Seventh Letter

565 45 2
                                    

Cara Mamma,
Come stai? Spero bene, spero che il paradiso sia un posto bellissimo, spero che lì abbia trovato una persona che ti ama veramente, che ti faccia sentire felice e che non abusi della tua bellezza né che intacchi il tuo candore.
Noi qua diciamo che stiamo bene, Charly si è fidanzata, il suo ragazzo si chiama Liam, spero che la tratti bene e che la vizi tanto come io non ho mai potuto fare. Eh sì, anche se sono più grande io sembra che debba essere lei a prendersi cura di me ora che tu non ci sei più. Di papà oggi non voglio parlare, le cose sono già abbastanza complicate.
Il perché lo sai già, penso te lo abbia scritto in quella lettera Harry, é un bel ragazzo lui, mi fa provare delle sensazioni bellissime anche solo guardandolo.
Ti ricordi quando io e Charly eravamo piccoli e lei aspettava il principe azzurro? E anche io volevo essere salvato e non salvare qualche principessa? Papà mi diceva che ero sbagliato, ma tu mi rincuoravi dicendomi che non é sbagliato se a un bimbo piace un altro bimbo. Beh, penso che ancora una volta avevi ragione, crescendo ho capito di preferire i maschi, e papà, come quando ero piccolo, non lo accetta. Ma ora mi sto dilungando.
Harry ti avrà scritto della malattia che mi hanno trovato...
Non ne avevo mai sentito parlare prima, e sinceramente neanche ora ho molto le idee chiare, ma papà lo dice sempre che non capisco granché.
So solo che non é sicuro che guarisca né che possa vivere ancora a lungo. Anche se qua é dura non voglio morire, pur sapendo che forse sarei in grado di rivederti. Non voglio lasciare Charly da sola, la voglio vedere felice con il suo ragazzo, la voglio vedere vestita di bianco e poter tenere tra le braccia il mio nipotino. Ma so di non meritarmelo, forse mi merito di morire, e una volta morto non meriterei nemmeno di vederti di nuovo.
Ora sono molto stanco, in ospedale mi hanno imbottito di farmaci e antidolorifici, penso che dormirò un po' prima che papà torni a casa.
Mi manchi tanto, il tuo Nialler
________________________
Eccomi qui😍
Vi sono mancata molto vero? Nemmeno un po'... Ma comunque
Scrivendo sto capitolo stavo seriamente per piangere, lo so non sono normale, anche perché me lo sono inventato, ma vabbeh... I miei problemi psichici sono sempre più peristenti.
Grazie mille per le (quasi) 400 visualizzazioni, non potrei essere più felice.
Mi farebbe piacere se magari mi seguiste, e per interagire di più, sappiate che sarei ben felice di parlare con voi in chat.
Se avete delle storie da suggerirmi non esitate a commentare o a contattarmi.
Vi mando un bacio enorme e al prossimo capitolo💖
Carola🎀

Secret Letters ||Narry StoranNơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ