Capitolo 1

63 4 0
                                    

~~~
*~Bose~*
Erano le 9:30 del mattino e stavo letteralmente dormendo in piedi. Non credo di essermi mai alzato così presto e soprattutto così male. La mattina quando mi svegliai mia madre stava gridando come un ossessa perché voleva che il mio padrino le dasse 500$ per comprare una borsetta di Gucci orribile. Insomma.. non mi sono svegliato nel migliore dei modi.

Ero seduto al tavolo del Men-nest con Miles che mi parlava anche se non lo stavo ascoltando. In quel momento entrò Chapa dalla porta. Era arrabbiata. Si lei lo è sempre ma oggi lo era particolarmente.

Entrò con furia sbattendo i piedi per terra. Indossava una felpa nera che le stava abbastanza larga e dei jeans cargo stropicciati.

Miles: Chapa stai bene?
Chapa: che cazzo te ne fotte a te?! Fatti i fatti tuoi
Miles: ..oggi non è giornata. - vero, non era giornata.

Chapa si sedette su una sediolina in disparte a brontolare mentre io la guardavo attentamente. Siamo amici da così tanto tempo. Abbiamo subito legato e ci siamo raccontati ogni cosa. So perchè oggi era arrabbiata. Probabilmente avrà avuto una scontro con sua zia. La tratta male. Sua zia vede in lei l'uomo che uccise la sorella. Ovvero la mamma di Chapa. È vero Chapa e suo padre sono molto simili ma Chapa a differenza di suo padre ha del buono dentro di se e non ucciderebbe mai una persona a lei cara. Per quanto il suo carattere sia violento è una brava persona. La amo. Si la amo per questo. Per questo suo carattere speciale e unico. Un carattere violento unito ad un carattere dolce. È perfetta. Però non credo che il mio amore sia ricambiato e tanto meno voglio dichiararmi. Rovinerei di certo l'amicizia e questo non voglio farlo. Mi basta essere il suo migliore amico. Mi vuole bene e per me questo è una grande cosa visto che non pnso proprio che possa arrivare ad amarmi..

Miles: Bose? BOSE CI SEI?!
Io: em cosa? ah sisi hai ragione..
Miles: ragione su cosa? Ti ho chiesto cosa hai mangiato a colazione?! Mi stavi ascoltando o no? - no non lo stavo ascoltando mi stavo concentrando su Chapa e stavo realizzando quanto fosse bella..

Io: ah si amico scusa.. ho mangiato.. - improvvisamente Mika entrò nella stanza e non mi lasciò il tempo di finire la frase

Mika: Che caspita! Non è possibile
Miles: ei sorellina che succede?
Mika: hai presente quella mia amica che doveva venire qui a Swellview questo sabato?
Miles: no..?
Mika: si che lo sai. Katie Anderson. Quella che abbiamo conosciuto al campeggio. Bionda, occhi chiari..
Miles: aaa si ora ho capito chi. Be quindi che succede?
Mika: ARRIVA OGGI! E NON HO PREPARATO LA CASA PER OSPITARLA.
Miles: a che ora arriva?
Mika: ADESSO! ALLE 10:00
Miles: naah stai tranquilla sono ancora le.. CAZZO SONO LE 9:45!!
Mika: che facciamo?!
Chapa: falla venire qui - tutti ci girammo sconvolti verso Chapa. Non era certo la migliore delle idee.

Mika: ma che stai dicendo?! Qui al Men-nest?!
Chapa: Ma che caz.. no idiota. Dico alla Swag. Alla finta scuola che abbiamo sotto i piedi.
Miles: ottima idea! Mika dille di venire lì
Mika: perfetto noi intanto iniziamo a scendere sotto.

Ci siamo seduti sulle sedie speciali e siamo scesi sotto nella classe della "scuola". Sotto c'era Ray che stava sistemando qualche cartaccia e stava bevendo del caffè

Ray: che fate qui?
Mika: sta per arrivare una mia amica.
Ray: dove?
Mika: qui alla Swag
Ray: ma sei pazza?!
Miles: tranquillo non scoprirà niente.
Ray: ma non vi ho dato il permesso!
Mika: troppo tardi! Mi ha appena risposto ha detto che è qui. - Mika uscì dalla porta e rientrò con una ragazza.

Era poco più alta di Mika aveva i capelli biondi e gli occhi chiari. Nonostante fosse abbastanza bella aveva una faccia strana. Sembrava essere molto antipatica e anche il modo in cui parlava era fastidioso. Non appena varcò la porta della classe mi mise gli occhi addosso. Era molto imbarazzante. Lanciai uno sguardo a Chapa e vidi che anche lei aveva notato l'atteggiamento che aveva subito assunto quella ragazza quando mi aveva visto e infatti se non sbaglio anche Chapa sembrava infastidita.

Mika: allora Katie. Lui è Miles ma già lo conosci. Lui è Ray il nostro insegnante, lui è Bose e le..
Katie: .. ah ciao Bosee~
Io: ciao (?)
Mike: ..si, e lei è Chapa
Chapa: ciao..
Katie: si ciao.. be Mika che facciamo? Mi porti a fare un giro?
Mika: si ti accompagnamo tutti e 4
Miles: possiamo andare al Hip Hop Purèe
Chapa: si ti prego ho bisogno di bere un frullato..
Mika: bene allora andiamo. Ciao Ray non bruciare niente!!

*~Chapa~*
La giornata era già partita male poi ci si metteva anche quella Katiee~ che faceva tutta la lecchina davanti a Bose. Che fastidio. Odio quando le ragazze fanno così con Bose. Mi viene un nervoso assurdo.

Entrammo nel bar e trovammo i quattro caca cazzo che già una volta avevano bullizzato Bose. (si tratta dei tizi dell'ep "Street Fithing")
Sti quattro bastardi mi avevano fatto girare le corna tanto che poi ci siamo iscritti a un torneo di combattimento per scontrarci con loro anche se poi ci siamo dovuti ritirare perché stavo andando un po oltre...

Erano li che facevano i rompi coglioni. Notai che Bose era leggermente infastidito e spaventato da loro. Io mi avvicinai a lui per cercare di nasconderlo ma era troppo alto e la mia azione servì a poco.

Greck(il capo banda coi capelli rossi) : oh guarda guarda chi c'è. La banda degli scompiscioni!
Tutto il gruppo: AHAHAHA SCOMPISCIONI!
Io: ei amico ancora in cerca di guai?
Greck: uuh che paura. Che fai mi arrostisci? AHAHAHAHA
Io: Vuoi veramente essere arrostito..?- i miei occhi si illuminarono con dei piccoli lampi rossi e stessa cosa le mie mani. Ancora non ho digerito quello che hanno fatto a Bose. Non mi sono vendicata abbastanza. Anche perché poi Greck è andato a dire in giro che mi aveva "sconfitto" ma in realtà se non fosse arrivata la chiamata di emergenza probabilmente ora gli avrei portato il frullato direttamente alla tomba.

Greck sembrava spaventato ma cercava di nasconderlo mentre io mi avvicinavo a lui con le mani che scintillavano. Ad un tratto però Bose si avvicinò a me e mi sussurrò qualcosa all'orecchio.
Bose: .. chapa stai calma.. lasciali perdere - esitai un attimo. Per un secondo mi resi conto che nelle vesti di "chapa" non potevo arrostire nessuno perciò indietreggiai un po'.

Greck: uuh la ragazza indietreggiata. Che c'è? Hai paura? Mi raccomando non ti fare la pipì addosso SCOMPISCIONA AHAHAHAHAHA
Io: BASTARDO - non potevo trattenermi. Mi fiondai su di lui e gli tirai un pugno dritto sul mento. Due dei suoi amichetti lo scoccorsero mentre un altro provò a vendicarlo tirandomi un pugno nella pancia ma lo schivai e gli tirai un calcio.

Bose: Chapa! Chapa calma! - Bose venne dietro di me e mi prese da una spalla girandomi verso di lui.
Io: Bose che c'è?! Ti hanno versato un frullato di trota in testa e ti hanno preso a mali parole! Perché non dovrei reagire?!
Bose: Chapa fai un respiro. Ormai non ha più importanza non preoccuparti. Fai un respiro profondo e calmati. - per quanto fosse stato dolce quelle parole mi avevano infastidito quindi gli lanciai una leggera occhiataccia e mi liberai dalla stretta delle sue mani.

Mi rivoltai verso i quattro minchioni ma davanti a loro c'era un tizio dello Staff.
Staff 1: Mi dispiace ma devo chiedervi di uscire.
Mika: ma perc..
Staff 2: Be la tua amica ci stava per mandare sotto sopra il bar! Uscite perfavore!

Mi sentivo leggermente in colpa. Devo imparare a controllare le mie emozioni..
Uscimmo dal bar
Miles: grazie Chapa *ironia*! Devi sempre litigare con qualcuno non puoi mai stare tranquilla!
Bose: Miles lasciala stare stava solo cercando di proteggerci
Io: ..no ha ragione Miles..
Mika: ora che facciamo? Abbiamo fatto perdere la mattinata a Katie.
Katie: naah tranquilla Mika
Bose: magari possiamo andare al lago di Swellview a quest ora del giorno si sta bene lì
Katie: ah ottima idea Bose~
Bose: ..grazie - ancora quella Katie.

Ci avviammo verso il lago. Katie continuava a stare appiccicata a Bose e Miles e Mika stavano appiccicati a lei. Non voglio fare pregiudizi ma è come se quella Katie mi stesse escludendo. Ero letteralmente 4 passi dietro di loro e non se ne erano neanche minimamente accorti. L'unico forse era Bose che cercava di prendere le distanze da Katiee~ . Si è già guadagnata il posto nella lista nera. Non la sopporto

Questo è il primo capitolo della mia prima storia sulla Bapa ❤️‍🔥
Spero che vi piaccia (scusate per il capitolo lungo)

Continua...

➶︎𝔂𝓸𝓾𝓻 𝓾𝓷𝓾𝓼𝓾𝓪𝓵 𝓼𝓶𝓲𝓵𝓮➶︎Where stories live. Discover now