Capitolo 13

36 3 7
                                    

~*Chapa*~
- 8:20 am
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
  Bose 🫀

Chapa
ma quindi
vieni sta sera?

Non lo so.

Ma ci divertiamo
Facciamo come scorsa volta.
Ti vengo a prendere di nascosto
tu fatti trovare pronta
perché tra poco arrivo

Cosa? No io non ti ho
detto mica che vengo

Non importa preparati lo stesso

Non mi va di venire

invece si. Se hai paura dei tizi
ubriachi non preoccuparti ci sono io
e poi sono sicura che sta volta sarà più bello

Vabene  allora mi preparo ma solo
perché ti devo un favore
per avermi salvata
dal tizio ubriaco.

Preparati tra non molto
sarò sotto casa tua

si ci vediamo dopo

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Decisi di mettere lo stesso vestito della scorsa volta (anche perché non ho nient'altro). Dovevo prepararmi in fretta prima che arrivasse Bose.

- 8:45 am

Ero pronta. Senti dei sassolini sbattere al ventro. Mi affaciai ed era Bose che addosso aveva una camicia un po aperta che metteva in evidenza i cazzo di addominali dai quali non riesco mai a distogliere lo sguardo.

Aprii letteralmente la fienstra e scesi con cautela dall'albero mantre Bose mi aspettava da sotto. Mancava circa un metro per poter poggiare i piedi a terra ma OVVIAMENTE il ramo su cui ero in equilibrio si spezzò.

Pensavo che sarei caduta col culo per terra e mi sarei sporcata il vestito ma proprio quando mi stavo per l'impatto non sentii nulla. Mi ritrovai avvolta nelle braccia di Bose.. nelle calde braccia di Bose.. ma che cazzo dico..

Ci fu un secondo di silenzio dove i nostri sguardi erano persi l'uno negli occhi dell'altro. Cazzo il suo profumo si sentiva e mi entrava nelle narici e come facevano anche le sue braccia, mi avvolgeva il corpo.

Non so perché o come ma mi sentivo al sicuro. In braccio a lui con le sue mani che mi stringevano le gambe con dolcezza e.. che cazzo mi sta prendendo?!

Bose: ..em stai bene?
Io: si tutto apposto. - e scesi immediatamente
da lui.
Bose: andiamo o faremo tardi.

~*Bose*~

Arrivammo alla discoteca e come la scorsa volta Mika, Miles e Katie ci stavano aspettando davanti all'entrata. Appena entrammo buttai gli occhi su Chapa. Avevo paura che qualcuno la prendesse di nuovo.

Katie: ei ragazzi vi va un drink?
Miles: si voglio provare qualcosa di forte. Mika?
Mika: vabene ma ne prendo solo uno.
Miles: voi? - si rivolse a me e Chapa
Chapa: si voglio ubriacarmi.
Miles: ah si? Io mi ubriacherò si più
Chapa: è una sfida? - si lanciarono uno sguardo malizioso
Miles: sfida accetata!

...

Era passata solo mezz'ora e Chapa era quasi del tutto ubriaca. Anche io ero stordito ma sicuramente non quanto lo era lei.

Miles era sparito tra la folla con un paio di ragazze alle costole. Katie non ho idea di dove fosse anche perché già da subito aveva iniziato a fare la puttana. Mika invece era sparita sulla posta da ballo con un tizio alto e muscoloso. Eravamo rimasto solo io e Chapa davanti al bancone dove davano i drink.

Mi venne un'idea.
Io: vuoi ballare? - Chapa si voltò di scatto verso di me e mi lanciò uno sguardo un oo stupito e confuso. Si capiva che era ubriaca perché accettò senza batter ciglio.

Mano nella mano arrivammo sulla pista da ballo in mezzo al casino delle discoteche.

Le strinsi i fianchi e la avvicinai il più possibile a me. Avevo bisogno di sentire il suo corpo e di sentire il suo respiro vicino alle mie labbra.

Cominciammo a ballare. Ci girava la testa un po per l'alcol e un po per la musica che ci stonava le orecchie ad un tratto Chapa si fermò e si posò davanti a me.

Chapa: Bose?
Io: si?
Chapa: mi sto annoiando. Possiamo fare.. qualcosa di divertente? - mi venne in mente qualcosa ma..
Bose: che vuoi fare?- mi prese il braccio e mi trascinò in un angolo buio lontanamente illuminato da qualche luce, lontano da tutto e tutti, dove la musica era ovattata e dove gli sguardi della gente non si sarebbero mai posati.

Si appoggiò contro il muro. Io avevo le mani strette su i suoi fianchi e lo sguardo fisso sulle sue labbra. Tra i nostri corpi ormai non c'era più neanche un millimetro di distanza e mancava poco anche alle nostre labbra.

Mentre teneva la testa appoggiata al muro avvolsi il mio braccio al suo corpo in modo tale da farlo arrivare all'altro fianco e con l'altra mano le presi il mento. Una delle sue mani era appoggiata sul mio petto e l'altra teneva la nuca.

Non ci volle neanche un secondo per far si che le nostre labbra si uniscano. Le nostre lingue si avvolsero l'una con l'altra in un bacio appassionato che speravo durasse per sempre..

Capitolo un po lungo ditemi se vi piace.
Scusate se ci ho messo un po a pubblicarla ma pensavo di averlo già fatto e in realtà mi sono accorta solo ora che non l'avevo pubblicata 😃. Prossimo capitolo in arrivooo
Continua..

➶︎𝔂𝓸𝓾𝓻 𝓾𝓷𝓾𝓼𝓾𝓪𝓵 𝓼𝓶𝓲𝓵𝓮➶︎Kde žijí příběhy. Začni objevovat