In copertina

470 38 4
                                    

Ieri c'è stato il concerto di Verona e io non ho parole per descriverlo.
È stato superlativo, hanno presentato il nuovo album che già adoro e hanno cantato i loro successi.
Credo di essere diventata anche io una fans sfegatata del Volo e il mio preferito è Gianluca ah ah no, ovviamente sto scherzando.
Comunque bensì all inizio non li conoscessi come artisti con il tempo ho imparato ad apprezzarli e adesso ho il loro cd in macchina, i ragazzi mi hanno anche simpaticamente fatto dedica e autografi.
Sono una fans di tutto rispetto.

Oggi io e Naky iniziamo i preparativi per il nostro matrimonio e visto che io lavoro sarà un periodo molto impegnativo per me anche perché già è difficile organizzare un matrimonio figuriamoci organizzarlo dall Italia per New York.
Per fortuna il nostro matrimonio è ancora top secret, lo sanno pochissime persone almeno così non dovremmo preoccuparci dei giornalisti.
I: Emma lasciami i tuoi documenti che chiamo l ambasciata
E: sono nella borsa prendili.
I: non li trovoooo
Esco dal bagno vado nella borsa li prendo e glieli lancio.
I: oh calmati signorina quasi signora!
Mi dice sghignazzando.
Sbianco, oh mamma signora. Aiuto.
I giorni scorrono veloci e ci sono sempre più cose da fare, sono stressata non ho ancora un vestito ma ho deciso di non comprarlo lo farò fare dalla sarta come l ho sempre desiderato io, voglio un capo unico solo un per me e voglio che sia particolare.
Questo fatto di organizzare il nostro matrimonio ci ha uniti ancora di più è la prima cosa che facciamo insieme per noi ed io mi sento sempre più innamorata e convinta della scelta che ho fatto.
Sono già i primi di ottobre quando mi chiama mamma chiedendomi se visto che deve fare un trasloco posso prendere un paio di giorni di permesso dal lavoro ed andare ad aiutarla, vorrei dire di no perché sono già piena di cose mie da fare ma non posso negare un aiuto a mia mamma così parto lasciando Naky ad occuparsi di tutto. Mi fido c'è la può fare.

Passo tre giorni a Treviso e completiamo il trasloco ma quando rientro a Bologna a casa Naky non c'è, strano è mattina presto, in effetti è da ieri che non lo sento ma non mi sono preoccupata tanto ho pensato che avesse da fare.
Lo chiamo subito ma non mi risponde.
Cerco di non pensarci per evitare un attacco d'ansia e disfo i bagagli.
Finalmente sento aprire la porta, eccolo è lui.
E: Amore sono a casaaaaaaaaa ma dov eri finito?
Viene verso di me.
I: ciao Emma
Mi avvicino per baciarlo ma si scansa, che succede? penso.
Lo guardo preoccupata in cerca di risposte ma non parla e non mi guarda.
Lancia sul tavolo un giornale, lo guardo e rimango scioccata, in copertina ci sono io, che rido con un bel ragazzo moro.
"La fidanzata di Ignazio del Volo bacia un altro"

Ciao ragazze, sto partendo per le vacanze vi pubblico ancora un capitolo poi per l ultimo vi faccio aspettare un po' visto che sarò in aereo.
Vorrei ringraziare tanto: SmileOfMarsalaPrince, ibsmile, ClaudiaTirone, NikitaVillani, federicapetralito, Giovannagravante e Giuliamidiri che mi hanno sempre sostenuta regalandomi tante stelline, ma grazie mille anche a chi ha semplicemente dedicato un ora del suo tempo per leggere la mia storia.

Perché io amo chi sei..( noi siamo come vorrei)Where stories live. Discover now