Non preoccuparti

262 20 1
                                    

Non riuscivo a realizzare fin quando sentii dire ''Hai sentito tutto...?'' Non riuscivo più a parlare sembrava che il mondo si fosse bloccato in quell istante. ''Credo di si ." dissi con poca voce."Ahhh merda!!'' urlò e staccò.
"Basta , basta , basta'' Non capivo più nulla per davvero . Ma per ora il problema non era quello. Almeno credo..
Come sarei andata via di li ? Prenotando il primo volo per l 'Italia? Sarebbe stata un idea... se avessi i soldi con me...
Restai per ore e ore li a camminare senza alcuno scopo. Era ormai sera e vedevo gente dormire sulle panchine o per terra con i sacchi a pelo ... Così decisi di ''aggregarmi"Mi stesi sulla prima panchina e mi addormentai . Inutile dire che la mattina seguente , mi svegliai dolorante . Andai al bar più vicino e presi un cappuccino.Per fortuna avevo qualche soldo nella cover del cellulare .
Tornai a sedermi e sentii qualcuno appoggiarsi alla mia schiena a mo di schienale .
"Senti , non so se mi capisci ma fidati non sono in vena per fungerti da schienale !." dissi senza voltarmi. Non rispose . Forse non conosceva la lingua . Stavo giocherellando con il mio anello quando il tizio mi spinse facendolo cadere sotto la panchina ."Ahhh giuro che ti ammazzo!'' Mi abbassai per prenderlo e notai subito che quella persona indossava delle Diadora rosse.
"Eh la madonna come siamo aggressive! " Disse .
"Ahhh Chiaretta , Chiaretta ... Non cambierai mai !" aggiunse dopo. A quelle parole mi alzai di scatto . Non potevo credere fosse davvero lui . "Ma che ci fai qui !?". ''Giulia ha detto che il suo amico non sarebbe venuto giusto ? " Annuii. "Ecco il suo amico ero io... Mi aveva detto del suo piano le avevo detto che era una troia... ed eccomi qua. " sorrise .
''No no .. Aspetta . Lei aveva organizzato tutto !?" "Ehm si." disse lui. "Io lo dico che é psicopatica ! Ahhh la strozzerei con le miei mani !" "Si ma per ora stai stritolando il mio polso'' . "Aaah scusa! .. non me ne sono accorta .'' ''Allora...Ce ne torniamo a Milano ? " mi disse.Non potevo tornare con lui ... Cioè si , ma cosa avrebbe pensato Fede ...? ''È la stronza che amo! '' quelle parole mi rimbobavano in testa .Ero in palla. ''Ehi !? Ma a cosa pensi? '' domandò Emiliano agitando una mano davanti ai miei occhi. ''Ehm sisi ...'' come dovevo dirgli che avrei dovuto aspettare Fede ? ''Non mi hai risposto ...'' disse prendendomi per le mani, ma subito mi liberai . ''In verità , Fede mi ha rintacciata e ha detto che sarebbe venuto lui quindi non farti problemi ...'' ''Ah davvero? Ma dai chiamalo e digli che ci sono io no ? '' Ottimo . Che dico ora ? "Ehm ok ...'' Presi il telefono e ...
Nooo non potevo chiamare! Feci finta .
''Non risponde...'' improvvisai.
''Ah si ...? Va beh provo a chiamarlo io .'' Non mi diede il tempo di parlare che telefonò. Cazzo .
Non si allontanò molto da me e riuscii a sentire''Ehy fra! Sono all aereoporto dove Giulia ha lasciato Chiara ... e lei é con me . Ok?" "Va bene non preoccuparti! '' aggiunse .
Tornò da me con un sorriso stampato in faccia. Fece una specie di inchino e abbassò la testa porgendomi la mano .''Mi permette di scortarla fino a casa? '' ''Cosa ti ha detto ...?'' ''Che ci vediamo fra una settimana .'' Spalancai gli occhi . "Cosa !? '' urlai quasi.''Si ha detto così .... c è qualcosa che non va ? '' ''Nono... nulla ora andiamo...'' iniziai a camminare.Emis mi afferrò una mano e mi guardò negli occhi . ''Non preoccuparti.'' Disse solamente per poi abbracciarmi . Cosa intendeva per '' Non preoccuparti " ?
Dopo poco prendemmo il primo aereo per l italia . In aereo Emis provò più di una volta ad aprire un discorso ... Ma io non riuscivo a seguirlo, pensavo solo a ...si lui.
Pensavo alle sue parole ''Ci vediamo fra una settimana ...'' come poteva essere !? Dopo aver detto quelle parole a Giulia...ci resta anche per una settimana ..? Io non lo capisco.

Alcuni giorni dopo ...

Eccomi qui ancora una volta a Milano...
Sono passati quattro giorni e di Fede nemmeno l ombra .
Passavo le ore a guardare Tv sul divano, non avevo le forze per fare qualunque cosa . La notte giocavo ai videogame forse per sfogare...
Quella sera per fortuna riuscii ad addormentarmi .
*rumore*
Sobbalzai. Sentii un rumore provenire dal piano di sotto. Presi il telefono e controllai l ora .3:19.Mi alzai dal letto e scesi lentamente le scale per poi accendere la luce . Feci un respiro di sollievo .
Per fortuna mi ero solo impressionata .
Tornai a letto e presi subito sonno .
La mattina dopo mi alzai presto avevo una specie di colloquio di lavoro . Feci una doccia mi vestii e poi scesi al piano di sotto ancora mezza addormentata .
Presi qualcosa da mangiare e andai a buttarmi sul divano . Iniziai a guardarmi attorno per trovare il telecomando. Sbuffai, appoggiai una mano al mio fianco e toccai qualcosa... qualcosa di morbido e caldo.

CIAOOO! COME VA ?
PIACIUTO IL CAPITOLO?? SPERO DI SII!
THANKS TO:
ClareShadow
LamiadrogaseituFede
Zedef_Chronicles_002
TMNT-Wooyoung

È tutto un sogno.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora