Chapter 20

4.8K 260 15
                                    

'Mh capisco, comunque sempre se vuoi ora usciamo a fare surf, sei dei nostri?' mi chiese il biondino davanti a me. Da un lato ero stanco ma dall'altro, la voglia di visitare questa città del tutto a me sconosciuta mi convinse a dire di si.
Indossai il primo costume che trovai in valigia e andammo. Era bianco con una fantasia fioreale blu, arrivava più o meno sopra il ginocchio.

La sabbia era bollente il che ci spinse a correre velocemente fino ad arrivare a riva dove ad accogliere i nostri piedini ancora scottanti fu l'acqua fredda e pulita del mare. L'estate era iniziata da poco e ancora non avevo fatto il primo bagno così senza pensarci un minuto di più mi tuffai come un pazzo, nemmeno se non avessi visto mai l'acqua del mare in vita mia. Nonostante le persone mi prendessero per uno psicopatico a me non fregava più di tanto. Infondo chi mi conosceva? Vivo la vita al momento.
L'estate è la mia stagione preferita.
Sole, mare, pizza,amici: questa è la vera estate.

------
Ehii.
Ho già molte idee per la storia quindi aggiornerò come minimo una volta al giorno (se non due). Come avrete sicuramente notato, sto scrivendo i capitoli molto più corti rispetto a prima, fatemi sapere se per voi va bene. Anyway a domani, baci xx
-J.

PS: arriviamo a tre voti e due commenti?

Bad // Larry Stylinson.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora