Capitolo 7

41 2 3
                                    

9:30 am
AT THE MAN NEST

*~Bose~*
Mi sento un po stordito. Ieri sera dopo che Chapa se ne era andata sono rimasto al locale fino a tardi. Avrei voluto seguirla ma Mika mi disse che come al solito era uno di quei suoi attacchi di rabbia e non me ne dovevo preoccupare.

Io, Chapa e Miles stavamo mangiando dei pancakes cucinati da Schwoz ma ad un tratto entrò Ray nella stanza gridando.

Ray: ALLORA! CHI SI VUOLE GUARDARE LA NUOVA STAGIONE DI GENUINE MOMENTS?
Miles: no, Mika non c'è
Ray: e dove sta?
Miles: è con Katie
Ray: che palle quella Katrin mi sta antipatica
Chapa: ..a chi lo dici..
Miles: si chiama Katie
Ray: sisi non importa.. registriamo gli episodi per Mika così poi se li guarda
Miles: uffa d'accordo

Avevamo cominciato a guardare Genuine Moments quando arrivò una chiamata d'emergenza.

Chapa: e ma vaffanculo!
Ray: MA PERCHÉ?! MILES TI AVEVO DETTO DI DISATTIVARE LA LINEA
Miles: ME LO SONK DIMENTICATO - dopo aver gridato istericamente Miles rispose alla chiamata con una voce perfettamente tranquilla.
Miles: linea di Capitan Man. Qual è la vostra emergenza? .. mh si.. o cavolo.. arriviamo subito. Dei tizi loschi stanno rapinando la più grossa gioielleria della città e hanno degli ostaggi
Ray: ma la polizia dov'è quando serve?!
Miles: la signora al telefono ha detto che ha provato a chiamare la polizia ma nessuno rispondeva.
Ray: proca miseria
Chapa: Ray mi caco il cazzo anche io ad andare a salvare una stupida gioielleria ma dobbiamo per forza. - Chapa si alzò dal pouf e mi passò accanto. Mi accorsi solo in quel momento del suo cazzo di profumo..

Ci trasformammo ed Awol ci teletrasportò alla gioielleria. La situazione era peggio di quello che pensassimo. Non solo la gioielleria ma anche i palazzi che aveva attorno stavano andando letteralmente a fuoco.

Capitan Man: *ridacchia* caspiterina ci sarà da lavorare
Awol: Credo che questi siano più di semplici ladri. PENSO CHE SIANO DEI SUPER CATTIVI
Capitan Man: ok allora, io ed Awol andiamo a salvare gli ostaggi e Brainstorm e Volt vanno a cercare i ladri.

Ci separammo. Io e Chapa cominciammo a camminare tra le macerie, che stavano in in un vicolo, alcune di queste ancora in fiamme. Facevamo fatica a respirare tanto il fumo che c'era.

Volt: Brainstorm guarda! - Chapa indicò due tizi vestiti in maniera strana che portavano sulle spalle due grossi sacchi.

Chapa fece scintillare le sue mani e corse verso i due tipi. Io la seguii

Volt: VOI! FERMATEVI
Ladro 1: cavolo. Freddy corri! - Chapa iniziò a lanciare i suo lampi elettrici verso i tizi. Aveva una mira fantastica.. NO BOSE CONCENTRATI!

Ad un tratto un ladro (da quello che avevo capito era quello che si chiamava Freddy) mi lanciò addosso una cassa e caddi a terra.

Volt: BRAINSTORM! STAI BENE?! - stavo bene ma la cassa mi stava schiacciando il petto e quindi non riuscivo a rispondere. Non sentendomi rispondere Chapa si incazzò
Volt: BRUTTO FIGLIO DI PUTTANA - a quelle parole riuscii a levarmi da dosso la cassa ma non riuscii ad alzarmi perchè il mio piede era bloccato sotto un qualche oggetto bruciato.

Alzai lo sguardo e vidi Chapa fulminare una trave che stava andando in fiamme che cadde addosso al ladro che mi aveva lanciato la cassa. Cominciò lentamente a bruciare vivo. Era terribile..

Ladro 1: CHE HAI FATTO?! LA PAGHERAI! - il ladro tirò fuori una pistola e sparò a Chapa che cadde a terra. Il ladro scappò e io lanciai un grido.

Non ero riuscito a liberarmi il piede in tempo per salvarla. Avevo combinato un disastro..COME SEMPRE! SONO UN DISASTRO, DA SEMPRE! E ADESSO AVEVO PERMESSO CHE..che..che sparassero alla ragazza che amo..

Con tutte le mie forze provai a liberarmi il piede e quando ci riuscii sentii un forte dolore alla caviglia che sicuramente si era rotta. Evitai di pensarci perché adesso dovevo pensare a Chapa

Mi inginocchiai davanti a lei e poggiai il suo corpo sulle mie gambe. In quel momento il dolore non mi venne solo alla caviglia ma anche alla testa. Dal fianco destro di Chapa stava uscendo una cascata di sangue.

Io: CHAPA, CHAPA RISPONDIMI TI PREGO! - iniziai a tremare. Non poteva morire giusto? GIUSTO?! L'aveva colpita al fianco non al cuore.. non dovrebbe fare lo stesso effetto.. suppongo.
Però il fatto che non mi rispondesse e che avesse gli occhi chiusi mi terrorizzò.

Decisi di andare a cercare Miles per chiedergli di teletrasportarmi al Man Nest per portare Chapa al sicuro anche perché qui stava crollando tutto.

Presi Chapa in braccio e a fatica zoppicai fuori dal vicolo. Appena ne uscii vidi Ray e Miles che stavano combattendo contro altri due ladri. Andai piangendo verso di loro.

Io: RAGAZZI! AIUTO - Miles e Ray si voltarono subito e si paralizzarono a quello che videro.

Awol: cha cavolo è successo?
Io: non c'è tempo per spiegare. Teletrasportami subito al Man Nest! - Miles mi prese la spalla e ci teletrasportò e poi tornò subito da Ray perché aveva bisogno davvero di aiuto.

Nel Man Nest non c'era nessuno e allora appoggiai delicatamente Chapa sul suo pouf e mi sedetti accanto a lei. Chiamai subito Schwoz e mentre aspettavo che mi rispondesse iniziai ad accarezzare il viso di Chapa.



Ci ho messo un po per pubblicare un nuovo capitolo la almeno ce l'ho fatta. Scusate se è lungo e se ci sono errori grammaticali. Spero vi piaccia 🤞🏻
Continua... 🤪❤️‍🔥

➶︎𝔂𝓸𝓾𝓻 𝓾𝓷𝓾𝓼𝓾𝓪𝓵 𝓼𝓶𝓲𝓵𝓮➶︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora