Capitolo 24

3.2K 183 35
                                    

«Lou, ci stiamo completamente bagnando.»
«Harry, l'ho mai detto che parli troppo?» gli disse scherzando, continuando a guardarlo negli occhi, come se da quando si era voltato verso di lui quel giorno, non avesse potuto farne più a meno. Harry lo guardò con uno sguardo leggermente preoccupato, pensando che stesse dicendo sul serio, ma quando Louis gli diede un altro bacio, Harry si rilassò immediatamente.
«Lou!»
Louis sorrise divertito e felice, e prendendo Harry in braccio, insieme indietreggiarono fino ad entrare in casa. Quella casa che aveva visto nascere la loro storia, quella storia che avrebbe fatto invidia al mondo intero. Louis posò Harry delicatamente sui suoi piedi e non smise un secondo di guardarlo, il tutto con un sorriso dolce in volto. Amava così tanto Harry che se qualcuno gli avesse chiesto di dire quello che provava per lui, non avrebbe mai trovato le parole adatte. Ma forse soltanto perché le sue parole non sarebbero mai state abbastanza per esprimere tutto l'amore che provava per quel ragazzo.
«Andiamo.» disse Harry all'improvviso porgendogli la mano. Anche bagnato dalla testa ai piedi era sempre bellissimo.
«Dove?»
«Seguimi.» gli sorrise Harry iniziando ad arrossire ma non tirandosi indietro. Louis pochi secondi dopo gli prese la mano e si lasciò condurre da Harry, il quale avevano iniziato a salire le scale. Arrivati davanti alla porta del bagno, Harry iniziava ad essere sempre meno deciso di quella che era stata la sua idea di poco prima, dopotutto era passato molto tempo da quando era stato con Louis e recuperare il tempo perduto in così poco tempo non era affatto facile, soprattutto se aveva ancora tutte le sue incertezze addosso.
«Harry?» gli chiese Louis un po' preoccupato della sua reazione.
«Mh?» mormorò mentre posò lo sguardo sulle sue scarpe, le quali al momento sembravano una cosa alquanto interessante da osservare.
«Guardami, ti prego.»
«Dimmi.» glielo si leggeva negli occhi, in quegli occhi verdi, che aveva una tremenda pura di qualcosa.
«Cos'hai?» gli chiese alzandogli il viso con due dita, in modo che potesse guardarlo negli occhi.
«Ho paura.»
«E di cosa?»
«Che tutto questo possa finire di nuovo. E ora anche se tu mi dirai che nessuno ti porterà via da me, non riesco più a crederti. Perché anche l'ultima volta l'avevo detto e guarda cosa è accaduto.» lo disse quasi con le lacrime agli occhi.
«Hai ragione. Non posso prometterti che tutto quello che è accaduto non riaccadrà. Che qualcuno non cercherà di portarti via da me. Che saremo lontani l'un l'altro... Non so cosa accadrà nel futuro Harry, se vuoi saperlo mi spaventa da morire. Ma quando penso che ci sei te nel mio presente, allora so che in qualche modo andrà tutto bene. E voglio che tu sappia che il mio amore per te, non se n'è mai andato via, mai, questo non potrebbe mai andarsene. Non posso prometterti che tutto andrà bene, ma posso prometterti che ti amerò per sempre.»
«Mi sento così fortunato ad averti nella mia vita, senza di te sarei completamente perso.» Harry non esitò un secondo di più nel gettarsi tra le sue braccia e farsi abbracciare il più forte possibile. Non gli importava se il respiro fosse venuto meno, tutto ciò che voleva era stare accanto a Louis. Harry si scostò per un secondo, guardando Louis negli occhi. Il più grande, decise che era davvero giunta l'ora di far smettere di soffrire quel povero ragazzo, quel ragazzo che ogni giorno gli donava più amore di quanto meritasse. Così decise che da quel giorno si sarebbe preso cura di lui, trattandolo con più quando amore si può donare ad una persona. Louis gli sorrise dolcemente e prendendogli la mano, entrarono in bagno, chiudendo poi la porta a chiave. Sapeva che i genitori di Harry erano altrove per i fatti loro, ma voleva essere prudente. Poteva accadere davvero di tutto, sarebbero potuti arrivare prima a casa, o tornare indietro, avrebbero potuto entrare nel bagno e chissà cosa fare, solo Dio poteva saperlo. Louis per nulla al mondo ci teneva a perdere di nuovo Harry, perciò, fu per quello che chiuse a chiave quella porta. Aprì l'acqua calda in modo che la doccia si riscaldasse e tornando a Harry, iniziò a baciarlo dolcemente, come meritava di essere trattato d'altronde. Prese i lembi della maglietta del più piccolo e lentamente gliela sfilò. Harry con mani tremanti fece lo stesso, sorridendogli. Poi ripresero a baciarsi ancora una volta e nel mentre Louis sfilò i pantaloni e i boxer di Harry in una sola volta. Vide il più piccolo arrossire e a sua volta sorrise, levandosi anch'egli quegli ultimi indumenti ormai rimasti, e una volta che furono completamente senza vestiti, una volta che quest'ultimi bagnati e stropicciati furono dimenticati in un angolo di quel bagno, Louis condusse Harry nella doccia chiudendone poi il vetro. L'acqua bagnò entrambi e senza esitare un secondo le labbra di Louis si posarono delicate su quelle di Harry. Il più grande morse leggermente il labbro inferiore del più piccolo come se fosse una piccola richiesta nel voler approfondire quel bacio, cosa che Harry gli lasciò fare. Le loro lingue dapprima si sfiorarono per poi trovar pian piano una specie di ritmo tutto loro, un po' come le melodie di Louis, quelle che ti entravano dentro fino ad arrivare alla tua anima. Louis iniziò poi a lasciar dei leggeri baci sul suo collo continuando a scendere sempre più in basso, verso l'addome del più piccolo.
«Louis.» ansimò Harry ad occhi chiusi.
«Sì?»
«Voglio fare l'amore con te.» Louis perse un battito del suo povero cuore nel momento in cui Harry aveva pronunciato quella frase. In quel momento si sentì come se amasse Harry sempre di più, come se in qualche modo far l'amore con lui, li avrebbe uniti ancora di più di quanto già non lo fossero. Harry aprì gli occhi e questa volta guardò Louis, in cerca di una risposta, ma non ci fu bisogno visto che Louis gli sorrise dolcemente e poco dopo si gettò sulle sue labbra.
«Voltati.» gli sussurrò all'orecchio e Harry fece come gli venne detto, voltandosi di schiena a Louis, con le mani e il petto appoggiate contro il vetro di quella doccia. Lentamente Louis inserì un dito nell'apertura di Harry, per poi inserirne un'altro poco dopo.
«Lou, ti prego.» gemette Harry volendo di più. Louis sorrise a quella richiesta e inserì un terzo dito, andando sempre piano in modo tale da abituarlo. Quando vide che il fastidio iniziale smise di esserci, iniziò a muoverle all'interno della sua apertura, estraendole e inserendole ogni tanto fin quando Harry non gemette più forte rispetto a qualche secondo prima. E Louis capì di aver trovato il suo punto, ma non voleva che venisse in quel modo, così estrasse le dita dalla sua apertura e gli lasciò un bacio sulla schiena.
«Ti prego Lou.»
«Dimmi se ti farò male e smetto subito, okay?»
«Sì.»
Lentamente Louis entrò dentro Harry e il più piccolo in un primo momento si ritrovò a stringere i pugni contro il vetro e a gemere dal dolore iniziale che stava provando.
«Ora passa, amore.» e fu come se Harry a quelle parole si rilassò completamente. Man mano che le spinte di Louis divennero sempre più profonde e continue, Harry si ritrovò ad inarcare la schiena e ad appoggiare così la testa sulla spalla del più grande. Louis portò entrambe le mani su quelle di Harry che erano posizionate su quella parete in vetro e le sue labbra sul sul collo. Vennero entrambi quasi nello stesso momento, Louis riversandosi all'interno di Harry e Harry sul suo petto. Il più piccolo si volse posando la fronte contro la spalla di Louis, continuando a respirare per riprendere fiato, Louis intanto gli accarezzava la schiena tenendolo stretto a sé.
«Louis?» disse Harry quasi in un sussurro.
«Mh?»
«Ti amo così fottutamente tanto.» Louis rise lasciandogli poi un bacio sulla guancia.
«Ti amo anch'io amore, ora penso che sia il momento di darci seriamente una lavata.»
«Sí, penso che tu abbia ragione.» rise Harry divertito. E così quel pomeriggio lo passarono all'interno di quella doccia a lavarsi e a far l'amore più volte di quanto avrebbero immaginato di farlo. Ma ad entrambi andava bene così.

I wanted to tell you all my secrets but you became one of themWhere stories live. Discover now