Una sola .

273 25 6
                                    

Pochi secondi dopo rispose. ''Spero tu possa perdonarmi''
''Je...Ora?'' Dissi mostrandole il messaggio . ''Eh beh... Ora non rispondere...Lascialo col dubbio!'' ''Hai ragione...'' dissi chiudendo la chat e bloccando il telefono .
Da quel momento mi sentivo.. strana e Jega se ne accorse .
''Dai tesoro, non deprimerti! Passerà! '' ''Si..Passerà..'' . Prima di conoscere Fede per consolarmi ascoltavo le sue canzoni ma in quel momento penso che non sarebbe stata la cosa migliore da fare.La presenza di Jega era già di grande aiuto! Riusciva sempre a farmi sorridere!
''Forza partita alla Play? '' '' Andata! Call of Duty?'' ''Ottimo!''
Dopo aver giocato fino alle 2 passate di notte Jega tornò nel suo appartamento, ed io andai a stendermi .
Controllai le notifiche nonostante fosse tardi . Una sola notifica su Whatsapp . Sbloccai e lessi 'Emiliano' . E ora cosa voleva...?
''Ehy ti sei ripresa? Ti andrebbe di incontrarci domani o ... in questi giorni? Ho bisogno di TE . '' era il testo .. ma cosa intendeva per 'Ho bisogno di te' ? Mah ... decisi di rispondere direttamente la mattina dopo visto che rileggendo e rileggendo quel messaggio erano ormai le 3 . Si...Le 3 .. Possibile che in un modo o nell' altro mi ritrovo sempre qualcosa che mi ricorda Federico!?

La mattina mi svegliai verso le 9:30 e la prima cosa che feci fu rispondere al messaggio di Emiliano . Sbloccai il telefono e aprii whatsapp .
''Ehy Emis ...Si .. più o meno mi sono ripresa, ma.. dai ci vediamo più tardi ? '' scrissi e poi bloccai il telefono .
Mi stesi di nuovo copendo il viso con le coperte .
Chiusi gli occhi e forse stavo quasi per riprendere sonno ma il suono della notifica mi interruppe. Emiliano che mi aveva risposta .
''Ok dolcezza ti passo a prendere più tardi ! '' Nel tardo pomeriggio andai a prepararmi ; indossai un jeans nero e una camicetta rossa e nera sbottata con sotto un top sempre nero . Passai al trucco leggero e legai i capelli in coda alta . Dopo poco arrivò Emiliano.
''Ehy sei fantastica'' disse appena entrai in auto . ''Grazie emis'' risposi imbarazzata .
''Allora? Dov'è che che ti va di andare ? '' Mi domandò. ''Beh non saprei! '' ''Ti andrebbe di andare un pò via da qui? '' ''Lontano da MilanoTown'' aggiunse con un sorriso fantastico . ''Beh ne avrei proprio bisogno ...'' ''Ok allora andiamo! ''
Venti minuti dopo eravamo fuori città, lontano da tutto e tutti .
Dopo un pò ci fermammo davanti ad un grande prato verde.Dopo essere scesi dall' auto ci sedemmo sull' erba.
Eravamo l' uno affianco all' altro ad osservare il panorama che si vedeva da quella collina ...
''Aspetta .. ma qui ...? '' fu l' unica cosa che riuscii a dire guardandolo dritto negli occhi . ''Si é proprio qui .'' Era la collina dove eravamo stati quella sera .
''Ma Emi..Io'' ''Ti prego ..'' disse avvicinandosi, iniziai a sentirmi male .''Ti prego, dammi una possibilità, una sola .'' '' Per ora.. sarebbe meglio di no .. é una situazione abbastanza complicata ...'' ''Allora pensaci bene ... ok? '' ''Certo ..'' dissi .Lo abbracciai e lui mi strinse a se . Ma un forte tonfo seguito da una cascata d' acqua ci interruppe .
Iniziò a piovere e di corsa salimmo in auto .
''La solita fortuna giusto?'' Disse guardandomi . ''Eh già ! '' .
''Dai torniamo?'' Annuii e partimmo .
Durante il tragitto ne io ne lui fiatavamo .L'unico rumore che si sentiva era quello della pioggia che batteva sui vetri della macchina .
Emiliano insistette perché io andassi da lui .
''Prego entra'' disse aprendo la porta . ''Grazie'' risposi .
''Ti va di vedere un film?''
''Come vuoi! '' ''Ok dolcezza aspettami un secondo'' disse per poi scomparire dietro la porta del salone . Poco dopo tornò a petto nudo con solo pantaloni della tuta . Non potei fare a meno che rimanere a fissare i suoi tatuaggi ... CALMATI!
Ma la sua voce mi fece ritornare con i piedi per terra .
''Che film ti va di vedere? '' mi chiese sorridendo .
''Ehm quello che vuoi ..!'' Dissi girandomi verso la Tv .
''Horror?'' ''Va benissimo!'' Dissi girandomi verso di lui che per fortuna aveva indosso una canotta .
''Dimmi...Che Horror ti andrebbe di vedere? '' ''Orphan ?'' ''Ok! '' Emiliano fece partire il film e poi si mise seduto vicino a me. ''Posso?'' Disse ''Certo..'' Risposi
Passò quasi un' ora di film e la stanchezza incominciava a farsi sentire .. più di una volta sentivo i miei occhi chiudersi e la testa diventare pesante . Provai a resistere fin quando non caddi con la testa sulla spalla di Emis e scattai . ''Scusami ma sto dormendo ...'' ''Non preoccuparti .. resta qui per questa sera .'' ''No..Non voglio dare fastidio ..'' ''Pensi di darmi fastidio? '' Abbassai lo sguardo non sapendo cosa dire . Mi alzò il viso in modo che lo potessi guardare negli occhi . ''Nessun fastidio capito? '' Annui e poi mi diede un bacio sulla guancia ... ''Quando vuoi venire io sono di sopra'' ''Va bene ..Grazie Emis'' ''Nulla dolcezza" disse andando via . Dopo essere restara sola presi il telefono e aprii whatsapp e
notai subito una cosa ...
Fede aveva cambiato la sua foto profilo...Dalla miniatura si intravedevano due persone che non misi subito a fuoco fin quando non toccai l' immagine per ingrandirla .
Lui e una donna ... una donna che già avevo visto più di una volta.Quegli occhi azzurri che nemmeno il ghiaccio ... Quegli occhi freddi come il suo cuore ...
Lui e Giulia .
Quindi con questo voleva dire che la nostra storia é finita?

CIAOO! COME VA? PIACIUTO IL CAPITOLO? SPERO DI SI!
THANKS
ClareShadow
LamiadrogaseituFede
TMNT-Wooyoung
Zedef_Chronicles_002

È tutto un sogno.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora