Promesso

321 38 3
                                    

"Gem! Grazie per essere venuta..."

"Figurati fratellino, non lo faccio per te, ma per quei poveri bambini che sono anche i tuoi figli: non voglio mettere a repentaglio la loro incolumità lasciandoli a te mentre tuo marito sta male, dato che so quanto puoi diventare isterico per molto di meno. Il medico ti ha detto qualcosa?"

"Purtroppo no... Da quando siamo arrivati ci hanno fatto rimanere in sala d'attesa, quindi se mi facessi il piacere di portare un attimo i bimbi fuori io cerco di informarmi".

"Nessun problema, e non esitare a chiamare quando sai qualcosa"

Harry crollò definitivamente sulla spalla della sorella. Fino a quel momento si era trattenuto perché era davanti ai suoi figli, ma ora che Kate e Luke erano con il loro zio Nash, poteva sfogarsi.

"Gem, sono così preoccupato... Non era mai successo nulla di simile. I bambini hanno bisogno di Niall, io ho bisogno di lui, non può lasciarci"

"Hazza tranquillo, tutto si sistemerà prima o poi, okay? I medici sono i migliori di Los Angeles e dintorni, sapranno sicuramente cavarsela"

Quel momento dolce venne interrotto dal rumore di due bambini urlanti seguiti da un medico.

"Daddy Daddy! Il dottore ti sta cercando! E' quello di Papà Niall!"

Ed era vero, il medico, il Dottor Peters, si occupava da parecchio tempo del caso di Niall, essendo egli inserito in un programma di ricerca per decifrare la malattia che colpiva il biondo. Spiegò a un Harry singhiozzante che Niall aveva avuto un infarto, e ora si trovava in coma, situazione che sarebbe rimasta stabile per chissà quanto se non si fosse tentata un'operazione chirurgica alquanto rischiosa.

"Le lascio tutto il tempo che desidera per meditare sul da farsi: essendo il Signor Horan orfano di madre e con un padre in carcere, sarà compito suo firmare o meno l'autorizzazione che ci serve per eseguire l'operazione".

"No dottore, mi dia una penna: Niall è forte, lo so, e voglio che l'intervento venga fatto. Non riesco più a svegliarmi sapendo che i suoi figli non possono vederlo e giocare con lui".

"Se è così, ecco il foglio, ho bisogno di tre firme. Domani procederemo con l'operazione".

"Dada ma così Papi talà bene?"

"Sì tesoro, Papi tornerà a casa con noi, pomesso".

Harry Styles.

Undici lettere, ripetute tre volte, sul foglio che avrebbe potuto autorizzare la morte di Niall, o che, al contrario, gli avrebbero permesso di godersi i suoi bambini e un marito troppo innamorato per pensare di andare avanti da solo.
__________________________
Guardate un po' chi si rivede! 💎
Voglio sottolineare il fatto che questo capitolo sia di passaggio, in questi ultimi giorni dell'anno posterò un vero e proprio capitolo, ma questo pezzo era fondamentale e volevo fargli un po' di dignità (D'altronde si parla di cosa fare alla mia crush quindi direi che un certo spessore ce l'abbia ma comunque).
Che ne dite? Avrà fatto bene o male Harry? Stay Tuned per scoprirlo 🔮
Carola 🎀

Secret Letters ||Narry StoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora