Ah l amore

564 41 0
                                    

Oggi si torna in Italia, siamo già all aereoporto e stiamo aspettando per fare il check-in.
Mi dispiace tantissimo lasciare New York, è stato il nostro nido d amore, il posto dove da Emma e Ignazio siamo diventati noi, il nostro primo bacio, la nostra prima volta, le nostre prime volte di molte cose insieme, Naky qua è solo mio e siamo solo noi ma da un lato sono anche contenta di tornare sono partita single e torno fidanzata poi è lì che cominciera' la nostra vera vita insieme.
Penso che se un giorno io e Naky ci sposeremo mi piacerebbe sposarmi a New York, ok sto correndo troppo con la fantasia ma si sa che l amore fa fare anche questi pensieri.
I: Emma, sveglia a cosa pensi?
Eccolo qua l amore mio, cappellino, occhiali da sole, zainetto e patatine. Patatine??
E: Naky ma sei pessimo come fai a mangiare patatine alle 8 di mattina?
I: siamo in America qua si usa e poi ho sonno e quando ho sonno mi viene fame.
In effetti ho sonno anche io. Stanotte non abbiamo praticamente chiuso occhio e ieri non abbiamo neppure cenato. Tornati dalla spiaggia eravamo troppo intenti a fare l amore per pensare ad altro, poi abbiamo cercato di dormire ma volevamo ancora fare l amore e quindi zero sonno per noi, va bene così dormiremo in aereo.
Ah il metodo Boschetto.
Ci accomodiamo ai nostri posti, è la prima volta che volo in business class e devo dire che è tutta un altra cosa anche se con il sonno che ho potrei dormire ovunque infatti poco dopo il decollo crollo.
Quando mi sveglio sono distesa su una comodissima poltroncina Naky deve avermi abbassato lo schienale, guardo l orologio e ho dormito ben 6 ore un record per me in aereo.
Naky è accanto a me ha ancora il cappellino e gli occhiali da sole ma sta visibilmente dormendo ha pure la bocca un po aperta. Dolce lui.
Oh bene giusto in tempo per il pranzo dico un po' troppo ad alta voce.
I: cosa? Pranzo?
E: ma tu non stavi dormendo?
I: ciaoooooooooo amore
Mi porge le labbra, lo bacio.
I: ho fatto un sogno bellissimo, che mi dicevi che mi ami, andavano a central park, a Coney Island e poi non mi facevi chiudere occhio perché..
Lo interrompo.
E: shhhhhhhh ti sentono Naky.
I: beh devono sapere tutti anzi quando atterriamo pubblico la foto nostra a Central park e dico al mondo che ti amo!
E:no!
I: perché no? Tanto prima o poi lo scopriranno comunque, meglio essere sinceri subito.
E: no Naky non so se sono pronta per tutto questo, i giornali, le fans che mi odieranno, la curiosità della gente. Ma poi non sarebbe il caso almeno di avvisare prima le nostre famiglie e i nostri amici?
I: la mia famiglia lo sa, io condivido tutto con loro e i miei amici beh Piero e Gian non ne possono più di sentirti nominare. Del resto della gente non deve importarti.

In effetti pensandoci forse ha ragione e poi è davvero una foto bellissima; siamo distesi sul prato, la mia testa e' sul suo petto lui mi tiene la mano sul cuore ed io tengo la sua mano, ci guardiamo sorridendo e si intravede anche il mio anello di fidanzamento fatto d erba. Direi che rappresenta bene il nostro amore.

Perché io amo chi sei..( noi siamo come vorrei)Where stories live. Discover now