Chapter 29

4.6K 274 30
                                    

HARRY'S POV
Mentre mi dirigo in salotto per prendere l'acqua, la mia fame aumenta e ho seriamente paura perché non riesco a controllarmi quando la distanza con un'altra persona è minima. Spero vivamente che non noti qualcosa di strano in me, per esempio gli occhi che cambiano leggermente colore di notte.
Attendo che beva e lo tranquillizzo perché ancora preoccupato per il sogno/incubo.
Singhiozza ripetutamente e mi dispiace davvero tanto che stia così, ma allo stesso tempo non nascondo che sono anche un po geloso. Insomma, non dovrei perché infondo è soltanto un sogno. Lo accarezzo e gli lascio un leggero bacio sul naso prima di chiedergli che cosa avesse sognato. Eravamo sul divano, era sdraiato su di me e ovviamente quel contatto non mi dispiaceva ma ero al quanto preoccupato per la mia fame. Le nostre bocche erano a poca - pochissima - distanza e sentivo davvero il bisogno di assaporare le sue labbra ma non potevo, non potevo perché sapevo che poi non mi sarei controllato più. Perché io volevo più di un bacio. Volevo poter affondare i miei canini nella sua pelle, sempre più giù, più giù, fino ad arrivare al suo preziosissimo sangue che tanto desideravo. Ovviamente non volevo solo questo, cioè mi piaceva e non avevo iniziato questa, - relazione? Si si può definire così? -solo per questo scopo,anzi. Potevo sentire i nostri respiri affannati . Dopo un paio di minuti che a me sembrano un'eternita, Louis si stacca da me e appoggia il suo viso nuovamente sul mio petto.
"Come stai?" Gli chiedo riferendomi al sogno.
"Una merda, ma grazie a te molto meglio. Grazie anche solo per avermi aperto ieri sera e per avermi ospitato. Ti voglio bene,Harry" a quelle parole sentii quasi un colpo al petto. Nessuno mi aveva mai detto queste parole e anche se non sono soddisfatto di quel 'ti voglio bene' sono felice lo stesso.

"Lou mi dici anche grazie? Dovrei essere io a farlo visto che nessuno mi ha mai detto queste parole e sinceramente non sapevo nemmeno cosa si provasse a sentirsele dire. Ti voglio bene anch'io." Risposi quasi con le lacrime agli occhi.
Mi avvolse in un caloroso abbraccio e subito dopo mi spiegò di quello che successe a Sydney e anche se non conosco questa Eleanor già mi sta sul cazzo.

-------
Nuovo capitolo!
Ovviamente spero vi piaccia, potete tranquillamente farmelo sapere lasciando un voto e un commento! Grazie a tutte xx.
-J.

Bad // Larry Stylinson.Where stories live. Discover now