Epilogo

7.7K 353 75
                                    

«Lo so che non lo vuoi lasciare, non c'è bisogno che me lo ripeti di nuovo.»

«No, Niall ascoltami.» il biondo alzò la testa e mi guardò negli occhi. «Toby mi ha chiesto di sposarlo, ma io gli ho detto di no e lui ha subito capito il perché. Guardandomi negli occhi ha capito che sono ancora innamorata di te e per questo ci siamo lasciati ieri. So che adesso sarai arrabbiato perché non te l'ho detto, però volevo capire quanto tenessi a me e così ti ho messo alla prova senza che tu lo sapessi. Probabilmente è stata una cosa stupida, ma io avevo bisogno di certezze.» dissi a testa bassa.

«E le hai ottenute?»

«Sì, Niall. Portandomi a quell'evento pieno di giornalisti e paparazzi pronti a fare scoop, mi hai dimostrato che sei disposto a tutto per me e...»

Non riuscii a terminare la frase perché Niall mi prese il viso tra le mani e mi baciò dolcemente.

«Non sei arrabbiato?»

«Non mi importa più di niente, Amy. Di Toby, dei giornali, dei fotografi o dei manager, che vadano tutti a quel paese! A me importa solo di te, adesso. Mi sei mancata tanto.»

«Anche tu, amore mio.»

Questa è la nostra storia, la mia e di Niall. Una storia che ha un lieto fine e che spero durerà per sempre. Finalmente siamo entrambi felici: la band ha ancora successo, anche se si è presa un anno sabbatico e la nostra relazione va ancora meglio. Le piccole discussioni non mancano, ma ogni giorno ci promettiamo di non andare mai a letto arrabbiati l'uno con l'altra e, con questo semplice gesto, riusciamo a superare ogni piccolo ostacolo. Inoltre facciamo tanti programmi per il futuro e ci aspettiamo di stare insieme per il resto dei nostri giorni. Io credo in noi e nel nostro amore e anche Niall lo fa, però non vogliamo correre essendo ancora molto giovani. Noi non ci aspettiamo niente dal futuro, così ogni momento potrà essere sorprendente e renderci felici, per adesso ci godiamo il presente e soprattutto la vita, imprevedibile e preziosa. E infine, vorrei smentire tutti coloro che credono che l'amore non sia fondamentale: l'amore è il dono più grande che ci sia mai stato regalato e chi non la pensa in questo, non ha mai provato quello vero. Io ringrazio di esserci sprofondata dentro.

Ringraziamenti:

Volevo ringraziare ogni singolo lettore che abbia votato a favore della mia storia, che l'abbia commentata, che l'abbia aggiunta agli elenchi lettura o che semplicemente l'abbia visualizzata. È stato un bel passatempo scrivere questa storia e ci ho messo tutto il mio impegno, per questo spero sia stata apprezzata. Vi sono infinitamente grata per avermi sostenuto e per aver continuato a leggere questa breve fan fiction e spero solo che nuovi lettori si aggiungano, anche se è completa. Grazie ancora di tutto.
Un bacio e a presto!
xniallsjustin

L'amore oltre la fama || Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora