~JAMES~

10 2 2
                                        

Punto di vista di james

Era sabato mattina e mi ero appena svegliato, e la luce del sole che filtrava nella mia stanza, faceva male ai miei occhi.

Dopo pochi minuti sentì mia sorella Jessica, chiamarmi dicendo di muovermi a vestirmi, e a scendere ovviamente con la sua solita voce fredda, ero triste e ferito del loro comportamento, nei miei confronti.
Ma ormai ci avevo fatto l'abitudine, o almeno è quello che pensavo.
Quando sentì mia sorella urlare di nuovo, uscì dai miei pensieri e andai in bagno per prepararmi, e poi scesi.
Tutte le mie sorelle erano sedute al tavolo da pranzo a mangiare, mentre ridevano e parlavano tra di loro.
Io invece mi sedetti al mio posto in silenzio, e iniziai a mangiare la mia colazione.

Dopo colazione Jessica andò a lavoro, mentre violet andò a studiare, e sophia gli chiese di aiutarla, così entrambe andarono nella stanza di violet.
Mentre isabel era sul divano a guardare i suoi kdrama anche a me piacevano, ma avevo paura di chiedergli se potevo guardarlo con lei, anche se sono più grande sono il più fragile, e sensibile. Sospirai e andai nella mia stanza, e mi misi a scrollare sul mio telefono, fino a l'ora di cena.
Perché ovviamente le mie sorelle si erano dimenticate di chiamarmi.

A cena

Violet: com'è andato il lavoro Jessica? (dice mia sorella violet, a mia sorella Jessica, e così Jessica iniziò a parlare della sua giornata.
Ma poi chiese anche alle altre mie sorelle, ma non a me cosa che mi fece venire le lacrime agli occhi, ma cercai di resistere alla maledetta voglia di piangere, e abbassai lo sguardo finendo la mia cena, il più velocemente possibile per poi andare nella mia stanza, non appena ebbi finito.)

Era notte fonda, e le mie sorelle dormivano.
Io invece ero ancora sveglio e piangevo silenziosamente, odiavo piangere, odiavo essere così sensibile, ma soprattutto odiavo quando le mie sorelle facevano così come se io non esistessi.
Dopo un'ora mi addormetai, a causa del troppo pianto.

😘❤️👋

What is wrong with me? Where stories live. Discover now