Solo rabbia.

226 23 0
                                    

Fedez's part :
Vedevo Chiara strana ... Forse si era offesa perchè non mi fossi seduto vicino a lei ... Ma non credo .. Giulia dormiva e approfittai per parlare con Chiara , non penso mi abbia dato molto ascolto . Appena aver finito di parlare con lei,Giulia si svegliò e ... Mi baciò . Quanto mi erano mancate le sue labbra .. Ma non stetti del tutto al bacio . Era strano.
Scendemmo dall aereo per una sosta e Chiara fu la prima a scendere , sembrava quasi fosse scappata .
La rincorsi e poi le chiesi cosa non andasse . ''Nulla ! " mi rispose acida . Che cazzo avevo combinato ? L abbracciai ma lei non mi strinse . ''Ohhh la mia piccola non vuole dirmi cos è successo !'' dissi strizzando gli occhi per paura della reazione alla parola ''Piccola" .
''Ti prego Fede..." iniziò ma fu interrotta da Giulia .
Mi baciò ancora una volta e questa volta mi aveva dato fastidio. Troppo.
Chiese a Chiara di accompagnarla alla ''toilette" ... Ah.. Non cambierà mai. Andò via con lei ed io mi misi seduto su una delle tante panchine .Riflettevo.Io e Giulia siamo stati per un bel pò assieme fin quando lei non mi ha tradito... Perchè ora fa così !?
È vero ha detto di amarmi ancora..Ma penso che non lo dica sul serio.
Dopo un paio di minuti Giulia tornò ma senza Chiara . "Dov'è Chiara ?'' domandai senza pensarci due volte.''Ma come non l hai vista passare ? Ha detto che lei iniziava ad avviarsi in aereo!" mi rispose .
Arrivammo in aereo e Chiara era rannicchiata accanto al finestrino con la sua felpa nera.La felpa che mi prestò quel giorno per non farmi riconoscere in giro... Forse dormiva . Passarono circa 2 ore e Giulia dormiva profondamente . Mi alzai e andai vicino a Chiara che restò silenziosa per tutto il tempo .
"Ehy ... Ma com è che sei così silenziosa ...? " Non ricevetti risposta.
"Sai prima stavo pensando a quando ci siamo conosciuti .. E forse... "
*I signori passeggeri sono pregati di allacciare le cinture di sicurezza *
Stavamo atterrando . Abbassai lo sguardo per allacciare la cintura .E fu quando l aereo si inclinò leggermente che sentii qualcosa cadere al mio fianco. Mi voltai ."Ma che cazzo!?" non riuscii a trattenermi.
''Come faccio ad essere così coglione !!?"Dissi battendo i pugni sulle gambe . Ormai l aereo si era fermato. "Tesoroo! Siamo arrivatii!!!'' mi disse tutta contenta . Io non potei far altro che guardarla schifato. ''Cosa c è ?'' Penso di non essermi mai arrabbiato così in 25 anni ." Spero tu stia scherzando !!!!" urlai.''Ma cosa..?'' ''Senti porca puttana non fingere di non sapere !!" Mi guardava senza dire alcuna parola. "Che le hai fatto !? " ''L ho lasciata chiusa in bagno all aereoporto " ''Ma che cazzo dici!?" ''Scusami ma cosa t importa!?" mi disse. Non riuscii a risponderle il mio stato d animo era un mix di rabbia e...No . Era solo RABBIA.
Mi allontanai e la chiamai."Porca puttana stai bene ?!" Le dissi.
Dopo averle spigato la situazione la salutai e una voce alle mie spalle urlò il mio nome . ''Che cazzo vuoi !? Devi stare lontano da me TROIA!!".risposi. "Fede ma .. Io .. Non voglio che stai con quella stronza!" ''E lei sarebbe stronza!? Fammi il favore...Lei sarà anche stronza ma è la stronza che amo !" Dopo aver detto quelle parole sentii un rumore .
Abbassai lo sguardo e sul display c era scritto 'Piccola' e sotto i numeri della chiamata che scorrevano...
Avvicinai il telefono all orecchio e parlai con un nodo alla gola .
''Hai sentito tutto....?''

L'aereo partì ed io ero rimasta li da sola non so dove . Mi accasciai per terra . ''Com'è possibile... Fede si è dimenticato di me...'' dissi con le mani sulla faccia. Passarono 2 ore e mezza circa ed io ero ancora seduta li terra ad osservare fuori . Ero disperata .. Cosa avrei dovuto fare?
Mi squillò il telefono ed era Fede.
"Porca puttana stai bene !?'' mi disse preoccupato.Non riuscivo a parlare e ripresi a piangere ''Ah te ne sei ricordato !? La tua ex è psicopatica !! Mi ha chiusa in bagno e per fortuna sono riuscita a liberarmi ! Come hai fatto a dimenticarti che ci fossi anche io !! Cioè sono una persona !"
''Lasciami parlare !" mi spiegò tutto .
"Per favore perdonami !" quando lo disse gli tremava la voce . ''... Ma cosa faccio io ?!" ''Aspettami"
''Come ...?'' "Arriverò presto...Ok piccola?" ''Va bene.." ''Ciao." disse.Stavo per staccare ma ''FEDEEE!!!" Sentii urlare . "Ma che cazzo vuoi !? Devi stare lontano da me TROIA!" Urlò lui . "Fede ma .. Io .. Non voglio che stai con quella stronza!" ''E lei sarebbe stronza!? Fammi il favore...Lei sarà anche stronza ma è la stronza che amo !" Lì miei occhi si appannarono, iniziarono a lascrimare allontanai il telefono dall orecchio. Ero in confusione . Aveva detto di amarmi ? .

CIAOOO COME VAA!? A ME FIN TROPPO BENE ! PERCHÉ ? FEDEZ HA AGGIUNTO AI PREFERITI UN MIO TWEET ! ECCO IMMAGGINATE LA MIA REAZIONE ! :) VOLEVO RINGRAZIARVI DI CUORE PER LE 1K VIEW ! É UNA SODDISFAZIONE :)
Grazie mille a :
ClareShadow
LamiadrogaseituFede
TMNT-Wooyoung
Zedef_Chronicles_002

È tutto un sogno.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora