Chapter 32

4.2K 272 36
                                    

A quelle parole sentii un colpo al cuore. Eravamo davvero fidanzati? Per poco non mi strozzavo con la mia stessa saliva che Liam salvó quella situazione imbarazzante:

"Owh auguri ragazzi! Che aspettavate a dircelo?" caro Liam, il fatto è che nemmeno io lo sapevo ehehe.
Noto ancora lo sguardo pietrificato di Niall che ci guarda sbalorditi quasi come se fossimo dei fantasmi. Sapevo che non era omofobo e che avrebbe accettato la nostra relazione, era solo questione di tempo.

"Auguri ragazzi, sono così contento per voi! Haz perché non ci avevi detto niente?" disse il biondino.

"Voleva mantenere ancora il segreto, vero curly?" intervenne questa volta Louis. Che carino il nome curly pronunciato da lui. Ha una voce così dolce,leggera e cristallina che potrei stare ore ad ascoltarla. Io annuii semplicemente, sentendo le mie povere guance andare quasi a fuoco. Il colmo per un vampiro, direi. Abbassai il capo cercando di nascondere il mio evidente imbarazzo, ma con scarsi risultati: Louis mi alzó il mento con due dita e mi guardó dritto negli occhi. Cazzo.
Blu nel verde.
Verde nel blu.
I suoi occhi e i miei si incontrano in uno sguardo che parla da sè. Ho voglia di baciarlo e assaporare nuovamente il sapore delle sue dolci labbra. Unisco le nostre bocche dividendo oramai , la poca distanza che c'era fra di noi. Sento Liam dire:' Okay, forse è meglio se andiamo. Ci vediamo domani al parco' Varcano entrambi la soglia della porta che chiudono poi senza fare alcun tipo di rumore.
Continuiamo a baciarci, le nostre lingue si cercano e ballano insieme. Non ringrazierò mai abbastanza questo ragazzo dagli occhi blu per tutte le emozioni che mi sta facendo provare. È come se le nostre labbra fossero attratte l'una dall'altra. Ecco, forse attratte è il termine giusto. È come se fossero due calamite. Chi se lo sarebbe mai aspettato che 'il cattivo' della classe avesse un cuore, eh?

***
Siamo distesi entrambi sul mio grande letto. Lou sta dormendo abbracciato a me. Le sue braccia mi cingono il busto ed è stretto a me. Adoro questo suo lato "protettivo". Conoscete quella strana sensazione di desiderare tantissimo qualcosa? Ecco, in questo momento desideravo più di ogni altra cosa al mondo il suo sangue. Ma non posso. Come potrei condannare il mio povero è tenero Lou a fare la mia stessa vita? A vivere in eterno, costretto a succhiare il sangue delle altre persone? Credo che non me lo perdonerei mai. Non so che coraggio ha avuto Zayn, un mio vecchio amico, a mordere la sua ragazza Perrie. Almeno però lui può essere se stesso e non nasconderle questo grande segreto. Ora sono scappati non so dove e non li vedo davvero da tanto tempo. Erano davvero una bella coppia.

La voce di Louis 'Si, siamo fidanzati' si ripete costantemente nella mia testa provocandomi un leggero mal di testa. Devo dire però, che è stranamente piacevole. Louis William Tomlinson, l'essere più bello su questa Terra era il mio fidanzato. Ancora non mi capacito di questa cosa. Capite?





-------
Nuovo capitolo.
Votate e commentate!!!

-J.

Bad // Larry Stylinson.Where stories live. Discover now