'' Io perdo tutto se perdo te."

300 22 2
                                    

"Ok ma non esageriamo!" dissi sempre abbracciandolo.
''Allora sei disposta a fare la modella ?'' ''Fede ma io.. Non.. Non me la sento... Non sono perfetta ! Sono un disastro lo sai. !'' dissi abbassando lo sguardo .
Mi sollevò il volto per il mento e mi guardò negli occhi . ''Non dire così ! Non devi essere perfetta. Devi essere sempre e solo te stessa. Poi se non ti va non fa nulla ! Dirò che ci soni stati problemi. " Finí con un sorriso.
''Hai ragione.. '' ''Bene!" disse .
"Dai quando e a che ora ??'' domandai. "Venerdì alle 10;30." ''Ottimo!" "Adesso vado.. Ci sentiamo ok ??" aggiunsi . "Perchè vai via? " mi domandò."Ehm...piccolo guaio da sistemare..." Non gli avevo detto di aver strappato tutte le sue foto.. ''Tu mi fai preoccupare. " Disse serio.
"Nahh nulla di grave! Devo solo sotterrare un cadavere...Ops.." Dissi andando via. Potei sentirlo ridere .

Tornai a casa e controllai il telefono.
Trovai un messaggio da un numero sconosciuto. "Ehy ti va di incotrarci sta sera ? aspetto tue risposte." Era il testo.Scesi verso il basso ed era firmato -EK. Merda.
Ottimo.. Cosa avrei dovuto rispondere? O meglio. Avrei dovuto rispondere ? Ero in palla e non so nemmeno per quale motivo !
Se avessi risposto avrebbe pensato che fossi una tipa facile, se non lo avessi fatto avrebbe pensato fossi una stronza. ''Ahhhhhh che stress!!'' urlai. Decisi di rispondere in modo ''freddo'' : Ok .. Ci vediamo fuori casa mia. Passò un minuto che ricevetti risposta.:Ok bella, a tra poco!"
Mi preparai velocemente.
Indossai una T-Shirt nera con jeans scuri leggermente strappati .Nulla di particolare.
Dopo mezz'ora sentii un clacson uscii di casa afferrando il telefono.Vidi una macchina nera con i vetri oscurati. Si doveva essere per forza lui. Entraii in auto e lo salutai. ''Ciao !" dissi timidamente. "Ciao dolcezza" disse.Ohhh ma è possibile che siano fissati tutti con parole del tipo 'Tesoro,dolcezza,bella' e robe varie !? Ma va bene lasciamo perdere..
Notai subito che il suo sguardo,anche se coperto dagli occhiali,cadde sui miei jeans così appoggiai le mani sulle gambe in modo da coprire gli strappi.
Partimmo e devo dire che Killa forse era leggermente nervoso. ''Come mai così veloce ?'' dissi . ''Per me questo è andare piano." rispose accennando un sorriso. ''Ottimo'' dissi .

Arrivati a destinazione era tutto molto suggestivo . Eravamo su una specie di montagna da cui si vedeva tutto il panorama benissimo. Un pò come i film americani.
''Bel panorama" commentai.
''Ma la cosa più bella sei tu '' disse guardandomi negli occhi .
''Ahah...grazie." risposi e ripresi a guardare il panorama.
"Sai..."Incominciò. "S..?'' dissi girandomi di scatto . Ma non avetti tempo di terminare che le sue labbra erano sulle mie. Mi baciò con passione ma... Qualcosa in me non andava.. Mi staccai da lui ."Scusami ma.." ''Cosa c'è?'' domandò. ''Non so io..." ''Ecco ! Sei la solita bimbaminkia ! Avrei dovuto saperlo.." Disse battendo un pugno sul volante.
''Ehi bello vai piano con le parole!" dissi incazzata. ''Altrimenti !?'' Mi urlò contro.Non ci vidi più dalla rabbia. "Sentì bello , se hai pensato fossi una tipa facile ti stai sbagliando di grosso!" urlai io ancora più forte di lui. ''Invece penso di avere più che ragione !!" ribattè lui. ''Allora sei stronzo forte !" Urali e uscii dalla macchina sbattendo la porta. Iniziai a camminare velocemente nel buio per via della arrabbiata fin quando qualcuno o qualcosa mi blocca un polso tirandomi a se e sussurando queste parole'' Io perdo tutto se perdo te."

Salve Fanciulli! Minchiaaa un capitolo alle 3:00 di notteee Che trasgy!! Ma comunque... Come vi va la vita ?? A me bene ! Dopo aver aspettato mesi e girato per 15 Sisley sono riuscita a prendere la maglia NoGodz !! #Equindicosacenefregaanoi?
Daje raga solo l hastag merita una stellina ! ;).
Thanks to:
ClareShadow
LamiadrogaseituFede
TMNT-Wooyoung
Zedef_Chronicles_002

È tutto un sogno.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora