Capitolo 11

44 2 1
                                    

~*Chapa~*

Ci girammo..cazzo.
Mi ritrovai davanti Noah che era rimasto paralizzato non appena si vide puntare addosso il dito della signora Marley. Non stava rubando altri gioielli. Come gli avevo detto era venuto a riconsegnarli infatti teneva stretto tra le mani un sacchetto vuoto.

Non potevo difenderlo. La signora Marley non puo sapere che è mio fratello e mio fratello non può sapere che sono Chapa. E soprattutto non voglio che gli altri sappiano dei miei drammi familiari.

All'improvviso Shout out lanciò uni dei suoi gridi che fece cadere a terra mio Noah. Volevo strozzarla.

Capitan man: VOLT ARROSTISCILO - no. Non potevo fulminarlo. In quei secondi che parvero ore cercai di trovare un diversivo.

Awol: Volt ci sei? - che devo fare? Devo trovare una scusa un qualcosa..

Io: em.. s-si.. cioe no. No oggi le mie scosse non funzionano.. vedete - feci finta di non riuscire a mirare. È la scusa piu stupida che mi potesse venire in mente ma purtroppo non avevo altra scelta.

Capitan man: non importa. Brainstorm usa i tuoi poteri per prendere sacco che ha in mano. - Bose utilizzò i suoi poteri ma quando si ritrovò il sacchetto tra le mani si accorse che era vuoto. Allora Capitan man si precipitò davanti a Noah ,che intanto si era rialzato, lo prese per la maglietta e minacciandolo li chiese dove avesse nascosto i gioielli. Noah scoppio in lacrime.

Non potevo guardarlo piangere in quel modo. Spinsi via Capitan man e lo fulminai. Cazzo non dovevo fulminarlo. Gli occhi di tutti ricaddero su di me. Ad un tratto però si sentì una vocina spaventata che ansimava qualcosa.

Noah: ho..ho rimesso i gioielli a-a.. al loro posto..- tra una parola e l'altra singhiozzava.
Miss Marley: povero piccolo non piangere. Vieni mangia questo. - li porse un biscotto e allora l'attenzione di tutti ricadde su di lei.

Capitan man: ma signora..
Miss Marley: per me potete andare. - si atteggiò con aria scocciata
Capitan man: e il piccolo ladro? - puntò il dito su Noah che stava tranquillamente mangiando il suo biscotto.

Miss Marley: non sopporto veder piangere i bambini e poi ha detto che ha restituito di gioielli quindi problema si è risolto - poi si rivolse a Noah - stai tranquillo anche tu puoi andare - poi si avvicinò a Capitan man - controllerò io se i gioielli sono ritornati al loro posto e inoltre adesso mi devo preparare per un evento quindi perfavore andatevene. - ci rivolse un sorriso antipatic quasi come se l'avessimo offesa. Intanto Noah era già sgattaiolato via dalla finestra.

La signora Marley con aria superiore si spostò in un altra stanza
Capitan man: MA I SOLDI!? CI AVEVA PROMESSO DEI SOLDI - la signora Marley lo ignorò completamente e allora noi ci telestrasportammo al Man Newst.

Ci ritrasformammo
Miles: Chapa ma che ti è preso?
Io: lasciami in pace Miles. - dettò ciò mi spostai in un altra stanza.

Continua...

➶︎𝔂𝓸𝓾𝓻 𝓾𝓷𝓾𝓼𝓾𝓪𝓵 𝓼𝓶𝓲𝓵𝓮➶︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora