Chapter 30

4.6K 276 5
                                    

I miei genitori sono fuori per il loro 300esimo anniversario di matrimonio- si , anche a me fa strano dirlo - mentre mia sorella Gemma passerà questo weekend da una nostra cugina della quale francamente non ricordo nemmeno il nome. Louis quindi dorme qui con me, e abbiamo cambiato posizione in quanto io ho la mia testa poggiata nell'incavo del suo collo. Okay, non é proprio il massimo per un vampiro. Ho troppa paura di non riuscirmi a controllare quindi decido di girare la testa dall'altro lato anche se non cambia moltissimo direi. In questo momento sto pensando a tante cose e a come è strana la vita. Io, Harry Edward Styles non avrei mai pensato di innamorarmi di qualcuno, e invece eccomi qui abbracciato al mio Louis. Mi fa strano dire 'innamorato' e forse è anche eccessivo, ma mi piace troppo per la sua semplicità, per i suoi modi di fare, per i suoi occhi, le sue labbra, i suoi capelli, la sua voce cristallina, i suoi baci leggeri, i suoi abbracci, il suo profumo... Potrei continuare all'infinito perché lui è semplicemente Louis.

***
Sono le 9:54 e sento Louis sbadigliare dall'altra parte del divano quindi faccio finta di avere gli occhi chiusi. Vorrei tanto sapere cosa sono io per lui, se prova almeno in parte quello che sento io. Mi avvolge in un abbraccio e si avvicina al mio orecchio sussurrandomi un 'Buongiorno tesoro'. Mi ha chiamato tesoro capite?
Sento le mie guance avvampare e sicuramente saranno più rosse di quelle di Heidi, aiuto. Mi giro dalla sua parte e ricambio il buongiorno lasciandogli un bacio sulla guancia.

'Sai, oggi torneranno Liam e Niall dalla loro vacanza e stavamo pensando di andare al parco. Ovviamente sei dei nostri, giusto?' Mi piacerebbe tanto se venisse.

'Certo!' Mi risponde con il suo solito tono leggero e dolce.

Ci vestiamo velocemente e ci dirigiamo in caffetteria data l'assenza di cibi normali in questa casa. Lui prende un caffè e un cornetto mentre io dico di aver già mangiato a casa, ovviamente è una scusa.

'Vorrei portarti in un posto speciale Harry' mi dice mentre siamo sul suo scooter, adoro questo ragazzo anche perché è sempre pieno di sorprese. Siamo su una strada e in lontananza vedo un piccolo fiume, e già capisco tutto. Il fiume a lui tanto caro dove mi ha portato al nostro primo incontro/ appuntamento - ancora non so nemmeno io come definirlo. Ci stendiamo a terra sul prato e non posso far altro che ammirare la bellezza di questo semplicissimo posto. Con Louis andrei ovunque quindi non c'è da stupirsi.

--------
Ehi! Siamo a 1K oddio. Non ci credo,aiuto. Anyway ho deciso di continuare a 5 voti e un commento. Daaaai.
Alla prossima xx.

-J.

Bad // Larry Stylinson.Where stories live. Discover now