2.Camz...

1.9K 121 9
                                    

Lauren's Pov(Katy Perry-Unconditionally)

"Camila?"Mormoro tra me e me appena noto la ragazza minore.I capelli sono poco più lunghi da quando l'ho vista l'ultima volta ed è poco visibile la pancia per la sua gravidanza.Al mio richiamo Camila sorride semplicemente.Corre verso di me abbracciandomi a koala,come solito.

"Mi sei mancata...aspetta parti?"Sussurra all'orecchio per poi esclamare l'ultima parte distaccandosi appena ma con ancora le braccia attorno al mio collo e le gambe attorno alla mia vita.Mordo il labbro riflettendo se doverle dirle cosa stia succedendo.Annuisco semplicemente per poi abbassare lo sguardo.

"Rehab."Rispondo solamente per poi guardarla negli occhi e notare il suo sguardo lucido."Devo andare..."Affermo non sopportando il pensiero di vederla piangere.La poggio nuovamente sui suoi piedi e prendendo in mano le valige.

"N-no aspetta."Mi ferma con voce spezzata.Quando mi volto noto sul suo viso scendere delle lacrime.

"Camz..."Catturo tra i denti il mio labbro inferiore per poi scuotere la testa.

"T-ti prego a-aspetta i-io-"Inizia per poi scoppiare a piangere istericamente.'Oh Camz.'Penso per poi stringerla al mio petto scordandomi del dolore che mi ha provocato la ragazza tra le mie braccia.

Ripete nel mio petto sempre le stesse sentenze "mi dispiace""scusa".La lascio appena sento mia madre richiamarmi.

"T-ti p-prego no."Mormora non volendo lasciarmi andare.Scuoto la testa lottando le lacrime che vogliono scorrere sul mio viso.Prendo le valige nuovamente e mi giro per allontanarmi.

"Ti amo Lolo."Mormora con voce spezzata.Mi fermo mordendomi il labbro per poi girarmi di scatto e baciarla con tutta la passione che provo per la ragazza con il fiocco.Ridacchio appena ricordandomi della sua collezione di fiocchi.Sento il mio viso bagnarsi sapendo che ormai le mie lacrime sono unite alle sue su entrambi i nostri visi.

"Ti amo Camz."Sussurro a pochi centimetri dal suo viso appoggiando la mia fronte sulla sua.

"Quando potrò vederti?"Chiede deglutendo.Sospiro sapendo la triste risposta.

"Mia madre ha impedito qualsiasi visita non volendo che mi distragga dal riprendermi.In realtà si vergogna che la sua figlia maggiore è finita in rehab per droga e alchol."Rispondo tristemente per poi notare il suo sorriso di compassione.Mi bacia velocemente a stampo per poi sentire mia madre richiamarmi.

"LAUREN MICHELLE JAUREGUI MORGADO!"Mi richiama nuovamente usando il mio nome completo facendomi arrossire mentre Mila ridacchia.Alzo il cielo sorridendo.

"Lo trovi divertente?"Chiedo fingendomi annoiata con il broncio.

"Yup."Risponde semplicemente per poi mordermi dolcemente il naso.

"Chi saresti tu?"Domanda mia madre fredda riferendosi a Camila.

"Io sono Camila Cabello."Si presenta Camz con un sorriso annuendo.

"Sei incinta a soli 18 anni?"Chiede mia madre disgustata scuotendo la testa.

"Si signora."Risponde gentilmente Mila coprendo il dolore visibile nel suo sguardo.

"I tuoi genitori dovrebbero essere delusi."Borbotta per poi incrociare le braccia.Camila rimane in silenzio non sapendo cosa dire.

"Mamma smettila."Sbotto improvvisamente chiudendo le mani in pugni.

"Michelle non permetterti di parlarmi in questo modo."Mia madre mi richiama fulminandomi con lo sguardo.

"Non ti preoccupare Lauren è tutto okay."Mi rassicura Mila con un mezzo sorriso.Sospiro per poi passarmi una mano tra i capelli.

"Ti voglio in auto tra 30 minuti."Ordina mia madre per poi scomparire.Sospiro guardandola allontanarsi.

"Non puoi lasciarmi."Sussura Camila.

"Non ho altra scelta."Rispondo per poi scuotere la testa.

"Ti amerò incondizionatamente qualsiasi scelta farai."Mormora per poi allontanarsi e dirigersi nel dormitorio.Mi passo una mano sul viso non sapendo cosa fare ora.

Camila's Pov(P!nk-Raise Your Glass)

Entro in camera di Normani senza bussare.Appena dentro vedo Dinah e Normani limonare.

"OH MIO DIO CHE SCHIFO!"Esclamo attirando la loro attenzione.

"KARLA CAMILA CABELLO ESTRABAO NON TI HANNO MAI INSEGNATO A BUSSARE?!"Urla Mani irritata lanciandomi un cuscino mentre Dinah scoppia a ridere.

"DINAH JANE MILIKA ILAISAANE HANSEN AMASIO!"Grida nuovamente Normani spaventando Dinah che smette subito di ridere portandomi a una piccola risatina.

"E' davvero questo il tuo nome completo?"Domando tra le risate divertita dalla situazione.Annuisce velocemente deglutendo non spostando lo sguardo spaventato da Normani.

"In ogni modo-"Inizia Manibear fulminando con lo sguardo DJ che semplicemente abbassa lo sguardo impaurita"che ci fai qui?No che mi dispiaccia vedere finalmente la mia migliore amica."Afferma mentre si alza per poi avvicinarsi e abbracciarmi.

"Lauren andrà in rehab."Mormoro semplicemente contro la sua spalla già sapendo che capirà tutto essendo a conoscenza dei miei sentimenti per la ragazza dai capelli neri.

"Lo so."Risponde semplicemente dopo un sospiro allontanandosi.

"Da quanto?"Chiedo confusa guardando entrambe mentre Dinah mi sorride comprensiva.

"1 o 2 mesi...non ricordo."Fa spallucce per poi appoggiare una mano sulla mia spalla.Mi mordo il labbro per poi scoppiare a piangere incapace di trattenermi.Improvvisamente sento bussare alla porta.Guardo confusa Dinah e Normani per qualche secondo per poi ricordarmi.'LAUREN!'Penso immediatamente per poi sorridere e correre verso aprire la porta.Alzo gli occhi al cielo alla vista della ragazza più bassa.

"Giorno anche a te Karla."Saluta sarcasticamente la ragazza.

"Non chiamarmi Karla,Allyson."Sorrido acida.

"Oddio non chiamarmi Allyson mi ricorda la ragazza morta di pretty little liars."Rabbrividisce al pensiero.

"Il suo nome è scritto con la I."Sbuffo.

"Comunque non chiamarmi Allyson."Fa spallucce per poi entrare in camera.

"HEY-HEY scusa che fai?"La fermo afferrandola per la spalla.

"Mila calma ora è "una di noi"."Afferma Normani facendo le virgolette con le mani mentre Dinah ed Ally annuiscono.

"Mi sono convertita."Afferma con un sorriso per poi ridacchiare al suo stesso gioco.

"HEY CUGINAA!"Urla saltando su Dinah facendomi ridere alla scena.La ragazza più alta rilascia un lamento.Devo ammettere che la scena è divertente.Ally abbraccia Dinah rendendo evidente la loro differenza di altezza che rende la scena non solo divertente ma dolce.Sospiro per poi sentire di nuovo bussare.'Sicuramente saranno Karma e Alexa o il fattorino della pizza.Sicuramente Lauren è già partita'Penso dirigendomi verso la porta mentre Normani cerca di staccare Ally da Dinah poichè la ragazza più bassa sembra di non avere intenzione di lasciare la cugina.Ridacchio appena mentre apro la porta.



HEEEEYY COME VA????COSA NE PENSATE DI QUESTO CAPITOLO??DOVREI CONTINUARE??PROSSIMO CAPITOLO A 50 VOTI E 5 COMMENTI.PENSAVO AD UNA NUOVA FANFICTION CAMREN STOCKHOLM SYNDROME,LA TRAMA E' SEMPLICE:

LAUREN RAPISCE CAMILA.INIZIALMENTE CAMILA PROVERA' UN PROFONDO ODIO PER LAUREN MA COME FARA' QUANDO INIZIERA' A SENTIRE QUALSCOSA PER LA SUA RAPITRICE?

LOL  E PENSAVO AD UNA TRADUZIONE DI UNA FF CAMREN(OBV) STALKER .CHE NE PENSATE DOVREI FARLE??(NON DIMENTICATEVI DI PASSARE PER LA MIA FF CAMREN HEART BY HEART:) )

Past[Toxic Sequel](Camren)Where stories live. Discover now