28.

4.9K 250 21
                                    

" Eravamo troppo per una semplice amicizia e troppo poco per un' amore"
- Tumblr

Pov. Gary

Sono un cretino? Beh direi di si.
Mi sono fatto scappare la mia migliore amica e forse l'unica ragazza che mi abbia mai amato sul serio.
Quella sera, alla festa ero ubriaco perso. Una vodka di troppo e il mio cervello andato. Ovviamente non poteva non approfittarne Megan, quella gatta morta. Baciarmi è stato il minimo che avrebbe voluto fare, meno male che gente sana di mente è riuscita a togliermi di dosso quella sanguisuga.
Rabbrividisco al pensiero di aver perso per sempre Jenny. Io lo so che non mi perdonerà mai.

Tornato a casa dal parco e spalancata la porta mi fiondai sullo specchio della camera spaccandolo in mille pezzi. La casa, dopo mezz'ora sembrava solo una cozzaglia di roba buttata qua e là.
Mi maledico ogni singolo giorno per quei fottutti minuti attaccati a quella scema. L'unica volta in cui una lacrima sia scesa dai miei occhi per una ragazza. Quanto l'amo lo può sapere solo dio. L'amerò sempre, come le avevo promesso. Non riesco a sperare in una nostra amicizia, ormai non può essere solo questo. La voglia di stringere quel suo corpicino e di riavere addosso il suo profumo, credo che non se ne andrà mai.
Faceva davvero parte di me, strano e quasi surreale a dirsi, ma la pura verità.
Non credo nemmeno che amerò mai una persona come è stato per lei. Amavo ogni singola sua scenata, problemi e urla.
Amavo quelle sue fissazioni impossibili e le sue paure. Mi piaceva immaginarmi mentre la proteggevo da tutto. Ma non sono riuscito a proteggerla da me.
L'ho fatta soffrire, quando lei non ha fatto mai niente di male per fare lo stesso con me. Non si meritava niente del genere.
Sarà sempre la ragazza del mio cuore e la persona più importante. Non mi interessa se si scorderá di tutto, si merita di meglio a questo punto. Ma l'amerò sempre. Non può non essere così.


ULTIMISSIMO CAPITOLO.
Mi dispiace un po', cioè tanto...
Spero che abbiate apprezzato quello che ho scritto. Un grazie speciale a chi ha letto "Pazza di te" e soprattutto a chi l'ha votata.
Adesso, ho una cosa da dirvi.
Avrei scritto il sequel di questa storia, ma non so se vorreste leggerlo, se ve ne frega qualora o altro... Quindi fatemi sapere così magari lo pubblico!

Grazie mille ancora!
Spero vi sia piaciuto il capito :)

Pazza di teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora