Fifth Letter

527 49 2
                                    

07/09/2013
Caro Harry,
Scusa se non ho scritto in questi due giorni, ma sono stato impegnato.
No, non sono uscito con nessuno se te lo stessi chiedendo, come sempre non ho ricevuto inviti, piuttosto sono dovuto andare a fare delle visite...
Tre notti fa sono svenuto, e dopo scuola cosí mi hanno portato in ospedale a farmi delle analisi, anche perché ho sempre quel dolore al petto.
Oggi mi hanno detto di distrarmi, in attesa di sapere i risultati, quindi ho deciso che verrò alla partita e alla festa. Ho preso coraggio e ti ho parlato per dirtelo, ma Nick mi ha tirato un pugno dritto nel naso, non vuole che mi avvicini a te....
Lo so che sarebbero persi se tu non giocassi, ma io non voglio farti del male. Ora é meglio che la smetta, manca un'ora al match e non so ancora cosa mettermi. Mi vestirò come sempre in modo ridicolo, ma non posso chiedere altri vestiti, non voglio che i miei spendano ancora di più per un fallito come me.
Hanno proprio ragione a dirmi che sembro una ragazza, sono davanti all'armadio e sembra che niente vada bene, ma non devo crucciarmi molto, niente starebbe comunque bene su di me.
Ci vediamo tra poco,
Il tuo indeciso Niall
________________________
Ciao stellucce,
Ecco qua un altro capitolo, chissà come andrà questa fantomatica partita, e soprattutto, che succederà alla festa in casa Styles?
Alla prossima, Carola🎀
P.s. Lasciate una stellina o un commento💫

Secret Letters ||Narry StoranOn viuen les histories. Descobreix ara