di quell'enorme villa con tantissime stanze (tante stanze non l ho neanche visitate e mi domando a cosa serva una casa così grande se ci abitano solo due persone).
*****
"Sei nuova?"Dice un qualcuno (ahahhaha) alle mie spalle.
"Si" dico girandomi "non sono di quì, mi sono trasferita da poco e non conosco nessuno" Che bell'inizio, complimenti Caroline!! Così risulterai la "piccola bimbetta che non sa badare a se stessa!" pensai, ma scacciai subito quel pensiero perché non sapevo in che altra maniera avrei potuto parlare con qualcuno.
"Sei fortunata, io sono popolare, conosco tutti e sono molto amichevole" Ecco mancava anche il cretino che ti prende in giro e si vanta il primo giorno di scuola...Ora si che è tutto perfetto!
"Ah e sono Justin" disse lui.
"Piacere Justin io sono Caroline"
Gli stringono la mano e me ne vado, preferisco stare sola che in compagnia di un vanitoso.
"Ehi ma dove vai? Hai detto che non conosci la scuola e..." improvvisamente inizia a correre verso di me, mi prende la mano e corriamo fuori in giardino mentre tantissime ragazze ci corrono dietro. Nascosti in un'enorme serra finalmente gli dico:
"Ascolta ho capito che sei popolare e che ti vuoi vantare con me solo perché io non ho amici e ti vuoi far vedere superiore perché sei famoso in tutta la scuola non so per quale motivo e non mi interessa neanche, ma intanto mi hai fatto perdere la lezione di canto e adesso arriveró ..."
"Aspetta aspetta" mi interruppe lui "davvero non sai perché sono popolare e chi sono?"
"Emmmmm no!" risposi io seccata.
"Sono Justin Bieber un cantante famosissimo e non intendo solo a scuola".

Bloody HeartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora