''Sei mitica piccola "

291 21 1
                                    

Ero incazzata nera . Entrai in camera mia e incominciai a strappare i poster che avevo alle pareti. Dopo 3 minuti non c era più nulla . Le mie pareti tornarono bianche come una volta.
Ero troppo nervosa dovevo fare qualcosa. Iniziai a camminare freneticamente. ''Possibile che sei così una persona di merda Federico !?" urlai . Mi buttai a peso morto sul letto,iniziai a prendere a pugni il cuscino dopo un paio di minuti presi sonno.

Fedez's part:
Tornai in macchina velocemente e
presi il telefono.
Controllai l ultima chiamata . "Piccola" l avevo salvata così anche se a lei dava fastidio.
Tornai subito nel mio appartamento Appena arrivai chiamai Giulia . Perchè l hai fatto !?" urlai appena rispose . ''Cosa?'' ''Che ti ha fatto quella ragazza !? Nemmeno la conosci!!" ''Continuo a non capire di cosa tu stia parlando. " ''La ragazza che ha chiamato prima quando eri qui... Chissà cosa le avrai detto !! Ora per colpa tua ..Non vuole vedermi!!" ''Fede .. Io.." ''Non dire cazzate per favore ! " ''Non chiamarmi più!'' Aggiunsi staccando. Dopo un pò aprii il PC e trovai una e-mail da parte di un azienda. Sisley Milano.
La mail diceva che volevano che facessi da ''modello'' per una nuova campagna . Un particolare ... Volevano che andassi con la ragazza dell intervista..

''Figlio mio...Lo vedi tutto questo ?
Ebbene si! Una volta qui... Era tutta campagna pubblicitaria !"
La suoneria del mio telefono mi svegliò . Buttai un braccio sul comodino affianco al mio letto nella speranza di trovarlo.Risposi ancora mezza addormentata senza vedere chi mi stesse chiamando .
''Pronto ?" dissi sbadigliando.
''Pensavo non mi avresti risposto."
Quando riconobbi la voce spalancai gli occhi. ''Se avessi controllato il display non ti avrei risposto.Fidati." "Volevo chiederti scusa per prima... Non sono stato io ma Giulia.Ti prego perdonami.." Stetti in silenzio. Non sapevo cosa dire . ''Ti va di venire da me .. Devo dirti una cosa ."Dimmi'' ''No di persona." "Ti aspetto?''Aggiunse. Le parole stentavano ad uscire.Ma istintivamente dissi "Va bene ci vediamo fra poco. " "A dopo !" mi disse.
-Ma io sono troppo rincoglionita ! Continuavo a ripetermi girando per casa .Ormai il danno è stato fatto . Mi preparai e andai da Fede. Arrivata davanti la porta iniziai ad agitarmi.
Bussai .
''Ciao!" mi salutò sorridendo.
''Ciao.." dissi io.Entrai e mi fece segno di accomodarmi sul divano.
C'era silenzio... Non lo reggevo . Ma allo stesso tempo non volevo essere io a parlare .
''Allora..Come va ?'' mi chiese sedendosi vicino a me.
''Benone..E tu ?'' ''Si.." ''Cosa volevi dirmi?" chiesi impaziente.
''Allora...Mi hanno chiesto di sponsorizzare la Sisley." ''Ah mi fa piacere !" "Si...Ma il fatto è che .. Vogliono che venga anche tu !" A quelle parole pensò che la mia faccia sbiancò. "Aspetta...Io non ho detto di averti perdonato." ''Ah si...? E cosa devo fare per farmi perdonare?'' Disse guardandomi negli occhi.''Continua così e fidati che non arriverai a nulla. " dissi seria . "Ah bene ! almeno ci ho provato " Disse facendomi l occhiolino. ''Sul serio..Mi perdoni?" "Forse" risposi.Fede abbassò lo sguardo.In quel momento ci fu un attimo di silenzio che interruppi io."Ma sai...'' dissi..''Cosa?''disse guardandomi di scatto '' io non ho il fisico da top model" Aggiunsi.Lui mi fece un sorrisone e mi abbracciò cosa che io ricambiai . ''Sei mitica piccola " mi disse .

SALVE RAGA !! SCUSATE PER IL CAPITOLO DEL TUTTO PENOSO! ;) ✌
THANKS TO :
ClareShadow
LamiadrogaseituFede
Zedef_Chronicles_002.

È tutto un sogno.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora