Capitolo 16: Matrimonio in vista

353 6 0
                                    


Dimitri

Infilai alla rinfusa tutto nel borsone e uscii dalla palestra per tornare a casa.. pranzai con la mia famiglia.. e subito dopo mi rinchiusi nel mio ufficio.. stavo programmando un altra serata a tema, tutto doveva essere perfetto. Era l occasione giusta per distrarsi..

Toc.. toc

Dimitri: Avanti

Vera: Dim ti disturbo? Avrei bisogno di chiederti una cosa se vuoi passo più tardi.

Dimitri: Dimmi tutto sorellina ho finito qui..

Vera: zio Alessandro mi ha detto che avete parlato di me e Matteo, ecco vedi.. ci sarebbe da organizzare la nostra festa di fidanzamento.. e vorrei regalare qualcosa a Matteo per quel giorno..

Dimitri: giusto.. la mia sorellina sta crescendo.. i nostri genitori sarebbero così fieri di te.. dimmi la festa la vorresti organizzare qui o al locale?

Vera: Già..spero di averli resi orgogliosi di me.. preferirei qui.. non voglio qualcosa di grande o sfarzoso.. un qualcosa di intimo tra di noi per celebrare il nostro amore.

Dimitri: va bene sorellina.. ora che ne dici di andare a scegliere il regalo? A cosa stavi pensando?

Vera: Matteo va matto per gli orologi stavo pensando di prenderne uno.. ma ho bisogno di un parere maschile.. mi accompagneresti?

Dimitri: si.. mi cambio e andiamo.

Vera aveva adocchiato tre orologgi molto eleganti.. tutti e tre argentati.. l'unica cosa di diverso erano i quadranti uno era verde l' altro blu e l ultimo nero.

Vera: Dim tu quale sceglieresti?

Dimitri: Trovo che il blu sia più adatto all occasione.. lo rende molto elegante.

Vera: ok prendo questo..

I miei occhi caddero su un braccialetto con la catenina abbinata.. un tennis bellissmo.. le starebbe stato divinamente..

Dimitri: per me questo grazie

Commesso: confezione regalo?

Dimitri: si.. le chiedo per cortesia.. di non farlo vedere alla ragazza è per lei..

Commesso: va bene

Vera: Dim guarda! Che cosa magnifica.. si possono creare dei bracciali personalizzati li saldano direttamente sul polso..

Ci porterò sicuramente Angelica lo trovo molto nel suo stile semplice ma di significato..

Presi i pacchetti portai mia sorella a scegliere il vestito.. era bellissima assomigliava così tanto alla mamma.. a quel pensiero mi emozioni.. ma non diedi a vedere nulla.. abbracciai mia sorella e tornammo a casa..

La reginetta scomparsa Where stories live. Discover now