9.How could you?

1.7K 139 31
                                    

N/a okay importante quindi fate le persone fikexd e leggete da brave banane.Tutte le fanfiction che scrivo sono abbastanza orrende (c':) ,non venitemi a dire "omg tu skrivi sl x fama", ma le mie fanfiction sono onestamente poco seguite e buh non ho voglia di scrivere se a leggerle sono solo le pantofole della vicina (mi sento come Camila quando cerca di essere divertente lol oka bst).Molte fanfiction italiane Camren raggiungono i 1K solo dopo 2 capitoli o meno e poi ci sono io nell'angolino che con Toxic (awh) lo raggiunsi con sudore e lacrime all'undicesimo capitolo.Ora non pretendo i commenti divini "omg 6 1 fntsk scrittrice" perché tbh sono orrenda e non so nemmeno perché scrivo ff lol.Ancora, altre ff raggiungono 90 voti e 20 commenti al primo capitolo, ora non voglio dire che Dinah Jane crea contatti falsi, ma Dinah Jane crea contatti falsi e benedice queste fanfiction e come sempre io rimango nell'angolino (bff af).Che poi tipo tra scrittrici camren si votano a vicenda sembrano tutte bff e poi ci sono io che osservo mangiando un gelato.DOPO QUESTA SPECIE DI DISCORSO ORRENDO VI LASCIO UN BLXM CAPITOLO DI PAST E SE MI FATE IL PIACERE DI LASCIARE IDEE NE SAREI GRATA VISTO CHE STO PENSANDO DI CANCELLARE TUTTE LE FANFICTION TRANNE TOXIC E LE IMMAGINI PERCHÉ NON SO SCRIVERE AwA. (Thug life lol no srs se mvb lasciate qualche commentino con le vostre idee che mi rendono molto felicia♡)
*zoom su Lauren*
Lauren's Pov
Mi sveglio con un mal di testa nel letto ormai vuoto di Alice.Sbadiglio poggiando il peso del mio corpo sulle mani sedendomi.
"Buongiorno occhi verdi."Ride la sedicenne uscendo dal bagno ormai vestita.Ricambio il saluto con un mezzo sorriso per poi passarmi più volte la mano sinistra sul viso.
"Io devo andare a scuola ehm questo é il mio numero."Mormora la ragazza timidamente passandomi un foglietto con sopra il suo numero.Annuisco rimanendo ancora in silenzio.Come avrei potuto dire alla povera ragazza che in realtà sono fidanzata?
Dopo alcuni minuti Alice era fuori per scuola mentre io giravo per l'appartamento sconosciuto con indosso i panni del giorno prima.Improvvisamente sento il telefono vibrare dai jeans neri e prendendolo in mano leggo l'anteprima del messaggio di Dinah.
DJ♡
Camila verrà dimessa tra un'ora la porti tu al vostro nuovo appartamento?
Sospiro pensando all'appartamento comprato poche settimane fa con l'aiuto delle ragazze. Non potevo mettere piede in quel appartamento dopo l'imprevisto di ieri e soprattutto non con Camila.Decido di ignorare il messaggio di Dinah e semplicemente dirigermi verso l'ospedale prendendo un taxi.
(Birdy-Skinny Love *nei media*)
Durante il tragitto ascolto semplicemente una canzone ripetutamente.Skinny Love, cover di Ed.Arrivata porgo il denaro con la mancia all'autista prima di uscire dall'auto gialla e dirigermi direttamente all'ascensore.Riproduco un ticchettio su una delle pareti della scatola di ferro impaziente di arrivare al mio piano. Dppo pochi minuti esco dall'ascensore e mi dirigo a passo svelto alla camera salutando le varie infermiere conosciute.
"Lolo!"Esclama Camila mentre Dinah la porge sulla sedia a rotelle. Tutti gli sguardi finiscono su di me, ma quello di Mani é diverso e soprattutto non é rivolto su di me ma sul mio collo.Copro istintivamente la parte osservata dalla ragazza maggiore e sorrido a Camila che, spostata da Dinah, si avvicina.Camz mi abbraccia all'altezza della vita e sul mio viso si forma un piccolo ghigno al comportamento della ragazza.
"Andiamo a casa piccola?"Propongo abbassandomi per baciarle il capo e successivamente la vedo annuire.
"Troppi brutti ricordi qui."Borbotta con un mezzo sorriso osservandomi.Improvvisamente però esso cade appena il suo sguardo é rivolto sul mio collo, ma copre subito l'espressione rattristata con un falso sorriso.
"Possiamo lasciarvi sole o finite per scopare come conigli?"Ride al proprio gioco DJ guardadoci dall'arco della porta con Normani al suo fianco che mi guarda delusa.
"Nah é tutto okay."Affermo convinta poggiando una mano sulla spalla di Mila.Le due ragazze lasciano la camera ed io rilascio un sospiro spostando velocemente la mano.
"Come hai potuto?"Mormora Camila con le lacrime agli occhi.
"I-il dottore ha d-detto che dovrei p-prenotare qualche appuntamento dallo p-psicologo.Con la perdita del bambino potrei cadere in depressione."Informa cambiando argomento lasciandomi senza parole.Annuisco lentamente per poi prendere la borsa e spingere la sedia verso l'uscita.
Durante il ritorno a casa (con l'auto di Normani lasciata da lei) entrambe rimaniamo in silenzio ed é possibile udire solo la radio.Arrivate fuori il nostro piccolo appartamento scendo dall'auto prendendo la sedia e aprendola.Subito dopo mi dirigo verso la portiera e prende in braccio Camila per poi poggiarla sulla sedia. La spingo nella dimora mimando le parole di "Settle Down" dei the 1975.
"Eccoci qui."Esclamo contenta do essere per la prima volta in un appartamento completamente mio e di Camz.Mi guardo intorno soddisfatta.La casa era per gran parte vuota e aveva bisogno di essere aggiustata ed avere una mano di pittura un pò ovunque. Ma per me era fantastica soprattutto perché era mia in un certo senso.
"Ti immagini se Isaac fosse qui con noi ora?"Domanda sul punto di piangere Camila poggiando l'indice e il medio sulle labbra.Rilascio un piccolo sospiro inginocchiandomi avanti alla ragazza. Poggio entrambe le mani sulle sue ginocchia mordendomi il labbro inferiore.
"Ti prometto che un giorno ci sarà una piccola principessa o un piccolo principe che corre per una grande casa comprata da noi.Avremo un husky che chiameremo Zeus ed un piccolo gatto bianco peloso che chiameremo Fluffy."Rido appena nonostante su entrambi i nostri viso ci siano delle lacrime.
"Ma per adesso posso darti solo questo piccolo appartamento e me stessa."Mormora l'ultima parte accarezzandole la guancia con il pollice.
"Forse per l'appartamento hai ragione, ma non per te stessa.Qualunque cosa sia successa ieri ne é la prova."Afferma tristemente Camila prima di spingere la propria sedia verso la camera principale dove si trova un piccolo divano e un tavolino da caffè. Mi alzo dalla posizione precedente e seguo la ragazza silenziosamente.
"Non puoi prentendere che sia al settimo cielo dopo che mi hai tradita!"Ringhio irritata dal comportamento della ragazza minore.
"E TU NON PUOI PRETENDERE CHE ACCETTI DI SPOSARTI DOPO CHE HO PERSO ISAAC."Urla serrando successivamente la mascella.
"ISAAC?'Rido freddamente."ERA SOLO UN PICCOLO MOSTRO CHE CRESCEVA DENTRO IL TUO CORPO.ERA IL FIGLIO DI MAHONE E SONO FELICE CHE SIA MORTO ALTRIMENTI SAREI STATA COSTRETTA AD ESSERE MADRE DI UN FALLITO, ANZI AVREI AVUTO DUE FIGLI VISTO CHE NON SEI NEMMENO RIUSITA A TENER IN VITA IL TUO PREZIOSO "ISAAC".CHI MADRE ORRIBILE LASCIA MORIRE IL PROPRIO BAMBINO HUH?!"Le urlo contro per poi rendermi conto delle parole appena pronunciate.Camila é seduta con la bocca semiaperta e sul viso continuano ad essere rigato da sempre più lacrime.
"Hai ragione."Mormora calma per poi indietreggiare e spingersi verso la camera da letto.
"Ti voglio fuori dall'appartamento e dalla mia vita per domani."Afferma senza voltarsi all'arco della porta fermandosi durante il tragitto.
"Camz-""É Camila per te."Ribatte freddamente per poi scomparire nell'appartamento.

WHAAAAATTT?!PROSSIMO CAPITOLO A 60 VOTI E 5 COMMENTI (SELF PROMO LOL)PASSATE PER LE MIE TANTE FF CAMREN THE GAME, PULSES, HEART BY HEART E STOCKHOLM SYNDOME.

Past[Toxic Sequel](Camren)Donde viven las historias. Descúbrelo ahora