Priority

737 21 1
                                    

Decidiamo di fare un bagno in piscina all'hotel prima di scendere al palazzetto, relax prima del grande incontro. Esco dalla piscina e con mia grande sorpresa guardando fuori dalla finestra non c'è più il sole ma il diluvio universale che si sta abbattendo violentissimo sopra di noi. Cazzo! E io come ci arrivo alla macchina senza bagnarmi tutta? Che sfiga! Dobbiamo aspettare che smetta, sentenzia il vecchio..però sono già le 17 e alle 17:30 inizia l'allenamento, come sempre perderò l'inizio..che strana cosa! Arrivo che sono le 18 praticamente, lui mi guarda e fa come per indicare l'orologio..beccata, cazzo! Ok, sono in ritardo, chiedo scusa e mi siedo, lui sorride, sorrido anche io!
L'allenamento sta finendo e lui se va prima degli altri facendomi cenno di uscire così mi alzo e mentre passo davanti a delle ragazze sento una di loro dire "quella è la morosa di Lanza, lui le ha fatto segno di uscire"..quanto vorrei girarmi e dirle che si, sono io..ma no, solo nei miei sogni..ma nemmeno in quelli..siamo amici noi!
Esco e c'è già gente fuori ad aspettare, come è giusto che sia. Mia sorella mi tira per un braccio e mi dice di muovermi che se no non si ferma, io le rispondo "stai tranquilla, io ho la Priority".. Aspetto con pazienza che accontenti le ragazzine poi finalmente mi sorride. Ho una paio di cose da fargli firmare per un'amica, gli passo il pallone e lo firma poi gli ricordo della maglietta che mi ha regalato e non firmato, allora mi ruba il pennarello e scrive "alla mitica Ale, con Affetto, Filippo Lanza #10".
Ci fermiamo a parlare un pochino..mezz'ora🙈 gli faccio presente che gli ha scritto la mia migliore amica qualche giorno fa per accordarsi con lui per il mio regalo di compleanno. Gli chiedo perché non le ha risposto mentre a me risponde sempre.. Lui mi dice "eh, c'è chi ha la Priority"
PRIORITY, non è mai stata così bella questa parola.
Deve andare a mangiare così mi chiede di tornare a fine agosto, prometto che lo farò, mi da un bacio e scompare dietro la porta a vetri.

-Riflessione-
Lui non mi aveva sentito dire 'priority' prima mentre parlavo con mia sorella. E poi se deve dire che ho la precedenza poteva usare la parola 'precedenza, priorità' ma non 'Priority'.. Ci deve essere qualcosa che ci lega.. Presto o tardi lo capiremo!

Gli scrivo la sera "sei fantastico come sempre, grazie Fil😘", risposta "è un piacere, a presto Ale😉😘😘"
Due baci e vado a letto felice anche stasera. Ci vediamo tra due settimane campione!

Com'è?Where stories live. Discover now